Oggi è mar 12 mag 2026, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 0:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Outworld22 ha scritto:
Jeda ha scritto:
allegri un uomo finito, speriamo lo sia presto anche il suo calcio
0 titoli con questa rosa e questa serie A mediocre non era facile, chapeu

Ma quale rosa? Quale #@*§ di rosa formidabile avrebbe la Juventus? L’Inter è nettamente più forte nei singoli (lasciamo perdere le vergogne arbitrali). Idem il Milan, sottovalutata più o meno in ogni reparto.
La Juventus ha, per valore, una rosa, bene o male, paragonabile a quella del Napoli.
Aprite gli occhi, per Dio.

Sì sì, stesso curriculum....Bonucci da solo ha vinto più di tutti quelli del Napoli messi assieme.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 1:11 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Bonucci ha 35 anni. Il curriculum conta fina ad un certo punto. E di certo non costruisci una squadra su Bonucci…

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vabbè se per questo la Salernitana dovrebbe essere in Champions :asd

Comunque Chiellini nel post partita ha annunciato il ritiro (non mi pare lo avesse fatto). Si ritira come difensore fra i più forti al mondo e comunque il migliore della sua rosa. Per me poteva continuare ma ha detto che voleva ritirarsi ancora competitivo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 1:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Outworld22 ha scritto:
Bonucci ha 35 anni. Il curriculum conta fina ad un certo punto. E di certo non costruisci una squadra su Bonucci…

Ho detto il primo che mi è venuto in mente, ma potrei dirti Rabiot, Morata, Dybala, Danilo, De Ligt, Cuadrado....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 1:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Socrate ha scritto:
Vabbè se per questo la Salernitana dovrebbe essere in Champions :asd

Comunque Chiellini nel post partita ha annunciato il ritiro (non mi pare lo avesse fatto). Si ritira come difensore fra i più forti al mondo e comunque il migliore della sua rosa. Per me poteva continuare ma ha detto che voleva ritirarsi ancora competitivo.

Beh la Salernitana da quando ha aggiunto Fazio in difesa sta andando piuttosto bene no ? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 3:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
https://www.transfermarkt.it/serie-a/ma ... bewerb/IT1

Juventus prima, ovviamente :asd

al di là delle classifiche del valore che lasciano il tempo che trovano, a me non sembra una rosa da quarto posto
difesa buona, portieri buoni (perin secondo è un lusso, noi abbiamo meret con la 104)
centrocampo ok nulla di che, meglio sia inter che napoli che milan
in attacco boh, per dire il milan ha giroud ibra rebic, la juve vlahovic dybala morata, come fate a dire che sarebbe meglio il milan? :asd

ripeto, parlo di rosa e non di prestazioni - intesa di squadra - resa giocatori, perché il milan ha trovato ottimi calabria e leao, per dire, che nessuno si aspettava potessero rendere a questi livelli, e lì c'è il merito dei giocatori che sono cresciuti e di Pioli...ma ad inizio campionato chi avrebbe potuto chiedere a Milan e Napoli di giocarsi lo scudetto?

diciamo che il livello potenziale, e quindi le aspettative, sulla base degli investimenti, avrebbero portato Inter e Juventus a giocarsi lo scudo, con dietro milan-napoli-atalanta che era data molto piu su nella griglia

per me la juve che arriva quarta e con zero tituli, considerando che non parliamo della juve al ritorno in serie A ma di una juve che ha vinto lo scudetto due stagioni fa, è un bel fallimento

poi se voi ad inizio anno vi sareste aspettati questi risultati allora bravi, io no :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 5:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Jeda ha scritto:
per me la juve che arriva quarta e con zero tituli, considerando che non parliamo della juve al ritorno in serie A ma di una juve che ha vinto lo scudetto due stagioni fa, è un bel fallimento

Tendo a concordare.
Poi si può contestualizzare e specificare i vari "se" e "ma" della stagione, ma il giudizio finale mi sembra che non possa che essere questo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 5:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Non ho capito, Bonucci l'ha spinto col caxxo?

No no, quello semmai l'ha preso nel #@*§ :stord

Ma che risposta è? Per altro mi riferivo al primo rigore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 5:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Non ho capito, Bonucci l'ha spinto col caxxo?

No no, quello semmai l'ha preso nel #@*§ :stord

Ma che risposta è? Per altro mi riferivo al primo rigore.

Era ovviamente una battuta/provocazione/frecciatina o come preferisci chiamarla.

Bonucci mi sta sulle balle e mi fa (moderatamente) piacere vederlo perdere. Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mag 2022, 7:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
La stagione della Juve é un flop evidente, ma non perché “2 anni fa aveva vinto lo scudetto” o “su transfermarkt per pochi € ha la rosa dal valore più alto”. Uno di quelli che vale di più, Chiesa, manca da secoli, quindi il suo valore andrebbe scalato per tirare le somme? Per non parlare di Dybala separato in casa (in molti non lo volevano neppure far giocare ieri visto che è dell’Inter). In 2 sono più di 100M che in realtà non ti fanno più valore in campo da mesi.

La Juve ha floppato perché ha fatto meno di quel che poteva fare, e cioè lottare per il titolo, battere il Villarreal e almeno vincere la Coppa Italia visti i 2 punti sopra ciccati. Ma non esiste secondo me decantare, ancora, una superiorità netta dei suoi valori. Se c’è è molto flebile. Se c’è :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]