Oggi è mer 4 mar 2026, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ranking UEFA ed affini
MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 16:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Cioè, anche tralasciando la (opinabile) qualità dei pezzi, questo scrive 18 pezzi all' anno e se la tira come se fosse la reincarnazione di Brera, il Montanelli del giornalismo sportivo? :rotfl :rotfl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 17:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
NICO ha scritto:
campo testà,ti giro l'ultima mail che mi ha mandato il giornalista della gazzetta,visto che gli avevo scritto se questo pezzo lo ha fatto x lanciare un allarme a tutte le squadre italiane,oppure se c'era un altro motivo,volevo sapere cosa ne pensavi,secondo me non ha speranze questo qua;
la mail è la seguente:
Per quello che ho scritto, non capisco: scrivo di ranking dal 2002 sulla gazzetta, 220 pezzi in 12 anni, registro tutte le situazioni (come dovere di un quotidianista), nei miei pezzi ci sono sempre commenti (giusti o sbagliati che siano).

Certo che lancio l’allarme, e denuncio la sottovalutazione dell’europa league, il passo indietro in champions, la nostra inadeguatezza… Sarei felice di parlare di una finale italiana come nel 2003, ma non posso

dal ’99 a oggi ho assistito a un crollo continuo, dal 1° al 5° posto. Credo sia difficile scendere ancora, ma la russia corre, e credo proprio che non si possa essere ottimisti in base al trend… e ottimismo, badi bene, non è il testa a testa con il portogallo da vincere, una guerra tra poveri, ma germania, spagna e inghilterra sempre più lontane. Spero di essere smentito, non vedo ancora segnali

Ammazza non gli dai tregua a questo :asd

NICO ha scritto:
la parte dove dice "la russia corre" è imbarazzante,soprattutto se scritta da un giornalista professionista

Quoto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ranking UEFA ed affini
MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 17:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ho i miei dubbi che chi scrive sul sito della gazzetta sia giornalista o che venga retribuito. Se qualcuno c'è, è una stretta minoranza.
220 articoli in 12 anni lo confermano, non può essere stipendiato, al massimo avrà qualche accredito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 18:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
golovko ha scritto:
Ho i miei dubbi che chi scrive sul sito della gazzetta sia giornalista o che venga retribuito. Se qualcuno c'è, è una stretta minoranza.
220 articoli in 12 anni lo confermano, non può essere stipendiato, al massimo avrà qualche accredito.

No, infatti non credo sia stipendiato.

Sarà pagato a articolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 18:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 25 ott 2013
Alle ore: 10:11
per marcus,non so se hai seguito i commenti precedenti,ma questo giornalista si crede un grande esperto,quando forse non lo è per niente... come fa a dire che la russia corre quando quest'anno ha fatto 10500 punti a malapena??? secondo,non riesce ad entrare nella sua piccola testolina il concetto che x adesso,NON possiamo competere con le 3 nazioni che ci stanno sopra perchè,in primis,SPENDONO molto più di noi; ma tanto lui scrive di ranking dal 2002,eh!
p.s. chissà dov'era quando l'italia stava per perdere il terzo posto e NESSUNO lo scriveva/diceva da nessuna parte,solo Galliani che puntualmente veniva sbeffeggiato da tutti,complimenti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 18:06 
Come minimo e vedendo i risultati,ci vorranno 4 anni almeno per ritornare a lottare per la terza posizione?

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 18:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

si davidone,diciamo che in teoria se ci fosse un crollo della germania nei prossimi anni si potrebbe tornare a lottare per il terzo posto già tra 2 anni,perchè noi scartiamo circa 11 punti sia l'anno prossimo che l'anno dopo,mentre loro ne scarteranno circa 15 sia l'anno prossimo che l'anno dopo ancora,però è difficilissimo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 19:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Campo Testaccio ha scritto:
golovko ha scritto:

No, infatti non credo sia stipendiato.

Sarà pagato a articolo.

Per gli articoli che vanno sulla gazzetta cartacea sì (per altro una miseria). I pezzi del sito ufficiale sono quasi tutti volontariato. A riguardo non ho prove, ma ne sono abbastanza certo. Esigo un commento da parte di Kerzhakov .

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 9:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Leggerissimo balzo in avanti della Spagna.... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 9:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

http://www.goal.com/it/news/171/europa- ... ID=HP_BN_7
ditemi voi se si può scrivere un articolo del genere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 216  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]