Oggi è sab 8 ago 2026, 14:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 22:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Vittoria meritata, il Real nel secondo tempo ha fatto poco e niente, è vero che gli episodi sono girati tutti a loro favore ma non si può assolutamente parlare di risultato bugiardo.
A Madrid x me possono addirittura andare a ripetere la partita di stasera ed espugnare il Bernabeu.

Mazza gliela stai a gufa de brutto eh? :asd

Per me se la Juve pareggia a Madrid fa già un'impresa.

Il campo a Madrid è enorme, come a Barcellona e in quasi in tutta la Spagna, e il Real sfrutterà la velocità dei suoi elementi Top attaccando massivamente.

La Juve subirà molte incursioni come quella che ha portato alla traversa di James e al mancato arrivo all'appuntamento di Ronaldo davanti alla porta nel secondo tempo in quella magnifica azione.
Dovrà essere brava a ripartire come stasera, ma anche molto fortunata, come stasera, su queste palle che il Real costruirà con insistenza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Delorenzo ha scritto:
odisseo ha scritto:
ARTURO, SCUSA SE HO DUBITATO DI TE!

Giuro che avevo letto "ARBITRO, SCUSA SE HO DUBITATO DI TE!"

(No, non sto innescando polemiche, ho davvero letto così :asd)

Siamo in due, ovviamente. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Temo che a madrid sarà tanto, tanto, tanto, tanto, tanto dura. Per ora mi accontento e vado a letto sereno.

Ci vorrebbe giusto un #@*§ per scaricare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 22:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:
Anche morata gran partita
E vidal, vidal ragazzi, vidal...

Volevate cacciarlo a calci nel qulo :asd
È insieme a Tevez il giocatore + decisivo in Europa che abbia la Juve in rosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 22:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
redguerrier ha scritto:
Il rigore c'era, certo il contropiede da cui è scaturito è partito da una botta di ciulo abnorme :asd Quelle cose di solito accadono solo su Fifa.

Un contropiede così è rarissimo, polla la disposizione della difesa madridista, ma sassate come quella scagliata da Marcelo solitamente quando toccano il corpo di un giocatore rimpallano lateralmente o vanno sul fondo, invece si è creato un vettore con verso opposto al tiro del brasiliano e con forza quasi pari a quella del tiro scagliato.
Se non sbaglio ha rimpallato in pieno su una schiena.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Nessun juventino avrebbe mandato via Vidal

Profilo  

Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
wonderwall ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Il risultato maggiormente pronosticato si è avverato. Andare a giocarsi il ritorno al Bernabeu non sarà decisamente la stessa cosa rispetto ad andare in casa del Borussia di quest'anno, per non parlare del Monaco. Va bene i sorteggi ultrafavorevoli, ma fatto sta che questa juve è a due partite dalla fine della Champions League, ed è ancora in corsa. A me non resta che togliermi mestamente il cappello, nonchè uscire di casa a farmi una passeggiata per riflettere sulla mia vita.

E dire che quel pirla di Llorente si è mangiato un gol già fatto nel recupero, si poteva partire dal 3-1 e lì si che i bianconeri sarebbero partiti da favoriti.

Comunque a me non frega nulla se la juve vince per caso solo lo scudetto, a fine anno Tevez DEVE vincere il pallone d'oro (anche oggi un gol su rigore procurato da sé stesso, nonchè il 90% dei meriti sul gol di Morata). Non ho mai visto un giocatore con tanta incidenza e strapotere su una squadra e sui suoi avversari, nemmeno Messi, che senza Xavi e Iniesta non avrebbe fatto nemmeno la metà di quello che ha fatto. E al nano del Barça, che per inciso a me NON sta antipatico, danno palloni d'oro come se piovesse...

Tevez 2014-15 = Milito 2009-10
Ma al Principe non glielo diedero il Pallone d'oro ergo neanche Carlitos lo vincerà :asd

Infatti quello fu a detta di tutti il pallone d'oro meno meritato per Messi, dovevano vincerlo Milito o Snejider (anche per quanto fatto al Mondiale da quest'ultimo).
Se parliamo del valore dei due giocatori però, molto meglio l'Apache. Milito era "solo" un finalizzatore eccezionale, Tevez è una squadra.

Ultima modifica di mÆvericĸ il mar 5 mag 2015, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 22:54 
La dice lunga che i migliore del Real sono stati CR7 e James che oggi non hanno di certo brillato

MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
mÆvericĸ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Il risultato maggiormente pronosticato si è avverato. Andare a giocarsi il ritorno al Bernabeu non sarà decisamente la stessa cosa rispetto ad andare in casa del Borussia di quest'anno, per non parlare del Monaco. Va bene i sorteggi ultrafavorevoli, ma fatto sta che questa juve è a due partite dalla fine della Champions League, ed è ancora in corsa. A me non resta che togliermi mestamente il cappello, nonchè uscire di casa a farmi una passeggiata per riflettere sulla mia vita.

E dire che quel pirla di Llorente si è mangiato un gol già fatto nel recupero, si poteva partire dal 3-1 e lì si che i bianconeri sarebbero partiti da favoriti.

Comunque a me non frega nulla se la juve vince per caso solo lo scudetto, a fine anno Tevez DEVE vincere il pallone d'oro (anche oggi un gol su rigore procurato da sé stesso, nonchè il 90% dei meriti sul gol di Morata). Non ho mai visto un giocatore con tanta incidenza e strapotere su una squadra e sui suoi avversari, nemmeno Messi, che senza Xavi e Iniesta non avrebbe fatto nemmeno la metà di quello che ha fatto. E al nano del Barça, che per inciso a me NON sta antipatico, danno palloni d'oro come se piovesse...

Tevez 2014-15 = Milito 2009-10
Ma al Principe non glielo diedero il Pallone d'oro ergo neanche Carlitos lo vincerà :asd

Infatti quello fu a detta di tutti il pallone d'oro meno meritato per Messi, dovevano vincerlo Milito o Snejider (anche per quanto fatto al Mondiale da quest'ultimo).

Vabbè, Milito fece due gol in finale... aspettiamo a fare paragoni...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:
Anche morata gran partita
E vidal, vidal ragazzi, vidal...

Volevate cacciarlo a calci nel qulo :asd
È insieme a Tevez il giocatore + decisivo in Europa che abbia la Juve in rosa.

Esagerato, a calci in #@*§ no.
Ho rimpianto per un po' quei fantomatici 60 milioni del ManU

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]