Oggi è ven 10 apr 2026, 7:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Ryuk ha scritto:
Certo che certa gente qui dentro è proprio patetica.

..

quanto quoto,
concludo dicendo che se nelle peggiori stagioni si vince coppa italia, supercoppa e mondiale per club , bè cavolo , io ci metterei la firma :asd:

adieu a todos.

Ultima modifica di Buffalmacco il dom 29 mag 2011, 23:23, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:23 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
cmq se ne leggon di post patetici

Hai voglia! hai voglia........ :asd questa te l'appoggio brutalmente :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

cmq ragà , capisco che un po bruci la vittoria Inter ( ma non voglio pensare che cio riguardi i milanisti che hann vinto lo Scudetto .. capisco se riguarda chi è finito a zero tituli , ci sta ) pero non è colpa dell Inter se quelli del Palermo non vedevano la porta :rofl :rofl :rofl

zamparini dovrebbe comprare una punta, nient altro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:26 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Cita:
concludo dicendo che se nelle peggiori stagioni si vince coppa italia, supercoppa e mondiale per club , bè cavolo , io ci metterei la firma

s'era capito la prima volta... vai per la terza?
Se si, piazzaci uno "storicamente" concludo che... fa sempre il suo effetto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
colui che tesse la tela

Ormai è diventato di menzione comune x tutti qua :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Grazie Principe,grazie Re leone,grazie Julione,Grazie Capitano e grazie ragazzi...Ho finito gli aggettivi per questo gruppo meraviglioso. ;)
Ci si vede l'anno prossimo.
Vi lascio con un quesito.
Cosa dice Delio Rossi quando ha sete?
Adesso Bovo un po' di Aqua.:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:27 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Gemini07 ha scritto:
Morganti arbitro e Tagliavento quarto uomo (sai mai che il giudizio divino si abbatta giustamente sul primo, c'è sempre una valida riserva).
Due parole su Morganti.
Conclude oggi la carriera uno degli arbitri peggiori, più manipolabili e più influenzabili della storia della nostra Serie A.
Come per De Sanctis a suo tempo, io mi auguro che arrivi il giorno in cui giustizia sarà fatta anche se con notevole e colpevole ritardo.
Io il Palermo lo detesto quindi tra le due, proprio dovendo scegliere avrei scelto i rosanero ma se l'Inter la odio 10, il Palermo lo odio 8,5... non è che mi stia disperando... tuttavia ripeto, oggi è comunque un giorno di festa, che il calcio italiano si sia liberato di un simile soggetto è una vittoria per tutti... o quasi...

skawise ha scritto:
e il giallo è abbastanza ridicolo :asd

chi li ha scelti questi arbitri?

Indovina... :asd

Ps: durante la sua cagàta pomeridiana il mio cane ha piazzato uno enorme strònzo in 4 parti, bontà sua che ha solo 3 mesi e mezzo e già càga come un leone.
Quello strònzo aveva più onore, valore e dignità di quanto un soggetto come Lucio avrà mai nella sua vita, anche oggi vergognoso (queste cose però non hanno mai risalto, chissà perchè), gomitata in area di rigore su Pinilla (credo), fallo evidente, si butta in terra e si tiene lo stinco (non la tibia, qui è corretto parlare di stinco)... che poi perchè tutta quella patetica sceneggiata?... rigore contro non gliel'avrebbe fischiato mai.

Pss: il "solo rubare" cantato all'Inter non ha prezzo... a differenza di altro :asd fa il paio con quello striscione "siete peggio della Juve" visto a Cesena che racconta tante cose.

Quoto tutto: in primis il disprezzo per Lucio e i misteri che hanno portato Morganti ad avere pure la deroga per arbitrare in questa stagione. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Capoz ha scritto:
Grazie Principe,grazie Re leone,grazie Julione,Grazie Capitano e grazie ragazzi...Ho finito gli aggettivi per questo gruppo meraviglioso. ;)
Ci si vede l'anno prossimo.
Vi lascio con un quesito.
Adesso Bovo un po' di Aqua.:asd

A parte che si scrive Acquah, ti annuncio che ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:33 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Cita:

Sarebbe stata più simpatica (ma di bassissimo livello comunque... ma tristezza per tristezza...... :asd) "compratemi Acquafresca"...
Giocatori come Pastore meritano di suggerire per ben altri terminali offensivi e Ilicic come detto a suo tempo, era sconosciuto e ha avuto un ottimo inizio ma sono mesi che a me personalmente non sta piacendo per nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 23:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Gemini07 ha scritto:
Cita:
concludo dicendo che se nelle peggiori stagioni si vince coppa italia, supercoppa e mondiale per club , bè cavolo , io ci metterei la firma

s'era capito la prima volta... vai per la terza?
Se si, piazzaci uno "storicamente" concludo che... fa sempre il suo effetto :asd

Storicamente concludo che se nelle peggiori stagioni si vince coppa italia, supercoppa e mondiale per club , bè cavolo , io ci metterei la firma .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]