Oggi è mer 4 mar 2026, 6:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 8:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Giusto coronamento di quanto realizzato nel corso di questi anni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
FRIMPONG SUCCHIA IL #@*§ AHhaahahahahahah
DOV’È IL TIZIO FELICE DEL SORTEGGIO? STA FESTEGGIANDO? AHAHAHAHAAH
IL POST SUI BIGLIETTI DELLA FINALE SE LO SONO MESSO BENE NEL K.ULO O È SERVITA LA VASELLA? AHAHAHAHAHAHAH

QUESTI QUANDO BECCANO UN’ITALIANA DEVONO PIEGARSI E MOSTRARE L’ANO PRONO DA QUI E PER SEMPRE!

GRAZIE DEA!

Però ammettilo un po' stai rosicando nel vedere trionfare la dea nella vostra coppa (o quella che doveva essere vostra).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 8:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sono sinceramente contento per l’Atalanta e soprattutto per Arres.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
L'Atalanta ademolato il Bayer.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 9:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Complimenti all'Atalanta, sono felice perchè mi è sempre stata simpatica, ricordo ancora la semifinale di coppa delle Coppe con Strömberg e il mitico Oliviero Garlini.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Chissà che problemi ha Xabi Alonso coi centravanti e coi tiri in porta, ieri non se ne sono visti fino al 3-0.

Io diffido sempre di questi allenatori dogmatici, ieri per non schierare un attaccante occorreva proprio essere scemi in testa o fondamentalisti talebani nessuna persona umile e sensata non avrebbe fatto cambi fino all'85'.

Vabbè perlomeno è ancora giovane ma già così mi puzza.

Wirtz serissimo candidato al ruolo di nullità del calcio internazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 9:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
non si può che essere contenti
ed ora sarebbe cosa buona e giusto che arrivino apposta quinti per avere 6 squadre in champions

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque ora per una partita sbagliata far passare Xabi Alonso come un miracolato e alcuni giocatori come irrimediabilmente scarsi mi sembra un tantinello esagerato. Certo, non hanno sbagliato una partita qualunque ma una finale storica. Però nemmeno ci si può di colpo dimenticare tutto quello che hanno fatto durante la stagione (sia come risultati sia come qualità del calcio espresso).

L'Atalanta ha vinto con merito (sia per la finale giocata sia per il percorso). Ma non è che ha vinto contro l'Atletico Canicattì. Anzi, parlando del Bayer come di una squadra sculata indirettamente si sminuisce anche la portata del successo della Dea.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Se non è sculato il Bayer che ha segnato 15 gol quest'anno nei minuti di recupero chi lo è? Forse giusto il Real e basta :asd

Comunque il Bayer sicuramente è forte, non forte quanto testimonierebbero le statistiche ma più forte dell'Atalanta, che per quanto nel calcio non mi piacciano i santoni e le utopie (e per questo detesto chi ieri nella situazione di Xabi si ostina a non schierare centravanti) occorre riconoscere - ma per quel che mi riguarda sono almeno 5 anni che lo riconosco - il lavoro MIRACOLOSO fatto da Gasperini a Bergamo, molti si sono appigliati a questi anni alla mancanza di trofei io gongolavo per quella ma mai mi sarei sognato di togliere una virgola di meriti all'allenatore per cui già l'esperienza atalantina era già da 10 e lode non da oggi, non da ieri, ma almeno dal 2020, non ci sono aggettivi, a me dei giocatori dell'Atalanta me ne saranno piaciuti 5 in 10 anni, De Katealaere poi è lo stesso giocatore insipido e mediocre che era a Milano eppure ci va a vincere un EL schierandolo da titolare, boh.

Per me nessuno allenatore ha mai avuto lo stesso peso che ha avuto Gasperini a Bergamo nella storia, altroché Guardiola dagliela a Guardiola l'Atalanta.
Forse l'Atalanta non mi piace perché testimone un po' del calcio povero di talento in cui vince il collettivo perché l'individualità è livellata verso la mediocrità omologata, ma il discorso sarebbe valso anche se vinceva un'altra squadra.

Ieri è decaduto l'ultimo appiglio per coloro i quali come me non avevano in simpatia quest'utopia e quest'allenatore solo che facevano il passo ulteriore proiettando i loro limiti sulla realtà negando tutto questo.

La cosa più incredibile del loro successo è che arriva proprio quando alcuni dei più acuti ed esperti conoscitori del calcio a livello mondiale avevano decretato la fine del ciclo di Gasperini :eek :eek :eek

Ultima modifica di Socrate il gio 23 mag 2024, 10:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sarà che non seguo la Bundesliga, ma una vittoria dell'Atalanta non mi sembrava fantascienza. Certo, un 3-0 è tanta roba. Ma se si deve aver paura di Frimpong...

Comunque non è che Gasperini l'abbia proprio incartata a Xabi Alonso, è che correvano il doppio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]