Oggi è gio 14 mag 2026, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 feb 2022, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sarete tutti in diretta domani sera per l'episodio finale de "La Roma che prova a vincere la decima ma fallisce miseramente - season 14"?
Io sono emozionatissimo, è raro che una serie con così tante stagioni mi prenda ma questa è veramente un cult internazionale.

Sono curioso di sapere che cosa succederà questa volta, se i nostri eroi verranno malmenati in maniera pesante o riusciranno a conservare la dignità lottando fino alla fine.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 feb 2022, 17:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Sarete tutti in diretta domani sera per l'episodio finale de "La Roma che prova a vincere la decima ma fallisce miseramente - season 14"?
Io sono emozionatissimo, è raro che una serie con così tante stagioni mi prenda ma questa è veramente un cult internazionale.

Sono curioso di sapere che cosa succederà questa volta, se i nostri eroi verranno malmenati in maniera pesante o riusciranno a conservare la dignità lottando fino alla fine.

tranqui che ci pensa simoncino a darvi una mano, come ha fatto col milan...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 feb 2022, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
tranqui che ci pensa simoncino a darvi una mano, come ha fatto col milan...

Tocca capire se per lui sarà un derby o meno (viste le sue ultime dichiarazioni protendo più verso il no).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 feb 2022, 21:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
redguerrier ha scritto:

Pensa che una volta ho fatto l'errore di guardare "A Caccia del Quarto Scudetto!!" ispirato alle vicende di una nota squadra milanese e mi sono dovuto sorbire fino alla 44ª stagione.... :ahsisi :dudek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
LA DECIMA :acm :acm :acm

Comunque per me quello di quest'anno è nettamente il miglior Perisic di sempre. Sicuramente grande attitudine di Ivan ma Inzaghi lo aiuta parecchio.

Cita:
Pensa che una volta ho fatto l'errore di guardare "A Caccia del Quarto Scudetto!!" ispirato alle vicende di una nota squadra milanese e mi sono dovuto sorbire fino alla 44ª stagione.... :ahsisi :dudek

Non me ne parlare una volta vidi un documentario inter-minabile su una squadra che non vinceva la Champions da 50 anni e vinse uno scudetto dopo 20 anni soltanto passando per tribunali e sentenze.
E' lungo però è una storia divertentissima, praticamente questi passano 10 anni a comprare e strapagare tutti gli scarponi e le meteore più oscene della storia del calcio regalando fuoriclasse agli avversari in cambio di mezze seghe ed alla fine finiscono per vincere solo quando i rivali più pericolosi vengono fatti fuori :asd

Ultima modifica di Socrate il mar 8 feb 2022, 22:12, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Traversa clamorosa e primo segnale dell'inevitabile rimonta giallorossa...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma Trevisani lo saprà che la partita non la danno su Roma Channel? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Primo grande colpo di scena di questo break di metà episodio, l'Inter incredibilmente non è avanti di 3-0 per sfiga e colpe sue.
Sinceramente non me lo aspettavo, la sfiga è la mossa speciale dei nostri eroi ed è strano vederla padroneggiare ad altri.

Adesso godiamoci la seconda parte, spero non ci sia un cliffhanger troppo clamoroso tipo i crociati che partono perché a quel punto sarà dura aspettare fino alla stagione 15.

edit: Ho notato su un ricaricamento Youtube che un tizio ha commentato che al minuto 43:54 dell'episodio alle spalle dei nostri eroi si vede il villain Termo lanciare il gufaggio supremo. Che serie, non puoi perderti un secondo che accadono cose clamorose.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 23:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Vidal in dua anni ha fatto solo una partita, il resto a bivaccare in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 feb 2022, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ho notato su un ricaricamento Youtube che un tizio ha commentato che al minuto 43:54 dell'episodio alle spalle dei nostri eroi si vede il villain Termo lanciare il gufaggio supremo. Che serie, non puoi perderti un secondo che accadono cose clamorose.

Supremo ma non definitivo. Qui c'è ancora da soffrire, soprattutto considerando che sembra ci sia solo la Roma in campo (o quasi).

Comunque non sapevo che Vidal giocasse con la Roma :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]