mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@France
Me ne ero accorto che qualcosa non quadrava. Ma gli ultimi sviluppi mi stanno spiazzando
@wonder
Non parlo dei tifosi, ma del concetto. L'atletico è stato più bravo di barca e real quell anno benché sulla carta inferiore. Ci sono meriti e demeriti di vinti e sconfitti, ok, ma questo è vero sempre.
Si può essere più bravi di uno con più qualità alle volte, eh. Sia nelle annate che nei singoli match.
Sto dicendo l'acqua calda, ma a sentire altri ci sono gerarchie prestabilite intoccabili (come valori forse) a prescindere.
Il motivo per cui almeno seguo il calcio è proprio questo.
Cioè, ma allora ciccio sei il primo che crede al blasone. Mha.
È tutto proprio belliximo 11111!!!!
Secondo te quindi se si vince qualcosa pur non essendo la squadra migliore, allora non vale la pena?
Correggimi se ho capito male, anche perchè me pare onestamente na gran #@*§

Restituite lo scudetto 2012 allora, thanks

(annata della vita + demeriti e sfiga altrui)
per me no, è anzi quello che dicono gli altri e che esce fuori alla fine mettendosi dalla loro parte

anzi, vale di più (giustamente) uno che vince contro i pronostici!
poi che sulla carta quella juve fosse inferiore era vero, ma in realtà di molto, molto meno di quello che i giornalai ci facevano credere nell'estate 2011.
redguerrier ha scritto:
Mi sembrava di aver letto "Ce la giochiamo alla pari con tutti, solo il Barça parte favorito" un po' dappertutto in queste 100 pagine...
Saró io ad aver capito male

ma infatti se non è stato così poco di è mancato. e anche se lo buttavamo fuori il bayern non avremmo cambiato i valori di rosa, ma confermato che, essendo competitivi, abbiamo buone possibilità di fare lo scherzetto a tutti e magari di portare il doppio scontro a un andamento equilibrato e sempre in bilico. come di fatto è stato. tutto ciò implicitamente non può contemplare, come hai detto tu, "il bayern ha dominato dall'inizio alla fine", visto che è dovuto andare ai supplementari per avere ragione della juve, nonostante la sua forza.