Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Inutile che mandi ste frecciatine da bimbominkia, parla chiaro . Anche perché quando non ti esponi o sbilanci mai (come fai solitamente tu) è facile avere ragione (o pensare di averla, che è una cosa diversa in effetti).
Poi sfotti esser quando tu fai bene di peggio.
Tu sei il profeta del senno del poi. Quello che ha sempre ragione ma dopo che le cose sono accadute. Contento tu.
L'umiltà di ammettere una valutazione sbagliata tu non sai nemmeno dove sta di casa (cosi come la dignità, del resto).
IO NON MI ESPONGO MAI
Guarda mi si possono imputare tante cose ma di certo non questa, al limite non parlo di allenatori pour parler che è l'esercizio prediletto del commentatore medio di calcio.
Si ho detto che secondo me il ciclo Gasperini all'Atalanta era finito (lo dissi mi sa ad inizio dello scorso campionato). Mica mi vergogno a ripeterlo. Non mi risulta che tu mi abbia sfottuto quando lo dissi, evidentemente aspettavi di capire come sarebbero andate le cose per poi dire la tua.
Le valutazioni fatte prima che le cose accadono si possono anche sbagliare. Farle a bocce ferme in effetti è più facile (come piace a te del resto).
Quindi non parli mai di allenatori però poi ti accolli il merito di aver sempre detto che Gasperini è un fenomeno. Cioè sei veramente una macchietta dai.
Su cosa ti esponi? Dai sono curioso di sapere una tua previsione, pronostico o un qualcosa che gli assomiglia.
Ma anche una considerazione generale che poi ha avuto riscontro nei fatti (e non nelle chiacchiere).
Attendo con ansia questo mirabolante elenco di intuizioni.
L'unica cosa su cui abbiamo avuto il "piacere" di apprezzare il tuo modo di esporti è sul fronte extra calcio...in un forum di calcio. Pensa quanto puoi essere furbo.