Oggi è ven 7 ago 2026, 6:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mar 2016, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
.Cantona ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Però non ho capito la differenza allora. Arrivare al 91° qualificati non vuol dire giocarsela alla pari?

È un discorso un po' qualunquista. Si sono verificate una serie di circostanze particolari che, unite a voi che avete giocato la partita perfetta e a demeriti grossi come una casa loro, vi hanno portato a giocarvi alla pari QUELLA partita, niente di più.
Il Bayern vi resta superiore senza ombra di dubbio, e penso che solo voi juventini (e manco tutti) in tutto il mondo siate ancora convinti del contrario

Quoto Ska, fra "mettere i bastoni fra le ruote o infastidire" e "giocarsela alla pari" c'è il mare di mezzo.

Quando due partite finiscono 2-2 nei tempi regolamentari vuol dire che se non te la sei giocata alla pari poco ci manca.

Vatti poi a vedere il ruolino del Bayern di guardiola in casa anni da due anni a questa parte e conta in quanti sono riusciti a fare quello che abbiamo fatto noi.

Poi ricordati che non molto tempo fa abbiamo eliminato il Real Madrid, che sta li col Bayern.

Per cui se c'è il mare in mezzo, noi siamo molto più vicini alla sponda del giocarcela alla pari con le superbig, piuttosto che all'altra, certo ancora ci manca per arrivare al loro livello, questo è innegabile.

Che poi vi roda vedere la Juventus ormai prendere inesorabilmente il largo rispetto al resto delle formazioni italiane è un altro discorso che tentate di esorcizzare sminuendo tutto lo sminuibile.

Ero effettivamente sorpreso che nessuno avesse citato il fatto che siamo tutti rosiconi :sisi

era da tempo che non loeggevo sta cosa del rosicare.
classico dell'italiano.
un classico
Come il #@*§ chiaccherato. Quello degli altri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 7:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mito red, capisco benissimo l'odio eh, ci mancherebbe.
Ma dovresti un po' togliere il fumo da davanti gli occhi.
Un conto è giocarsela, un conto è essere alla pari.
E non ricordo qualcuno che abbia detto che la Juve sia dello stesso livello del Bayern. Altrimenti davvero bisognerebbe chiamare la neuro :asd
Però sono arrivati a un punto in cui possono giocarsela e infastidire parecchio gli squadroni europei. Devono ancora mangiare tanta pasta e fagioli ma sono a buon punto.

Vogliamo fare un esempio che non riguardi la Juve? Bene, parliamo dell'Atletico Madrid.
È senza dubbio nettamente inferiore a Barcellona e Real (sia per rosa che per risorse economiche). Però al giorno d'oggi se la gioca con loro e le infastidisce. E non vuol dire che sono al loro stesso livello, non lo sono.
È la stessa situazione della Juve. E mi stupisco che ci si incaponisca su visioni nettamente opposte.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 7:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Altro esempio è il BVB.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fuzz77 ha scritto:
Trovami uno Juventino qui dentro che dice che siamo pari al Bayern

Il fatto che si dica che ce la possiamo giocare non vuol dire automaticamente che pensiamo di essere forti uguale.

Certo, il divario è ormai diminuito ed è potenzialmente colmabile col gioco e la garra, come la semifinale dell'anno scorso e questi ottavi hanno dimostrato.

Per essere come loro ci mancano un paio di titolari almeno e 3/4 riserve di un certo livello.

vaglielo a dire. ma è inutile, è come il discorso di pogba.

come gli dici che è il centrocampista più forte della serie a ti restituiscono come output "eeeh, pogba 1000000000000 trilioni di biliardi". è tempo perso :asd

dalla pagina 1 si è partiti dal presupposto che il bayern era superiore. sei tu che ti sei messo a fare il fenomeno dicendo "il bayern ha dimostrato di essere nettamente superiore alla juve". er fumo da li occhi, soffia 'n po' :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 13:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROLLETTIL ha scritto:
@France
Me ne ero accorto che qualcosa non quadrava. Ma gli ultimi sviluppi mi stanno spiazzando

@wonder
Non parlo dei tifosi, ma del concetto. L'atletico è stato più bravo di barca e real quell anno benché sulla carta inferiore. Ci sono meriti e demeriti di vinti e sconfitti, ok, ma questo è vero sempre.

Si può essere più bravi di uno con più qualità alle volte, eh. Sia nelle annate che nei singoli match.

Sto dicendo l'acqua calda, ma a sentire altri ci sono gerarchie prestabilite intoccabili (come valori forse) a prescindere.
Il motivo per cui almeno seguo il calcio è proprio questo.

Cioè, ma allora ciccio sei il primo che crede al blasone. Mha.

È tutto proprio belliximo 11111!!!!

Secondo te quindi se si vince qualcosa pur non essendo la squadra migliore, allora non vale la pena? :refl
Correggimi se ho capito male, anche perchè me pare onestamente na gran #@*§ :asd

Restituite lo scudetto 2012 allora, thanks :grin (annata della vita + demeriti e sfiga altrui)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mi sembrava di aver letto "Ce la giochiamo alla pari con tutti, solo il Barça parte favorito" un po' dappertutto in queste 100 pagine...
Saró io ad aver capito male :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@France
Me ne ero accorto che qualcosa non quadrava. Ma gli ultimi sviluppi mi stanno spiazzando

@wonder
Non parlo dei tifosi, ma del concetto. L'atletico è stato più bravo di barca e real quell anno benché sulla carta inferiore. Ci sono meriti e demeriti di vinti e sconfitti, ok, ma questo è vero sempre.

Si può essere più bravi di uno con più qualità alle volte, eh. Sia nelle annate che nei singoli match.

Sto dicendo l'acqua calda, ma a sentire altri ci sono gerarchie prestabilite intoccabili (come valori forse) a prescindere.

Secondo te quindi se si vince qualcosa pur non essendo la squadra migliore, allora non vale la pena? :refl
Correggimi se ho capito male, anche perchè me pare onestamente na gran #@*§ :asd

Restituite lo scudetto 2012 allora, thanks :grin (annata della vita + demeriti e sfiga altrui)

per me no, è anzi quello che dicono gli altri e che esce fuori alla fine mettendosi dalla loro parte :sisi
anzi, vale di più (giustamente) uno che vince contro i pronostici!

poi che sulla carta quella juve fosse inferiore era vero, ma in realtà di molto, molto meno di quello che i giornalai ci facevano credere nell'estate 2011.

redguerrier ha scritto:
Mi sembrava di aver letto "Ce la giochiamo alla pari con tutti, solo il Barça parte favorito" un po' dappertutto in queste 100 pagine...

ma infatti se non è stato così poco di è mancato. e anche se lo buttavamo fuori il bayern non avremmo cambiato i valori di rosa, ma confermato che, essendo competitivi, abbiamo buone possibilità di fare lo scherzetto a tutti e magari di portare il doppio scontro a un andamento equilibrato e sempre in bilico. come di fatto è stato. tutto ciò implicitamente non può contemplare, come hai detto tu, "il bayern ha dominato dall'inizio alla fine", visto che è dovuto andare ai supplementari per avere ragione della juve, nonostante la sua forza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
@France

@wonder

per me no, è anzi quello che dicono gli altri e che esce fuori alla fine mettendosi dalla loro parte :sisi
anzi, vale di più (giustamente) uno che vince contro i pronostici!

poi che sulla carta quella juve fosse inferiore era vero, ma in realtà di molto, molto meno di quello che i giornalai ci facevano credere nell'estate 2011.

redguerrier ha scritto:

ma infatti se non è stato così poco di è mancato. e anche se lo buttavamo fuori il bayern non avremmo cambiato i valori di rosa, ma confermato che, essendo competitivi, abbiamo buone possibilità di fare lo scherzetto a tutti e magari di portare il doppio scontro a un andamento equilibrato e sempre in bilico. come di fatto è stato. tutto ciò implicitamente non può contemplare, come hai detto tu, "il bayern ha dominato dall'inizio alla fine", visto che è dovuto andare ai supplementari per avere ragione della juve, nonostante la sua forza.

Non ho mai detto che il Bayern ha dominato dall'inizio alla fine.
Al massimo avró detto che hanno provato a suicidarsi in tutti i modi e che non vi è bastata la partita perfetta per batterli.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io non capisco perchè si faccia tutta questa fatica a riconoscere che la juve realmente oggi è tra la prime squadre in europa , ce ne sono di più forti ovviamente ma caspita lo dicono le rose e anche i risultati
bisogna accettare che roma real non è una sfida di equilibrio paragonabile a juve bayern e che la roma pur avendo fatto bene aveva bisogno di un miracolo mentre la juve pur partendo sfavorita aveva possibilità reali e io non credo affatto che le abbia sfruttate tutte ne che il bayern abbia provato a suicidarsi
pure quando la juve usci col galatasaray era chiarissimo che l'anno dopo però sarebbe andata diversamente , bastava vedersi le sfide col real
ormai come sono a questo livello , certo per vincere ce ne vuole ancora ma non si parte per partecipare

ma poi in quanto tifosi di squadre che vengono costantemente bastonate dalla juve non è che dovreste spingere particolarmente per sminuirli eh :asd

ma magari fossero passate sia la juve che la roma! per poi magari non vincere che quello sarebbe stato già meno positivo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

è lo stesso visto che hai detto che il bayern si è dimostrato nettamente più forte. ha dimostrato di avere valori più alti (come dicevamo), ma non nettamente più forte come squadra in campo nei 180'. vedi, da come parli si capisce che la tua è una visione da insofferente. nella partita perfetta non ti mangi tante occasioni nitide come noi né fai il fenomeno uscendo palla al piede a partita finita. e quelli del bayern sono anche difetti strutturali, tutte le grandi squadre si possono fare uccellare in contropiede, a maggior ragione da una squadra che schierava morata, pogba, cuadrado e sandro.

cè, il tuo giudizio mi sa di quello che si aspettava lo 0-7 in aggregate, e quindi per far combaciare quanto accaduto con quello che immaginava accadesse si racconta 'ste cose. che sono un'opinione personalissima tua che trova poco riscontro coi fatti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]