Oggi è sab 25 ott 2025, 19:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ranking UEFA ed affini
MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Che mattacchione sei :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 17:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
NICO ha scritto:
ecco la sua risposta,prima xò rileggi quello che gli avevo scritto ieri :-)
l'unica cosa che colpisce è la sua arroganza.

vorrei chiudere la questione qui, perché io parlo con tutti i lettori civili che criticano, si complimentano etc, non certo con villani presuntuosi come lei. ma mi preme rispondere prima alle sue insulsaggini e ai suoi toni tipo "schizofrenico" (con una z, si ricordi), "lo sapevate che???"... li usi con i suoi amici, non con noi

1) certo che si calcola su 5, ma i suoi problemi con la lingua italiana (in questo caso la malafede) le impongono di far finta di non capire che ho parlato di inizio stagione, quindi 4 + 1 ancora a zero, LA STAGIONE COMINCIA COSì era scritto. dovrei ripetere che il ranking si aggiorna di turno in turno e che, come quotidiano, noi registriamo questo. altrimenti non dovrei scrivere un pezzo prima di maggio. ma è troppo difficile da capire

2) anch'io, non avendo un calcolatore in testa, consulto kassiesa. può anche scrivergli se vuole, quella sera ha aggiornato il 2014 entro l'ora di chiusura del giornale e il 2015 dopo, ma il senso non cambia, il sorpasso era imminente e si è verificato. la popolazione italiana sopravviverà qualche giorno senza sapere di essere già 5°

3) ma lei è un genio, ma perché non si fa assumere all'uefa visto che di competenti così ce ne sono pochi? continui a esercitare la sua modestia, la prego, qui in gazzetta siamo estasiati

4) ma dai, scarterà 7 punti? non lo sapevo, incredibile... poi invece nel 2018 noi ne scartermo 14 e loro 11, nel 2019 noi 13 e loro 8, e via con queste stupidate. lei continua a fare l'oroscopo Maya, io parlo di domani, ma non devo convincerla

5) ma dai? col nuovo ciclo 2 nei gruppi per le prime 4? che novità, c'è pure su wikipedia, ma forse lo sapeva solo lei... la prossima volta chieda allora un pezzo da 60 righe invece di 30 e riuscirà a dare pure i posti di gibilterra...

certi lettori è meglio perderli anche perché sanno tutto. ci sono tanti giornali migliori in giro, vada tranquillamente, troverà analisi e classifiche in tempo reale durante le coppe (come no? l'edicola è piena...). non sentiremo la sua mancanza

pensi alla sua autostima e competenza che sanno di frustrazione. solo un suggerimento quando scriverà a guardian, times, equipe etc: non scriva "sono un esperto e sono pronto a collaborare con voi per dare un servizio ai lettori" come se parlasse a una tribù primitiva che non lavora tutto il giorno per informare i lettori. è il miglior modo per farsi cestinare. e non disturbi più la gente che lavora se non ha prima modi e argomentazioni civili

:rotfl :rofl :rofl :rofl

Sto Licari dev'essere giovanotto come giornalista, se fosse stato più anziano non ti avrebbe neanche risposto, invece a questo gli ha bruciato proprio che gli hai innegabilmente palesato l'errore che è alla base dell'articolo e che non sapeva cosa altro risponderti visto che glielo avevi ormai apposto tra le natiche. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Campo Testaccio ha scritto:
NICO ha scritto:
ecco la sua risposta,prima xò rileggi quello che gli avevo scritto ieri :-)
l'unica cosa che colpisce è la sua arroganza.

vorrei chiudere la questione qui, perché io parlo con tutti i lettori civili che criticano, si complimentano etc, non certo con villani presuntuosi come lei. ma mi preme rispondere prima alle sue insulsaggini e ai suoi toni tipo "schizofrenico" (con una z, si ricordi), "lo sapevate che???"... li usi con i suoi amici, non con noi

1) certo che si calcola su 5, ma i suoi problemi con la lingua italiana (in questo caso la malafede) le impongono di far finta di non capire che ho parlato di inizio stagione, quindi 4 + 1 ancora a zero, LA STAGIONE COMINCIA COSì era scritto. dovrei ripetere che il ranking si aggiorna di turno in turno e che, come quotidiano, noi registriamo questo. altrimenti non dovrei scrivere un pezzo prima di maggio. ma è troppo difficile da capire

2) anch'io, non avendo un calcolatore in testa, consulto kassiesa. può anche scrivergli se vuole, quella sera ha aggiornato il 2014 entro l'ora di chiusura del giornale e il 2015 dopo, ma il senso non cambia, il sorpasso era imminente e si è verificato. la popolazione italiana sopravviverà qualche giorno senza sapere di essere già 5°

3) ma lei è un genio, ma perché non si fa assumere all'uefa visto che di competenti così ce ne sono pochi? continui a esercitare la sua modestia, la prego, qui in gazzetta siamo estasiati

4) ma dai, scarterà 7 punti? non lo sapevo, incredibile... poi invece nel 2018 noi ne scartermo 14 e loro 11, nel 2019 noi 13 e loro 8, e via con queste stupidate. lei continua a fare l'oroscopo Maya, io parlo di domani, ma non devo convincerla

5) ma dai? col nuovo ciclo 2 nei gruppi per le prime 4? che novità, c'è pure su wikipedia, ma forse lo sapeva solo lei... la prossima volta chieda allora un pezzo da 60 righe invece di 30 e riuscirà a dare pure i posti di gibilterra...

certi lettori è meglio perderli anche perché sanno tutto. ci sono tanti giornali migliori in giro, vada tranquillamente, troverà analisi e classifiche in tempo reale durante le coppe (come no? l'edicola è piena...). non sentiremo la sua mancanza

pensi alla sua autostima e competenza che sanno di frustrazione. solo un suggerimento quando scriverà a guardian, times, equipe etc: non scriva "sono un esperto e sono pronto a collaborare con voi per dare un servizio ai lettori" come se parlasse a una tribù primitiva che non lavora tutto il giorno per informare i lettori. è il miglior modo per farsi cestinare. e non disturbi più la gente che lavora se non ha prima modi e argomentazioni civili

:rotfl :rofl :rofl :rofl

Sto Licari dev'essere giovanotto come giornalista, se fosse stato più anziano non ti avrebbe neanche risposto, invece a questo gli ha bruciato proprio che gli hai innegabilmente palesato l'errore che è alla base dell'articolo e che non sapeva cosa altro risponderti visto che glielo avevi ormai apposto tra le natiche. :asd

Non entro nel merito perché non ho seguito, ma se dovessi dare retta a qualunque tiramento in relazione alle cose che scrivo (che sono molto, ma molto meno lette di qualunque pagina della gazza, anche quella più schifida), ecco, in quel caso penso che mi verrebbe l'esaurimento :asd

Perciò un pochino lo giustifico, anche se in ogni caso la risposta è eccessivamente piccata

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 17:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 25 ott 2013
Alle ore: 10:11
no ma quello che ho cercato di far capire all'esimio giornalista Licari,che mi ha dato dell'ignorante senza conoscermi (tra l'altro correggendomi sulla parola SCHIZOFRENICO,scritta da me in modo corretto pensando che si scrivesse con 2 zeta (!!!)),è che il suo ragionamento è sbagliato a monte,ma evidentemente annebbiato dal suo smodato ego di giornalista Gazzetta,non vuole capire ciò che gli ho scritto,capisci? :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 17:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

campo testaccio ma tu hai capito il ragionamento che facevo io al giornalista? credo che sia lo stesso che facevi tu no? xkè ho visto che ti sei scandalizzato pure tu il giorno dopo :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 19:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

NICO ha scritto:
campo testaccio ma tu hai capito il ragionamento che facevo io al giornalista? credo che sia lo stesso che facevi tu no? xkè ho visto che ti sei scandalizzato pure tu il giorno dopo :D

Si che l'ho capito ;)

In che senso mi sono scandalizzato?

Nei confronti del giornalista intendi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 19:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

si si nei confronti del giornalista intendo! xkè volevo capire se sono impazzito io tutto d'un tratto oppure una ragione minima ce l'ho

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 9:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

NICO ha scritto:
si si nei confronti del giornalista intendo! xkè volevo capire se sono impazzito io tutto d'un tratto oppure una ragione minima ce l'ho

No, non sei impazzito non ti preoccupare.

Almeno parlo per ciò che scrivi nel Forum, nella vita non ti conosco e non posso saperlo :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 14:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

campo testà,ti giro l'ultima mail che mi ha mandato il giornalista della gazzetta,visto che gli avevo scritto se questo pezzo lo ha fatto x lanciare un allarme a tutte le squadre italiane,oppure se c'era un altro motivo,volevo sapere cosa ne pensavi,secondo me non ha speranze questo qua;
la mail è la seguente:
Per quello che ho scritto, non capisco: scrivo di ranking dal 2002 sulla gazzetta, 220 pezzi in 12 anni, registro tutte le situazioni (come dovere di un quotidianista), nei miei pezzi ci sono sempre commenti (giusti o sbagliati che siano).

Certo che lancio l’allarme, e denuncio la sottovalutazione dell’europa league, il passo indietro in champions, la nostra inadeguatezza… Sarei felice di parlare di una finale italiana come nel 2003, ma non posso

dal ’99 a oggi ho assistito a un crollo continuo, dal 1° al 5° posto. Credo sia difficile scendere ancora, ma la russia corre, e credo proprio che non si possa essere ottimisti in base al trend… e ottimismo, badi bene, non è il testa a testa con il portogallo da vincere, una guerra tra poveri, ma germania, spagna e inghilterra sempre più lontane. Spero di essere smentito, non vedo ancora segnali

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 apr 2014, 14:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

la parte dove dice "la russia corre" è imbarazzante,soprattutto se scritta da un giornalista professionista

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]