Oggi è gio 16 apr 2026, 19:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Chi passa il turno?
Chelsea 42%  42%  [ 5 ]
Barcellona 58%  58%  [ 7 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:12 
Glain ha scritto:
Ma perche'funkia Ronaldinho ha scambiato la maglia all'intervallo? :uhm

Feerreira voleva la sua maglia dato che sapeva che sarebbe stato sostituito...e sportivamente rnaldinho lo ha assecondato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:22 
Eto'o intanto lancia durissime accuse di razzismo

Eto'o: "Mi hanno chiamato scimmia"
09 03 2005

Samuel Eto'o lancia accuse al Chelsea dopo il match di Champions contro gli inglesi. "Mi hanno chiamato scimmia - ha detto Eto'o - visto il tipo di allenatore che hanno, dovevo aspettarmi una cosa del genere. Non voglio dire che tutti al Chelsea sono razzisti, ma sicuramente ho avuto a che fare con questo ignorante".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:27 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Ross23 ha scritto:
Per me il Chelsea è una squadraccia. Mi auguro giochi il prossimo turno con l'Inter. Sono certo che passerebbero i nerazzurri.

:asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:48 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Io continuo a pensare che il Chelsea è passato con merito anche se han fatto 180 tiri a 2 quelli del Barcellona all'andata. Con quello che si è visto in campo poteva finire in qualunque modo e sarebbe stato comunque giusto, però di certo ieri non abbiamo visto il Chelsea formato premier, mi sembra che nella prima parte del match abbia dato spettacolo facendo un attimo a fette la difesa del Barcellona (si sganciano troppo Frankie, si sganciano troppo...).
Ho anche l'impressione che se al posto di Mourinho il Chelsea lo allenasse qualcun altro ci sarebbero molte meno critiche quando vince ;) d'altronde quell'uomo è antipatico, arrogante, cinico, maleducato e lancia quintali di proclami, però li mantiene quasi sempre ed è per questo che mi sta inderogabilmente simpatico. Meglio uno che si presenta dicendo "Vinco tutto" che quelli che hanno Cristo trequartista e Dio prima punta e dicono: "Il nostro obiettivo è giocare bene e dare il massimo, ma soprattutto mettere chilometri di mani avanti" (ovviamente non parlo di Rijkaard).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Cita:
Eto'o intanto lancia durissime accuse di razzismo

Eto'o: "Mi hanno chiamato scimmia"
09 03 2005

Samuel Eto'o lancia accuse al Chelsea dopo il match di Champions contro gli inglesi. "Mi hanno chiamato scimmia - ha detto Eto'o - visto il tipo di allenatore che hanno, dovevo aspettarmi una cosa del genere. Non voglio dire che tutti al Chelsea sono razzisti, ma sicuramente ho avuto a che fare con questo ignorante

nn per fare l'antisportivo ma ora basta. in campo si dice di tutto e di +. tra un pò diventa specie protetta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 14:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ribadisco, senza considerare l' andata dove il Barca dominò in 11 contro 10, ieri sera non dovevano prendere 3 gol in 30 minuti........una grande squadra non può basarsi solo sul palleggio delizioso e la qualità delle giocate offensive, c'è anche la difesa ad aver la sua grande importanza, e qui il Chelsea ha fatto vedere di essere migliore ed il Barcellona molto carente.......e se poi consideriamo che gli uomini di Mourinho hanno pure picchiato 4 gol, direi che il passaggio del turno sia quanto meno meritato e giusto.......anche perchè l' andata in 11 contro 11 sarebbe potuta anche essere altra cosa ;)

L' unico rammarico è che se ne va la squadra che gioca il calcio forse piu' bello di tutti , clamorosamente migliore di quello del Chelsea, e che un fenomeno come Ronaldinho, che ti inventa magate come ieri, abbandoni il palcoscenico europeo.......peace ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 14:16 
ACM ha scritto:
Ribadisco, senza considerare l' andata dove il Barca dominò in 11 contro 10, ieri sera non dovevano prendere 3 gol in 30 minuti........una grande squadra non può basarsi solo sul palleggio delizioso e la qualità delle giocate offensive, c'è anche la difesa ad aver la sua grande importanza, e qui il Chelsea ha fatto vedere di essere migliore ed il Barcellona molto carente.......e se poi consideriamo che gli uomini di Mourinho hanno pure picchiato 4 gol, direi che il passaggio del turno sia quanto meno meritato e giusto.......anche perchè l' andata in 11 contro 11 sarebbe potuta anche essere altra cosa ;)

L' unico rammarico è che se ne va la squadra che gioca il calcio forse piu' bello di tutti , clamorosamente migliore di quello del Chelsea, e che un fenomeno come Ronaldinho, che ti inventa magate come ieri, abbandoni il palcoscenico europeo.......peace ;)

ti quoto.
segnare 4 goal in una partita non è un caso...il chelsea lo ha fatto con azioni, anche di contropiede se vogliamo, il barcellona ha segnato su rigore e su magia di ronaldinho.
inoltre da entrambe le parti ci sono stati goal sbagliati.

IMHO questa sfida è arrivata troppo preso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 14:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
cmq il chelsea è passato nonostante l'arbitro. cioè nel complesso delle 2 partite è stata + svantaggiata che avvantaggiata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 14:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Su un cosa, riguardante certe sfide arrivate troppo presto, ha solo ragione Galliani, dopo i gironi bisognerebbe comporre un tabellone in base alle teste di serie basandosi sui coefficenti UEFA : 1° con 16°, 2° con 15°, 3° con 14° e via dicendo.....Barca-Chelsea, Milan-United, Real-Juve....così non va proprio bene.......se poi penso che l' Inter ha tirato su dei pipponi :asd :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 14:27 
cmq anche questo Joe Cole mi sembra molto bravo, ha una rapidità di gambe davvero impressionante inoltre mi sembrava instancabile.

duff invece mi è sembrato piuttosto anonimo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]