Oggi è gio 30 lug 2026, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C. League 2° giornata: BATE-Roma
MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ovvio che come successore non pretendo un pizza e fichi qualsiasi, ma voglio un grande tecnico.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:48 
Pallotta pero' mi sembra tutto altro che uomo con le palle

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
io ribadisco, sono con jana: garcia ha colpe marginali

mi pare che prese una roma DEVASTATA due anni fa e l'ha riportata a lottare per i vertici...

non è che all'improvviso batti il carpi, hai mezza squadra fuori e vai in scioltezza a vincere contro il bate che tutto è tranne che una squadra di pellegrini

quasi nessuna squadra in europa ha questa continuità

poi che il primo tempo sia stato imbarazzante non ci piove...ma occorre riflettere sull'effettivo valore di alcuni giocatori e della rosa (portiere, difetti di personalità di alcuni , manca una riserva di dzeko come prima punta di peso, vancuover non era una città del canada? ecc.)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:53 
Campo Testaccio ha scritto:
Ovvio che come successore non pretendo un pizza e fichi qualsiasi, ma voglio un grande tecnico.

Tipo?

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Jeda ha scritto:

mi pare che prese una roma DEVASTATA due anni fa e l'ha riportata a lottare per i vertici...
non è che all'improvviso batti il carpi, hai mezza squadra fuori e vai in scioltezza a vincere contro il bate che tutto è tranne che una squadra di pellegrini

Mezza squadra fuori? :uhm
Io conto Dzeko,Keita,Totti e Castan. E solo Dzeko e Castan avrebbero giocato oggi.
Garcia lo ringrazio per quel che ha fatto il primo anno,ma parliamo di 2 anni or sono. È ora che se ne vada,se vuole mantenere un po' di dignità per sé e la propria squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:57 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
io anche lo avrei sostituito questa estate perché avevo l'impressione che qualcosa si fosse rotto nell'ambiente, ma non vedo sue colpe clamorose in queste partite

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 0:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Davidone ha scritto:

Tipo?

Se la società ha le palle e le ha anche di venire la persona che dovrebbero chiamare qui a Roma, questa persona porta Carletto come soprannome.

Profilo  

Oggetto del messaggio: C. League 2° giornata: BATE-Roma
MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 0:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Bisognerebbe avere la lucidità e il distacco per saper valutare il risultato di una singola partita e allo stesso tempo le prestazioni fornite in un determinato arco di tempo sulla base dell'organizzazione, delle motivazioni e dello stile di gioco che l'allenatore trasmette alla propria squadra.

La sconfitta di questa sera è in gran parte imputabile agli errori di Szczesny e non a Garcia, tuttavia nelle partite della Roma tendono sempre ad emergere tutta una serie di criticità, a volte ininfluenti e altre volte molto palesi, che sono legate al modo di intendere il calcio da parte dell'allenatore giallorosso.
Per diventare una squadra vincente, come si auspicano i tifosi romanisti, occorre però una combinazione perfetta, nel senso che di allenatori vincenti con dei giocatori scarsi non ne esistono e lo stesso vale in genere anche per il contrario.

La Roma sembra avere un allenatore non vincente, insieme ad alcuni giocatori con delle pecche tecniche, mentali e caratteriali che a lungo andare tendono ad influenzarsi negativamente a vicenda con tutto quello che ne consegue.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 0:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

memento ha scritto:
Jeda ha scritto:

Mezza squadra fuori? :uhm
Io conto Dzeko,Keita,Totti e Castan. E solo Dzeko e Castan avrebbero giocato oggi.
Garcia lo ringrazio per quel che ha fatto il primo anno,ma parliamo di 2 anni or sono. È ora che se ne vada,se vuole mantenere un po' di dignità per sé e la propria squadra.

Hai detto bene, dignità anche per se stesso, perché con i progressivi disastri che tirando fuori in sequenza, andando sempre più avanti in questa imbarazzante avventura, rischia veramente di tagliarsi molte possibilità di lavoro ad alti livelli per il futuro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Garcia 20 partite di CL solo 3 vittorie.

Dato che in effetti dovrebbe far riflettere, persino Spalletti ha una media migliore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]