NICO ha scritto:
campo testà,ti giro l'ultima mail che mi ha mandato il giornalista della gazzetta,visto che gli avevo scritto se questo pezzo lo ha fatto x lanciare un allarme a tutte le squadre italiane,oppure se c'era un altro motivo,volevo sapere cosa ne pensavi,secondo me non ha speranze questo qua;
la mail è la seguente:
Per quello che ho scritto, non capisco: scrivo di ranking dal 2002 sulla gazzetta, 220 pezzi in 12 anni, registro tutte le situazioni (come dovere di un quotidianista), nei miei pezzi ci sono sempre commenti (giusti o sbagliati che siano).
Certo che lancio l’allarme, e denuncio la sottovalutazione dell’europa league, il passo indietro in champions, la nostra inadeguatezza… Sarei felice di parlare di una finale italiana come nel 2003, ma non posso
dal ’99 a oggi ho assistito a un crollo continuo, dal 1° al 5° posto. Credo sia difficile scendere ancora, ma la russia corre, e credo proprio che non si possa essere ottimisti in base al trend… e ottimismo, badi bene, non è il testa a testa con il portogallo da vincere, una guerra tra poveri, ma germania, spagna e inghilterra sempre più lontane. Spero di essere smentito, non vedo ancora segnali
Ammazza non gli dai tregua a questo
NICO ha scritto:
la parte dove dice "la russia corre" è imbarazzante,soprattutto se scritta da un giornalista professionista
Quoto.