Oggi è ven 7 ago 2026, 6:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JC ha scritto:
pure quando la juve usci col galatasaray era chiarissimo che l'anno dopo però sarebbe andata diversamente , bastava vedersi le sfide col real
ormai come sono a questo livello , certo per vincere ce ne vuole ancora ma non si parte per partecipare

Mah io invece continuo a pensare che l'anno prossimo sarà piu dura perche, come gia detto, pogba molto probabilmente saluterà e tutto il reparto arretrato dovrà iniziare ad essere ringiovanito data la non piu giovane età di portiere e difensori. Personalmente ritengo che la juve abbia avuto l'occasione della vita la scorsa stagione quando, grazie ad una serie di fortunati eventi, è riuscita a raggiungere la finale poi persa. Gia adesso si è visto che, se il sorteggio non è amico, i bianconeri rischiano di uscire molto prima del tempo e quindi una chance come quella del 2015 difficilmente si potrà ripresentare nel medio-breve termine.

Certo nella vita poi tutto è possibile ma a me rimane la netta sensazione che la juve sia stata la classica outsider come fu l'atletico di un paio di edizioni fa: anche allora si pensava che poi i colchoneros avrebbero potuto subito riprovare a vincere la CL ed invece anche quest'anno sono ben lontani da averne la possibilita...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
se il sorteggio non è amico tutti rischiano di uscire , la juve non ha ovviamente nessuna garanzia di arrivare sempre in fondo ma io mi sento di dire che ci arriverà spesso
hai ragione sull'età di alcuni ma hanno i mezzi economici e tanti giovani sotto controllo per sopperire

e non sarei severo nemmeno sull'atletico , nessuno pensa che l'atletico parta per vincere ogni anno , ma nemmeno la juve lo farà , però l'atletico è sempre ai quarti e cosi potrà fare la juve

cioè tu hai ragione se parli di vincere , ma ovviamente la juve non punta mica a vincere sempre , bensi a stanziarsi a certi livelli

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
Mi sembrava di aver letto "Ce la giochiamo alla pari con tutti, solo il Barça parte favorito" un po' dappertutto in queste 100 pagine...
Saró io ad aver capito male :sisi

È stato detto che siccome la partita è finita ai supplementari si è trattato di uno scontro equilibrato, cosa oggettivamente impossiibile da smentire.

È stato detto che la Juve non parte sconfitta in partenza contro Bayern e Real, cosa dimostrata dai fatti.

Ora, tra noi che diciamo certe cose e quelli che invece avevano tirato fuori il pallottoliere dicendo che il Bayern ci avrebbe fatto 5-0 al ritorno, e altri ancora che parlano di aggregate di 6-0 rispondimi, chi è secondo te ad aver fatto la figura del cioccolataio?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 19:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Premessa: ai gol di Muller e Alcantara ho esultato con discreto gusto, e non ho nessunissimo problema ad ammetterlo :asd

Fatta questa doverosa precisazione, dopo che la Juventus è riuscita ad eliminare con merito il Real in semifinale, non si è fatta umiliare da un Barça formato triplete in finale (pur meritando senza discussione il passivo, ma contro questi le pizze le han prese pure Real e Bayern), ha battuto due volte su due il City ed al 90' della gara di ritorno a Monaco era qualificata, socandosi a ripetizione il 3-0 che avrebbe chiuso ogni discorso, non vedo perchè non si possa ammettere con serenità che attualmente i bianconeri se la possano giocare con le top d'Europa, senza partire già battuti contro nessuno :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
ACM ha scritto:
non vedo perchè non si possa ammettere con serenità che attualmente i bianconeri se la possano giocare con le top d'Europa, senza partire già battuti contro nessuno :sisi

perché ad alcuni qui dentro la verità brucia assai

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ACM ha scritto:
Premessa: ai gol di Muller e Alcantara ho esultato con discreto gusto, e non ho nessunissimo problema ad ammetterlo :asd

Fatta questa doverosa precisazione, dopo che la Juventus è riuscita ad eliminare con merito il Real in semifinale, non si è fatta umiliare da un Barça formato triplete in finale (pur meritando senza discussione il passivo, ma contro questi le pizze le han prese pure Real e Bayern), ha battuto due volte su due il City ed al 90' della gara di ritorno a Monaco era qualificata, socandosi a ripetizione il 3-0 che avrebbe chiuso ogni discorso, non vedo perchè non si possa ammettere con serenità che attualmente i bianconeri se la possano giocare con le top d'Europa, senza partire già battuti contro nessuno :sisi

è un post da 10
senza lode però, mi aspettavo di essere riusciti a regalare almeno un'esultanza buona e non soltanto discreta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 19:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
L'importante è che continuiate ad essere la squadra perdente in Europa per eccellenza, poi che siate in grado o meno di giocarvela a me personalmente poco importa :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Quindi tutta questa discussione è iniziata per quel "Nettamente" che ho scritto poche pagine fa?
Va bene, lo tolgo e riformula la frase in "Il Bayern vi resta comunque superiore" così siamo tutti più felici :asd

P.s.: Sono stato uno dei pochi non-juventini parecchie pagine fa a farvi i complimenti nel post partita e a dirmi anche dispiaciuto per la vostra prematura uscita dalla Champions, se quello che ho scritto basta a classificarmi come "insofferente" o "rosicone" buon per voi, evidentemente una passatina sul vocabolario ci sarebbe bisogno di farla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 0:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Io ho scritto "grandissima partita della juve" e ho fatto numerosi complimenti ad Allegri, ma è risaputo che basta qualche sfottò (cosa rarissima nel calcio eh...) alla juve a renderti automaticamente un rosicone, uno che vive male il cacio ecc. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 3:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
@France
Me ne ero accorto che qualcosa non quadrava. Ma gli ultimi sviluppi mi stanno spiazzando

@wonder
Non parlo dei tifosi, ma del concetto. L'atletico è stato più bravo di barca e real quell anno benché sulla carta inferiore. Ci sono meriti e demeriti di vinti e sconfitti, ok, ma questo è vero sempre.

Si può essere più bravi di uno con più qualità alle volte, eh. Sia nelle annate che nei singoli match.

Sto dicendo l'acqua calda, ma a sentire altri ci sono gerarchie prestabilite intoccabili (come valori forse) a prescindere.
Il motivo per cui almeno seguo il calcio è proprio questo.

Cioè, ma allora ciccio sei il primo che crede al blasone. Mha.

È tutto proprio belliximo 11111!!!!

Può capitare che una squadra inferiore possa vincere contro una maggiormente quotata (io questa stagione credevo fortemente nel Napoli ma le speranze si sono ridotte al lumicino sebbene aritmeticamente sia ancora tutto aperto), ciò cambia poco sulla gerarchia dei valori, a meno che detta squadra non apra un ciclo vincente.. l'Atletico vinse contro tutti i pronostici ma nessuno pensò che fosse diventato + forte di Real e Barcellona.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]