redguerrier ha scritto:
Ma santiddio siete andati in vantaggio per un autogol clamoroso targato Neuer-Alaba e avete raddoppiato con tutta la difesa del Bayern formato birilli d'allenamento (grande merito allo scatto di Morata, ci mancherebbe), ma solo io ho visto un Bayern scandaloso sopratutto nel primo tempo?
Questo non vuol dire che non avete fatto un ottima partita (è tipo la quarta volta che lo ripeto), ma il Bayern ha demeriti grossi come una casa ed è stupido affermare il contrario.
E poi, ripeto, non siete stati più bravi del Bayern visto che alla fine son passati loro, al limite ve la sete giocata e gli avete messo i bastoni fra le ruote.
il discorso è che la stai guardando tu a piacere tuo, prendendoti il diritto di dare patenti di scandalosità.
per me noi non abbiamo giocato il primo tempo a torino (vista la ripresa in cui potevamo fare pure il terzo) e abbiamo regalato gol evitabilissimi. incredibile non vedere i demeriti grossissimi della juve che ha smesso di giocare sullo 0-2 e regalando due gol con la difesa formato statuine

wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
wonder, è quello che dico io. ma non è che se batti uno con più qualità è perché quello si è scansato, praticamente. alle volte si riesce ad essere più bravi, con merito, di uno più forte, e bisogna semplicemente starci senza mettersi a fare strane teorie tipo quelle di red (nettamente superiore ma si so suicidati bla bla, che poi non è vero

).
e non è questo il caso tra l'altro eh. questo è il caso in cui in 180' vi è stato un andamento in bilico ed equilibrato tra una squadra, non so, da 8 e una da 9/9.5. può capitare dico
Non dico quello ma una ipotetica non vittoria della Juve in un futuro, anche prossimo, lo considererei + un inciampo che un'abdicazione.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
dipende da come si verifica e non farei un discorso spalmato su più anni. quest'anno il napoli se vince il campionato, per quanto mi riguarda, non sarà fondamentalmente per demeriti della juve