Oggi è dom 5 apr 2026, 8:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
E l'Ambrogino dove lo mettete?

Pentaplete! :eek

Ultima modifica di mÆvericĸ il lun 30 mag 2011, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Buffalmacco ha scritto:
Leonardo è questo lo conosci meglio di me ,fortissimo nelle partite inutili , brocco in quelle decisive, quelle decisive o le straperde

Mi sembra di sentire Pires che parla di Ibra...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:

A me viene da piangere (e giuro che l'ho sentita...) al sentire paragoni azzardati tra Maldini e Zanetti... ma paragonerei Zanetti, per quanto giochi in un ruolo diversissimo a Filippo Inzaghi anche se quest'ultimo ha avuto i suoi calvari a livello di infortuni mentre Zanetti è sempre stato integro (...ma anche lì, i calci che prendono gli attaccanti non sono i calci che prendono difensori e centrocampisti).

:lol

L'enorme differenza che c'è tra Maldini e Zanetti è soltanto apparente. In realtà il divario è molto ridotto ed è dato dal fatto che Maldini ha giocato quasi sempre in squadre vincenti, Zanetti ha potuto farlo solo a fine carriera...e se vai a vedere ad esempio quanto è stato determinante l'anno scorso ti accorgi che poteva esserlo ancora di piu prima in un contesto adeguato.
Non un fenomeno, per carità...ma c'è disinformazione e superficialità in merito :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:14 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
skawise ha scritto:
Immagine

cos'è quella coppa che ha in mano l'accompagnatore tatuato dei panchinari?

E la Pirlon's Cup (trofeo destinato al giocatore distintosi per la totale assenza di materia grigia, probabilmente anch'essa tatuata).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:14 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Buffalmacco ha scritto:
zanetti a dirla tutta secondo me è semplicemente bollito :grin l ho seguito tutta la stagione ,lo scorso anno grande anno , gli anni passan per tutti non dovrebbe fare semplicemente il titolare
è tutto l anno che è cosi . è a fine carriera, ma in italia per panchinare una bandiera..

la partita di oggi è stata una sculata :asd: Leonardo è questo lo conosci meglio di me ,fortissimo nelle partite inutili , brocco in quelle decisive, quelle decisive o le straperde ( derby,schalke) o se le vince è grazie al #@*§.. e cosi è stato .
Aspetto il primo derby , la prima partita importante in cui Leonardo da allenatore farà una grande partita, chissà se accadrà mai ne dubito :)

Farsi da parte se sei stato capitano è dura... ma che sia bollito io lo dico già da un pò :asd
Nella passata stagione ha fatto il suo canto del cigno, andando ben oltre le più rosee aspettative, forse avrebbe avuto il suo senso chiudere in bellezza ma può aver pesato l'ambizione di diventare campione del mondo.
E' innamorato di questo sport e si vede (anche per questo il paragone con Inzaghi) ma arriva per tutti il momento di smettere.

Leonardo (purtroppo...) lo conosco... ma c'è da dire che il ciclo(ne) Derby-Schalke04 secondo me gli ha fatto bene, non so se la mia impressione sia condivisa ma ho visto una cura leggermente superiore alla fase difensiva.
Però ha in un certo modo tradito se stesso... lui era quello che si ispirava a Tele Santana (.....) e che voleva il calcio bello e spumeggiante, cosa che oggi in campo non si è proprio vista.

Tornando all'Inter... quella di oggi è una squadra che in definitiva è molto più Eto'o-dipendente di quanto non fosse (almeno nel giudizio di tanti) Ibra-dipendente il Milan...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
arres82 ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
Leonardo è questo lo conosci meglio di me ,fortissimo nelle partite inutili , brocco in quelle decisive, quelle decisive o le straperde

Mi sembra di sentire Pires che parla di Ibra...

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
non so se la mia impressione sia condivisa ma ho visto una cura leggermente superiore alla fase difensiva.

Oggi non si è visto granchè :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:18 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
W il blitz di greenpeace !

http://www.corriere.it/gallery/sport/05 ... b0.shtml#6

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:19 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Ryuk ha scritto:
Cita:

A me viene da piangere (e giuro che l'ho sentita...) al sentire paragoni azzardati tra Maldini e Zanetti... ma paragonerei Zanetti, per quanto giochi in un ruolo diversissimo a Filippo Inzaghi anche se quest'ultimo ha avuto i suoi calvari a livello di infortuni mentre Zanetti è sempre stato integro (...ma anche lì, i calci che prendono gli attaccanti non sono i calci che prendono difensori e centrocampisti).

:lol

L'enorme differenza che c'è tra Maldini e Zanetti è soltanto apparente. In realtà il divario è molto ridotto ed è dato dal fatto che Maldini ha giocato quasi sempre in squadre vincenti, Zanetti ha potuto farlo solo a fine carriera...e se vai a vedere ad esempio quanto è stato determinante l'anno scorso ti accorgi che poteva esserlo ancora di piu prima in un contesto adeguato.
Non un fenomeno, per carità...ma c'è disinformazione e superficialità in merito :8)

Ryuk... io ti voglio bene.......
Ma paragonare Maldini a Zanetti vale come paragonare una Ferrari ad una seppure potente BMW e mi sto tenendo generoso nel paragone.
Maldini si è elevato (ed è stato elevato) allo status di semi-Dio del calcio quando ancora non aveva smesso di giocare.
Zanetti merita rispetto... ma paragonare Zanetti a Maldini non rende rispetto a quest'ultimo.
Lo dico senza arroganza anche perchè in tasca non me ne viene niente... di fatto lo dici anche tu "non un fenomeno, per carità"... ecco... Maldini un fenomeno lo è stato ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Gemini07 ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
zanetti a dirla tutta secondo me è semplicemente bollito :grin l ho seguito tutta la stagione ,lo scorso anno grande anno , gli anni passan per tutti non dovrebbe fare semplicemente il titolare
è tutto l anno che è cosi . è a fine carriera, ma in italia per panchinare una bandiera..

la partita di oggi è stata una sculata :asd: Leonardo è questo lo conosci meglio di me ,fortissimo nelle partite inutili , brocco in quelle decisive, quelle decisive o le straperde ( derby,schalke) o se le vince è grazie al #@*§.. e cosi è stato .
Aspetto il primo derby , la prima partita importante in cui Leonardo da allenatore farà una grande partita, chissà se accadrà mai ne dubito :)

Farsi da parte se sei stato capitano è dura... ma che sia bollito io lo dico già da un pò :asd
Nella passata stagione ha fatto il suo canto del cigno, andando ben oltre le più rosee aspettative, forse avrebbe avuto il suo senso chiudere in bellezza ma può aver pesato l'ambizione di diventare campione del mondo.
E' innamorato di questo sport e si vede (anche per questo il paragone con Inzaghi) ma arriva per tutti il momento di smettere.

Leonardo (purtroppo...) lo conosco... ma c'è da dire che il ciclo(ne) Derby-Schalke04 secondo me gli ha fatto bene, non so se la mia impressione sia condivisa ma ho visto una cura leggermente superiore alla fase difensiva.
Però ha in un certo modo tradito se stesso... lui era quello che si ispirava a Tele Santana (.....) e che voleva il calcio bello e spumeggiante, cosa che oggi in campo non si è proprio vista.

Tornando all'Inter... quella di oggi è una squadra che in definitiva è molto più Eto'o-dipendente di quanto non fosse (almeno nel giudizio di tanti) Ibra-dipendente il Milan...

bè si l avete visto anche voi con Maldini che forse poteva ritirarsi due anni prima , post Atene
l eto o dipendenza è dovuta al fatto che è una squadra senza centrocampo, e quando manca il cuore della squadra sei costretto ad appoggiarti ai fuoriclasse.

sul fatto che abbia imparato la lezioni purtroppo ( purtroppo per me ) c andrei cauto , voglio vedere che mercato facciamo perchè Sanchez è un giocatore perfetto per il 4-2 fantasia :| :| , calcio inapplicabile in un contesto moderno .. con la conferma di leonardo si prospetta un anno doloros per gli interisti e godurioso per i cugini :| ad iniziare da agosto , vediamo se Leonardo riuscirà a perdere il QUARTO DERBYsu QUATTRO , roba apocalittica (per ora 2 col milan e 1 con l inter)

Ultima modifica di Buffalmacco il lun 30 mag 2011, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]