Oggi è dom 19 apr 2026, 11:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 11:05 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
MILANO – Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti oggi nella conferenza stampa che precede la partenza per Manchester:

Cosa si aspetta dalla squadra a Manchester?
Che giochi al meglio delle sue possibilità, siamo tutti molto felici di tornare a giocare in Champions e questo ci darà grandi motivazioni. Il nostro obiettivo è quello di fare la nostra partita, in questo momento non pensiamo all’avversario.
Giocherà a una o a due punte?
Abbiamo diverse soluzioni, proveremo in questi giorni.
Un pensiero per Sheva…
Mi auguro che superi al più presto questo momento sfortunato.
Vista l’assenza di Sheva c’è qualcosa di negativo?
Lui è chiaramente un giocatore importante, ma mi consola il fatto che quando abbiamo giocato senza di lui abbiamo comunque fato bene.
Serginho rende di più quando entra a gara in corso…
E’ un giocatore molto dinamico e veloce, qualità che sfrutta meglio quando l’avversario è più stanco.
Tenterà di contenere Cristiano Ronaldo?
Il Manchester ha grandi qualità in avanti, sfrutta molto le fasce e noi dovremo essere bravi a bloccarli.
Lavorerete sui calci piazzati?
Certamente ma non è una priorità.
Arrivare da primi in classifica vi aiuta?
Siamo in un buon momento ma sappiamo che dobbiamo migliorare alcuni aspetti del nostro gioco, il morale è alto.
Perché è calata la spettacolarità?
Perché le squadre che affrontiamo concedono pochi spazi, sbloccare le partite è diventato difficile è questo incide molto sul nervosismo, la manovra spesso tende ad essere poco fluida.
Che effetto fa tornare all’Old Trafford?
Abbiamo grandi ricordi legati a questo stadio ma siamo soprattutto felici di tornare a giocare in Champions e questa felicità non è certo intaccata dal valore dell’avversario.
Il possesso palla può essere decisivo?
Indubbiamente si, è il gioco che vogliamo fare.
Quali sono i punti deboli del Manchester?
La loro difesa se presa in velocità va spesso in affanno e poi è fondamentale impedire che siano loro a imprimere il ritmo all’incontro, in questo modo potrebbero girare a vuoto.
Da dove nasce la sua tranquillità?
Dal fatto che siamo molto motivati.
Avrebbe preferito avere un Milan più spettacolare?
Cambia poco, noi andremo a giocare la nostra partita, chiaramente poi il loro gioco potrebbe consentirci di trovare più spazi.
Van Nistelrooy in campo cosa le fa pensare?
Poco o nulla, non è certo nostra intenzione adattarci al loro gioco, come già detto il nostro obiettivo è fare la partita.

Fonte: acmilan.com

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 13:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
rd :rulez :love :love :rofl :rofl
Ma si, io compio 28 anni tra due mesi e mezzo, tu ne avrai 14-15...considerando che sono un testa di c...o (nel senso positivo :asd) paragonato a quelli della mia età,e quindi ne dimostro una decina in meno, potremmo avere un ottimo feeling!
:jail :rofl
Battute a parte, ho capito bene o Ruud è il tuo idolo? :grin
Speriamo ne segni 2 al Milan.. :w
Io comunque prego che metta Crespo-Tomasson Superpippo..con Rui o Serginho il Milan sarebbe decisamente più pericoloso in contropiede, rispetto a quello stocafisso danese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 14:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
KAKA': 'Milan, segno io' (AcMilan.com)

MILANO - Kakà oggi sulle pagine del Corriere dello Sport : ' Mi sento bene, sia fisicamente che mentalmente, voglio giocare il più possibile e rendermi utile. Voglio anche segnare nelle prossime due sfide che giocheremo, con Manchester e Inter, visto che ho fatto qualche rete in meno rispetto al passato'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 14:41 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

DIDA: 'Parerò il Manchester' (AcMilan.com)

MILANO - Nelson Dida torna nel magico Old Trafford, sulla Gazzetta dello Sport le sue considerazioni: 'L'Old Trafford è uno stadio magico, quello che mi ha consacrato: ovviamente ripenso alla finale con la Juventus e a quei famosi rigori, ma la mente deve andare al presente, non al passato. Questa volta non si gioca una finale, ma l'andata di una doppia sfida che va affrontata con grande attenzione. Magari a quella sera di due anni fa penserò quando entreremo in campo, poi basta. Io dovrò fare quello che feci nel 2003, parare'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 14:41 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

CUDICINI: 'Vedo ancora la palla che balla sulla linea' (AcMilan.com)

MILANO - Ampia intervista sulle pagine della Gazzetta dello Sport a Fabio Cudicini l'uomo che nel 1969 stregò l'Old Trafford con le sue parate: 'Quel pallone che balla sulla linea tutto sporco, perchè allora non c'erano i bei palloni bianchi e puliti di oggi. Io ero disteso per terra e addosso a me c'era Santin che rinviò. Ci furono discussioni infinite, perchè secondo gli inglesi il pallone era entrato in porta. L'arbitro però diede ragione a noi'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 14:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Cita:
Io comunque prego che metta Crespo-Tomasson Superpippo..con Rui o Serginho il Milan sarebbe decisamente più pericoloso in contropiede, rispetto a quello stocafisso danese.

appunto red io spero di no xchè nn si può giocare con 2 stocafissi in attacco. uno basta e avanza. e mettendo serginho e kakà larghi si possono sfruttare meglio le fasce e il contropiede

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 14:46 
Non connesso
<b>Signorino del Forum</b>
<b>Signorino del Forum</b>

Reg. il: ven 9 apr 2004,
Alle ore: 15:20
C'è da chiederselo??Vince il Milan 6-0 con doppietta di Dorashoo o come cappero si scrive! :8)
Sono Ottimista!! :grin

Ultima modifica di Crazy_Genio il mar 22 feb 2005, 16:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 15:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Crazy_Genio ha scritto:
C'è da chiderselo??Vince il Milan 3-0 con doppietta di Dorashoo o come cappero si scrive! :8)

:rofl :rofl :rofl :rofl
Solo 3-0? Perchè non 6-0, almeno vincete il primo set... :roll
Per quelli come te spero che domani sera il Milan si prenda una ripassata stile Deportivo..

x Superpippo: infatti con Serginho e Kakà sarebbe molto più grigia contenere il contropiede rossonero per la difesa dello United.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 15:30 
ACM ha scritto:
Oggi ho sentito piu' di qualche voce parlare della possibilità che Sheva torni in campo in 2 settimane 20 giorni, ovviamente parlavo in ottica ritorno :D
sarei contento per sheva visto che lo ammiro oltre che per la bravura calcistica per il carattere, ma meno di 30 giorni non hanno deto ieri dopo l'operazione.-

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 15:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

se torna dopo due settimane, si rompe di nuovo, e stavolta il Milan lo saluta fino a maggio.
E' stupido affrettare un recupero, per quanto fenomenale sia il giocatore in questione.
Se il Milan è davvero così forte, passerà con lo United anche senza l'ucraino..sennò se ne tornerà a casa, come merita una squadra che dipende da un solo giocatore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]