Special1225 ha scritto:
Anche se concordo con Cristiano sul fatto che il Real sia più forte
No. Purtroppo, la Juve e' piu' solida piu' quadrata, di porcate dietro (dannato quel piccolo stato sito in Roma) non ne fanno e davanti sono davvero forti mentre, il Real spesso si atteggia come se, in caso le cose si mettano male: <Tanto poi le risolviamo>
Mi sono esiliato dal forum perche'... a noi e' andata com'e' andata... ovvero miserrimamente come sempre...
cosa mi resta di questa stagione?
Si affrontano le due squadre che piu' odio... peggior finale non vi poteva essere.
Purtroppo mi vedo costretto a tifare per il Real...
Detto cio' la partita verra' disputata e quindi la coppa assegnata...
Per fortuna e' verissimo che la Juve soffre le finali in una maniera devastante ma analiziamo un attimo le epoche e le cose, contro L'Ajax di Cruyff e il Barca erano davvero partite da miracolo riconosciuto alla prima seduta utile in Santa Sede, Trapattoni per vincere una coppa, qualunque essa fosse, aveva bisogno di una squadra 8 volte superiore (vi ricordate 89-90 come riusci' a farci uscire con i Bayern???) alle avversarie, Lippi le ha sempre giocate per non perderle in maniera invereconda (tranne con l'ajax) ed alla fine le ha perse... Ho paura che Allegri la sappia lunga sotto questo punto di vista; spero solo che se in vantaggio di un gol al 70esimo tolga Higuain e Dybala per dare forza alla difesa e disegnare un centrocampo piu' solido, visto che e' un vizio che gli appartiene...
Vada come vada, sara' una disgrazia, ma il triplete della Juve....
Puo' essere omologata nel forum "la non osservanza" del primo e (soprattutto) del secondo comandamento solo fino al 20 giugno?