Oggi è ven 7 ago 2026, 6:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
mah, dare del rosicone in senso sportivo può essere anche quello uno sfottò. e in ogni caso vi è stato detto quando è stato fatto notare che la si è fatta fuori dal vaso.

wonder, è quello che dico io. ma non è che se batti uno con più qualità è perché quello si è scansato, praticamente. alle volte si riesce ad essere più bravi, con merito, di uno più forte, e bisogna semplicemente starci senza mettersi a fare strane teorie tipo quelle di red (nettamente superiore ma si so suicidati bla bla, che poi non è vero :asd ).
e non è questo il caso tra l'altro eh. questo è il caso in cui in 180' vi è stato un andamento in bilico ed equilibrato tra una squadra, non so, da 8 e una da 9/9.5. può capitare dico

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
un parere dagli anni '80

Tacconi: “Gol di Lewandovski? Io gli spaccavo la faccia”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Stefano Tacconi è ritornato sul gol di Lewandovski che ha riaperto la partita a Monaco

TORINO – Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Stefano Tacconi è ritornato sul gol di Lewandovski che ha riaperto la partita a Monaco: «Buffon sarebbe dovuto uscire prima su Lewandovski, spaccargli la faccia e non farlo tirare. Io gli avrei spaccato tutto, dagli zigomi alle ginocchia, ma ormai i portieri non sono più come ai miei tempi. Noi uscivamo in maniera spericolata, oggi è diverso. Un nome per il futuro? Donnarumma senza dubbi, per ciò che sta facendo meriterebbe l’Europeo: io gli farei già respirare l’aria della Nazionale maggiore».

http://www.juvenews.eu/le-voci/le-voci- ... resh_ce-cp

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
un altro dal classico stile juve, alla pasquale bruno e montero, per intenderci...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 19:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
wonder, è quello che dico io. ma non è che se batti uno con più qualità è perché quello si è scansato, praticamente. alle volte si riesce ad essere più bravi, con merito, di uno più forte, e bisogna semplicemente starci senza mettersi a fare strane teorie tipo quelle di red (nettamente superiore ma si so suicidati bla bla, che poi non è vero :asd ).
e non è questo il caso tra l'altro eh. questo è il caso in cui in 180' vi è stato un andamento in bilico ed equilibrato tra una squadra, non so, da 8 e una da 9/9.5. può capitare dico

Non dico quello ma una ipotetica non vittoria della Juve in un futuro, anche prossimo, lo considererei + un inciampo che un'abdicazione.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma santiddio siete andati in vantaggio per un autogol clamoroso targato Neuer-Alaba e avete raddoppiato con tutta la difesa del Bayern formato birilli d'allenamento (grande merito allo scatto di Morata, ci mancherebbe), ma solo io ho visto un Bayern scandaloso sopratutto nel primo tempo?
Questo non vuol dire che non avete fatto un ottima partita (è tipo la quarta volta che lo ripeto), ma il Bayern ha demeriti grossi come una casa ed è stupido affermare il contrario.
E poi, ripeto, non siete stati più bravi del Bayern visto che alla fine son passati loro, al limite ve la sete giocata e gli avete messo i bastoni fra le ruote.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Ma santiddio siete andati in vantaggio per un autogol clamoroso targato Neuer-Alaba e avete raddoppiato con tutta la difesa del Bayern formato birilli d'allenamento (grande merito allo scatto di Morata, ci mancherebbe), ma solo io ho visto un Bayern scandaloso sopratutto nel primo tempo?
Questo non vuol dire che non avete fatto un ottima partita (è tipo la quarta volta che lo ripeto), ma il Bayern ha demeriti grossi come una casa ed è stupido affermare il contrario.
E poi, ripeto, non siete stati più bravi del Bayern visto che alla fine son passati loro, al limite ve la sete giocata e gli avete messo i bastoni fra le ruote.

come dicevano alcuni tifosi juventini nell'altro thread, se la partita è finita 4-2 vuol dire che, chi ha vinto, ha stradominato e portato meritatamente a casa la vittoria. tutto il resto non conta...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:

il discorso è che la stai guardando tu a piacere tuo, prendendoti il diritto di dare patenti di scandalosità.

per me noi non abbiamo giocato il primo tempo a torino (vista la ripresa in cui potevamo fare pure il terzo) e abbiamo regalato gol evitabilissimi. incredibile non vedere i demeriti grossissimi della juve che ha smesso di giocare sullo 0-2 e regalando due gol con la difesa formato statuine :eek

wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Non dico quello ma una ipotetica non vittoria della Juve in un futuro, anche prossimo, lo considererei + un inciampo che un'abdicazione.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

dipende da come si verifica e non farei un discorso spalmato su più anni. quest'anno il napoli se vince il campionato, per quanto mi riguarda, non sarà fondamentalmente per demeriti della juve :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:

il discorso è che la stai guardando tu a piacere tuo, prendendoti il diritto di dare patenti di scandalosità.

è la mia opinione, come la penso, c'è a chi può andare bene e a chi no, sono apertissimo alle critiche e cerco sempre di discutere tranquillamente.
Ora, di grazia, cos'è che rende invece i tuoi di discorsi affidabili, obiettivi e inattacabili?

Io che mi pretendo il diritto di dare patenti di scandalosità? Dove, quando, come e perchè?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
esser ha scritto:
redguerrier ha scritto:

come dicevano alcuni tifosi juventini nell'altro thread, se la partita è finita 4-2 vuol dire che, chi ha vinto, ha stradominato e portato meritatamente a casa la vittoria. tutto il resto non conta...

Eh no caro esser, qui è tutta colpa dell'arbitro. Invece quando la Juve "vince" è sempre per merito suo. Gli arbitri? Sono decisivi solo in Europa. In Italia la Juve è più forte. E quindi gli arbitri possono farla "vincere", dato che sono più forti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 9:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Nyan Cat ha scritto:
un parere dagli anni '80

Tacconi: “Gol di Lewandovski? Io gli spaccavo la faccia”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Stefano Tacconi è ritornato sul gol di Lewandovski che ha riaperto la partita a Monaco

TORINO – Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Stefano Tacconi è ritornato sul gol di Lewandovski che ha riaperto la partita a Monaco: «Buffon sarebbe dovuto uscire prima su Lewandovski, spaccargli la faccia e non farlo tirare. Io gli avrei spaccato tutto, dagli zigomi alle ginocchia, ma ormai i portieri non sono più come ai miei tempi. Noi uscivamo in maniera spericolata, oggi è diverso. Un nome per il futuro? Donnarumma senza dubbi, per ciò che sta facendo meriterebbe l’Europeo: io gli farei già respirare l’aria della Nazionale maggiore».

http://www.juvenews.eu/le-voci/le-voci- ... resh_ce-cp

Anche se lo ha detto un po' "a modo suo", Tacconi ha perfettamente ragione su una cosa: in ENTRAMBI i gol del Bayern, anzi forse più su quello di Muller che su quello del polacco, ci sono CHIARE responsabilità dell'"eroe nazionale" che non è uscito.... Ma guai a dirlo nelle trasmissioni "serie" sennò si inkàzzano il presidente della Repubblica, quelli del senato, della camera e della corte costituzionale, i servizi segreti, il Papa, l'Unione Europea, Barak Obama e l'Unicef.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]