Oggi è ven 10 apr 2026, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che squadra ragazzi, CHE SQUADRA!

Vittoria strameritata per la compagine più forte del mondo ormai da 3-4 anni a questa parte, una rivincita anche rispetto all'anno scorso dove a mio parere è stata sconfitta dal un inter inferiore, dunque ha avuto più che qualcosa da recriminare.

Dispiace per lo United ma francamente un risultato diverso da questo sarebbe stato ingiusto...non mi stupirei comunque se questa leggendaria squadra anche l'anno prossimo sara lì, a giocarsi il trofeo! Complimenti davvero al Manchester United per essere almeno arrivati fin qui. :ok

E' stata anche una bella partita, una serata di grande calcio, in cui ha vinto chi meritava di più, e non c'è cosa più giusta nello sport!
:rulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Comunque questo Manchester è inferiore e non di poco dai migliori Manchester allenati da Ferguson, non poteva quindi finire altrimenti.
Per giocarse alla pari, sarebbe servito il ManUtd della seconda metà degli anni 90, o quello di 3 anni fa. Piu il primo

Ultima modifica di Daryo78 il sab 28 mag 2011, 22:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:43 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Niente da dire, vittoria debordante e che colpisce l'occhio: sembrava un ottavo di finale, e pure dal sorteggio tenero :asd, per quanto erano squilibrate le forze in campo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:43 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
La squadra molto più forte (di tutte) ha vinto la Champions League.
Onore e merito a loro... ma io sinceramente non so come si potesse pensare che il Manchester in qualche modo l'avrebbe portata a casa.
...il mio 33,73 euro di all-in poco meno che raddoppiato e pronto ad essere investito in un nuovo all-in sull'Inter :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Se al posto di Van der Sar ci fosse stato un portiere normale probabilmente i primi due gol il Manchester non li avrebbe presi.

In ogni caso Ferguson a livello tattico ha commesso troppi errori a partire da Giggs in mezzo al campo, al tentativo di limitare Messi quando si muoveva tra le linee un po' con Park che allo stesso tempo doveva anche pressare e limitare Alves oppure con Evra che poi inevitabilmente ha sguarnito la difesa favorendo il gol di Pedro.

Sul Barcellona non c'è nulla da dire, se non fare i complimenti per la vittoria meritata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
e quel tizio porta a casa quasi 200mila euro :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Abidal capitano che alza la Coppa per primo!

CHE SQUADRA :love

Ragazzi vi giuro, mi sono quasi commosso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Come sempre dinanzi a prove di forza del genere, c'è molto poco da rosicare :sisi
Dominio totale, non ne sono sorpreso. D'altronde questa è oggettivamente una delle squadre più forti di tutti i tempi, sicuramente la squadra più forte che io abbia mai vissuto.
I più forti a gestire il possesso palla. I più forti a creare occasioni da gol. Ma soprattutto, i più forti in fase difensiva, assolutamente perfetti. Con queste credenziali, se giocano all'80% delle loro possibilità, battono tutti. Oggi hanno difettato in cinismo, perché potevano farne tranquillamente 5.
Aggiungo un altro dettaglio rilevante: 2 gol su 3 (quelli decisivi, per altro), sono arrivati su tiri da fuori area, a dimostrazione che le loro risorse sono infinite, magari fossero bravi solo a fare torello :asd
Messi straordinario, meritatamente man of the match e che vincerà meritatamente il terzo pallone d'oro consecutivo, non mi sta esattamente simpatico ( :asd ) ma oggi è il numero 1 al mondo.
Quando l'asse centrale della squadra è formato dal miglior difensore del mondo, dai due migliori centrocampisti del mondo e dal miglior attaccante del mondo, gli altri 7 possiamo essere anche una selezione tra noi del forum che qualche soddisfazione ce la toglieremmo :asd

Mi hanno sorpreso i gol di Rooney e Villa, li mettevo al secondo e terzo posto nella mia classifica di pisciazza nei momenti che contano (il primo è ovviamente Ibrahimovic :asd ), e mi hanno sementito così. Bravi :grin

United troppo inferiore a centrocampo, solo Park riusciva a tenere i ritmi del Barcellona e a recuperare qualche pallone. Divino Ferdinand, ha salvato qualche gol fatto. Malino Van Der Sar, mal posizionato nel primo gol, mentre non ho capito chi ha fatto i danni tra Evra e Vidic, si sono accusati a vicenda :asd , probabilmente entrambi ci hanno messo del loro.

V.Valdes 6
Dani Alves 6
Pique 7
Mascherano 6
Abidal 6,5
Busquets 6,5
Xavi 7
Iniesta 6
Pedro 6,5
Messi 8
Villa 6,5

Van der Sar 5
Fabio 6
Ferdinand 7
Vidic 5
Evra 5
Valencia 4
Giggs 5,5
Carrick 5
Park 6
Rooney 6,5
Hernandez 5

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:52 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
anche noi c'eravamo!

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... falco.html

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Il barcellona è talmente piu' forte di tutte le altre squadre che è difficile anche commentare.
Nulla da dire ,dominio assoluto e il risultato poteva essere molto piu' ampio.
Messi ha giocato bene ,ma anche pedro in questa squadra sembra un fuoriclasse.E' um meccanismo talmente perfetto che anche se gioco io divento un campione.
Secondo me il migliore stasera è stato Xavi.
Rooney si è inventato un gran gol ,ma da solo nulla ha potuto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]