Oggi è mer 29 lug 2026, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C. League 2° giornata: BATE-Roma
MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Davidone ha scritto:
Comunque il suo destino se decide mercoledi' a Palermo

Purtroppo credo di no.
Credo che la dirigenza lo terrà, a meno di una situazione catastrofica dopo Natale, fino alla fine dell'anno.
E se lo cambieranno faranno un'altra catzata nella tempistica, dopo quella di giugno, poiché sarà troppo tardi.

Per me non lo cacciano neanche se perde a Palermo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
epico ha scritto:
Godo alla faccia di Wonderwall e Janaeck.

AHAHAHAH

Ma ti interessi anche di calcio attuale quindi?

no mi interessa solo che Wonderwall e Janaeck soffrano.

Ma :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:35 
Davidone ha scritto:

Purtroppo credo di no.
Credo che la dirigenza lo terrà, a meno di una situazione catastrofica dopo Natale, fino alla fine dell'anno.
E se lo cambieranno faranno un'altra catzata nella tempistica, dopo quella di giugno, poiché sarà troppo tardi.

Se perdesse a Palermo e le altre big vincessero la situazione sarebbe davvero critica

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Davidone ha scritto:
Speriamo almeno che la rimonta quasi riuscita ci ridia morale per fare un altro campionato almeno da secondo posto, anche se lo dubito, in modo tale che sta catzata di aver tenuto il francese non ci costi la pena di dover svendere mezza squadra la prossima estate.
Firmerei ora per un secondo posto a fine anno e finalmente, si spera, con un nuovo allenatore e una rosa ancora migliorata rispetto a quest'anno.

Se lo scudetto non lo vincete quest'anno in un campionato senza padrone non lo vincete piu'

Lo credo anche io.
Però sempre meglio un secondo posto di niente con altro anno in CL che ci da la possibilità di fare mercato per l'anno dopo e fare un nuovo tentativo in campionato.

E comunque a Jana che dice che la Roma anche, come Garcia, ha vinto poche gare in CL, vorrei ricordare che quelle poche vinte sono state nel periodo in cui in panca c'era un Allenatore che è contato parecchio (perché un allenatore CONTA) e che con una rosa inferiore a questa ha fatto 2 quarti di fila in CL.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:

Purtroppo credo di no.

Se perdesse a Palermo e le altre big vincessero la situazione sarebbe davvero critica

Non lo caccerebbero stai tranquillo.
L'unica possibilità è che il gruppo, in maniera un po' infame, si faccia avanti con la dirigenza esponendo la situazione.
A quel punto sarebbe ufficialmente scaricato dal gruppo, ma non credo succederà.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Giannacecco :love

Szczesny è questo eh....grandi parate,grandi riflessi, ma una vaccata prima o poi la fa. ....uscita,errore di posizionamento ecc.

Ed è vero dopo 3 partite ne parlavate come di un fenomeno (chi osava sminuire la parata su Bonucci era un hater) ......

Era il terzo portiere dell' Arsenal ed è il vice Fabianski nella Polonia.

È un Gervinho bis......

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Janacek ha scritto:
Aggiungo. Chiamate cosmi. Cosi siete contenti. Pane frittata e cipolla. I tifosi si sentono stocazzo, come i giocatori, e infatti piamoe sveglie. Ma é colpa dell'alleantore. Colpa sua se il polacco raccoglie le farfalle. Roba che per 1 settimana i tifosi hanno strillato che se sta bene deve giocare titolare senza se e ma. Se osava mettere de sanctis colpa di garcia. Sempre colpa sua. Basta avete rotto licoglioni. Non vi si puo più leggere.

Il primo tempo la Roma si è fatta scherzare dal Bate,squadra che ricordo ha preso 22 gol nel girone dello scorso anno. Non riduciamo tutto alla prestazione del portiere,che ci aveva salvato spesso il sedere prima di questa partita. E una volta è colpa della sfortuna,un'altra del portiere,ma mai che la responsabilità sia dell'allenatore. Qui il prevenuto sei tu,fammelo dire. Io comunque posso anche ricredermi in caso di risultati,non ho problemi,tu invece?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:41 
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:

Purtroppo credo di no.

L'unica possibilità è che il gruppo, in maniera un po' infame, si faccia avanti con la dirigenza esponendo la situazione.
A quel punto sarebbe ufficialmente scaricato dal gruppo, ma non credo succederà.

Allora rischiate veramente di buttare via un campionato e uno scudetto anche,Pallotta ho letto sara' a Roma tra poco comunque

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Pascal ha scritto:
Giannacecco :love

Szczesny è questo eh....grandi parate,grandi riflessi, ma una vaccata prima o poi la fa. ....uscita,errore di posizionamento ecc.

Ed è vero dopo 3 partite ne parlavate come di un fenomeno (chi osava sminuire la parata su Bonucci era un hater) ......

Era il terzo portiere dell' Arsenal ed è il vice Fabianski nella Polonia.

È un Gervinho bis......

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma oggi ha tirato fuori il repertorio n una singola partita e soprattutto nella partita sbagliata, a sto punto era meglio che tirava fuori tutte le vaccate nei doppi confronti con il Barca e però faceva il fenomeno contro Bate e Leverkusen...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 set 2015, 23:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:

Purtroppo credo di no.

Allora rischiate veramente di buttare via un campionato e uno scudetto anche,Pallotta ho letto sara' a Roma tra poco comunque

Speriamo giunga per un volta con le palle, veramente incatzato, e si presenti con una cintura a doppio fallo per penetrare il di dietro del francese una volta per tutte, prima che tutti continuino a penetrarci invece a noi sia in difesa che nei nostri deretani da tifosi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]