Oggi è mer 13 mag 2026, 13:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 13:48 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
speriamo non accada nulla con il Venezia sabato, vincere e' fondamentale anche perche' le nutrie del seveso hanno i gobbi; in caso i roditori rossoneri non vincano e noi facessimo il nostro, possiamo anche permetterci di perdere il derby rimanendo con dei punti di vantaggio e un match da recuperare; i campionati si vincono con le piccole...

voci dalla laguna parlano di un venezia con un numero sufficiente di positivi da permettergli di rinviare la partita e per noi sarebbe un altro danno visto che dobbiamo ancora recuperare quella col bologna e non sappiamo neppure quando dato il calendario gia iperaffollato...

intanto la gara udinese-salernitana il giudice sportivo l'ha omologata dando il 3-0 a tavolino mentre a noi invece la fa rigiocare... due pesi e due misure come al solito quando c'è l'inter di mezzo...

siamo alle solite, fermavano il campionato per 20 giorni e il campionato finiva a giugno, fanno un lavoro, dove il piu' stonz0, guadagna 200K a stagione
conosco molte persone che lavorano in Galbani, dove guadagnano abbastanza bene ma d'estate le ferie sono poche per tutti e nessuno si lamenta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Solito #@*§ Inter che si ritrova a giocare un ottavo contro una di B

la Roma sta in B?

Uscire di nuovo dalla Coppa Italia ai sedicesimi per mano di una di B è un'occasione troppo ghiotta per essere gettata alle ortiche così

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 14:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Solito #@*§ Inter che si ritrova a giocare un ottavo contro una di B

la Roma sta in B?

Uscire di nuovo dalla Coppa Italia ai sedicesimi per mano di una di B è un'occasione troppo ghiotta per essere gettata alle ortiche così

Red, comunque hai le idee un po' confuse sui turni :grin

Roma-Lecce è valevole per gli ottavi di finale e chi vince sfida l'Inter ai quarti ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Quindi, in virtù delle due gare di oggi ecco il tabellone degli ottavi...

Juventus-Sassuolo
Atalanta-Fiorentina

Milan-Lazio
Inter-(vincente Roma-Lecce)

Se tu mi induci in errore caro Termo cosa posso farci?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 14:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Quindi, in virtù delle due gare di oggi ecco il tabellone degli ottavi...

Juventus-Sassuolo
Atalanta-Fiorentina

Milan-Lazio
Inter-(vincente Roma-Lecce)

Se tu mi induci in errore caro Termo cosa posso farci?

:mattoni

Ho sbagliato a scrivere, ,ma è colpa della 3° dose :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 14:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
lotito non è certo un fesso per cui o ti cede un suo giocatore a cifre folli oppure ti rifila un pacco sicuro e comunque neppure ad un prezzo basso, anzi...

Cari amici interisti (quoto te ma mi rivolgo anche agli altri che sono intervenuti sul tema).
5+25 per Correa non mi sembra sia considerabile una cifra folle. Le cifre folli o inspiegabili sono ben altre. Tipo l'Atalanta che vende lo sconosciuto Traorè alias Diallo allo United quasi 30 milioni di euro o se vogliamo esempi meno estremi un Gagliardini che dopo nemmeno un campionato di A viene venduto a 2+22 e altri casi simili.
Che poi Lotito solitamente non si faccia prendere per il bavero da nessuno e tenda a farsi rispettare in sede di mercato ci sta come considerazione, ma ecco i casi di giocatori strapagati mi sembrano decisamente altri.

Per me tutto sommato il prezzo pagato per Correa è giusto. Considerando i prezzi che girano sul mercato e quello che è stato il rendimento del giocatore nella sua parentesi laziale oltre al fatto che parliamo anche di un giocatore che seppur non da titolare è nel giro della nazionale argentina. Poteva costare qualche milioncino in meno? Probabilmente si. Ma non è che parliamo di un giocatore da 5/10 milioni pagato 3 volte tanto il suo valore.
Poi è chiaro che le valutazioni sul prezzo vanno fatte ex ante ed ex-post...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 22:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ovviamente la rimonteranno alla grande (daje e daje così sarà).
Però mi dicono che ha segnato Er fijo de Biascica :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 gen 2022, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vedo proprio una mancanza di intelligenza da parte di alcuni giocatori, ma proprio intelligenza minimale nel vero senso del termine, del tipo "Sei affamato, hai di fronte a te una bistecca o una tanica di benzina, cosa mangi?" e loro si fiondano sulla tanica di benzina.

Negli ultimi 30 secondi del primo tempo, sull'1-1 in una partita che se non vinci sei un #@*§, con punizione a favore a centrocampo e la squadra che si alza, cosa ti può portare un passaggio al compagno vicino che poi non lancia e la passa all'ultimo uomo? Succede che l'attaccante avversario lo pressa e lo induce alla #@*§, è molto semplice. Non ci vogliono anni di scuola calcio per capirlo. Io voglio sapere che cosa volevano fare, ne ho bisogno. Qualcuno me lo dica per favore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 gen 2022, 0:26 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Su, un po' di allegria che avete passato il turno.
E vi siete pure fatti segnare dal figlio di Biascica :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 gen 2022, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le partite in cui andiamo sotto sono la normalità.
Mi piacerebbe vedere a statistica su quante volte abbiamo segnato per primi e quante abbiamo preso gol per primi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]