Oggi è mar 7 apr 2026, 19:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 23:07 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Marcello ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
a mio avviso il centrocampo titolare dell'inter con gargano motorino e cambiasso portato davanti la difesa e guarin cursore di sinistra nei 3 di centrocampo,e' un signor centrocampo

a fare la differenza sono i ricambi,ad esempio rispetto la juve

l'attacco ce l'ha piu' forte l'inter ovvio
Juve piu forte a cc e in difesa e Inter meglio in attacco
concordo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 23:07 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ray Bowie ha scritto:
Puntoggi ha scritto:
Cita:
Cambiasso Deceduto (RIP)

:rofl :rofl

Non capisco il 6 a Cou

mezzo voto in più glielo si può dare ma ancora troppo spesso alterna giocate sopraffine a tocchi da bollino rosso. E da uno con un piede come il suo mi aspetto molto di più.

Per me però non gli si può dare troppa colpa di giocate sbagliate a 60 metri dalla porta. Non ha la classe o la freddezza di uno Sneijder. Per me come caratteristiche è molto molto simile a Cassano.
Ovviamente a lui si chiede più sforzo anche difensivo e più corsa, ma tecnicamente e come caratteristiche siamo a quei livelli.
(E comunque sull'1-0 la giocata a campo aperto la ha fatta lui.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 23:08 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Moka Akashiya ha scritto:
io ve l'ho detto...gargano farà il titolare !

Sulla carta sì, perchè i due con cui si gioca il posto sono Mudingay e Cambiasso :grin
Però la sensazione è che l'argentino giocherà molto (Contro il pescara però giocava l'uruguyano da play basso, con il Cuchu da mezz'ala. In questo modo ad essere sacrificato sarebbe un terzino)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 23:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Gargano è un giocatore molto sottovalutato.. lo sottovalutavano anche i napoletani fino all'anno scorso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
wonderwall ha scritto:
Gargano è un giocatore molto sottovalutato.. lo sottovalutavano anche i napoletani fino all'anno scorso.

Ci starebbe meglio un "alcuni" prima di "napoletani". :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 2:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
La squadra oggi è stata molto ingenua e vulnerabile nelle occasioni dei due gol (censurabile il portiere, scandaloso davvero) ma nel complesso non mi è dispiaciuta; a parte i due cali di tensione, quando c'è stato da correre sul filo, è sempre stata sul pezzo e ha dimostrato capacità di soffrire.
Non era facile, visto il pasticcio in cui si erano cacciati; il problema è appunto che erano finiti in quella situazione che l'avversario era il Vaslui.

Benissimo Guarin, davvero 10 spanne sopra ai suoi compagni di reparto; bene anche Palazzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
L'unica cosa da ricordare di questa partita è il saluto di Julio Cesar prima del match.
Ecco le sue parole ai tifosi:

Sette anni fa è arrivato a Milano un ragazzo semplice e sconosciuto al calcio Europeo però con tanta voglia e fame di raggiungere i propri obiettivi: diventare un portiere rispettato e soprattutto vincente.Sono arrivato in una famiglia che mi ha accolto con tanto entusiasmo e quindi è cominciata la mia avventura

La prima volta che ho indossato la maglia dell'Inter, ho capito subito che la squadra aveva tanti tifosi appassionati e che era la squadra perfetta per poter realizzare tutto quello che sognavo da bambino. Ho lavorato duro, giorno dopo giorno e quando sono stato schierato la prima volta come titolare, sono rimasto molto sorpreso ,ma anche consapevole di aver conquistato la fiducia del Mister Roberto Mancini.

Da quel giorno in poi il sogno comincia a diventare realtà, da subito uno scudetto………a tavolino? Può darsi…….. comunque lo tengo molto stretto…….dopo tutto, non siamo stati noi ad avere sbagliato.

Poco male……..negli anni successivi non ci siamo più fermati. Arrivano super coppe, coppe Italia il secondo scudetto e poi il terzo ……mamma mia che bello…… .

Siamo diventati così forti che sognavamo ancora più in alto, la squadra voleva di più per se stessa e per il suo Presidente , sapevamo perfettamente cosa mancava, e giorno dopo giorno abbiamo iniziato insieme a Mourinho a costruire una storia che rimarrà per sempre nella mia memoria e nel mio cuore: dopo il quarto scudetto di fila ,io insieme ai miei compagni abbiamo fatto una cosa unica per noi stessi, per l'Inter e per i tifosi: LA FAMOSA TRIPLETA terza Coppa Italia, il quinto scudetto e il trofeo che mancava……..dopo 45 anni l'Inter vince la Champions League.

E chi era il portiere? Quel ragazzo semplice e sconosciuto al calcio europeo, quel ragazzo che finalmente ha potuto realizzare i propri sogni grazie ad una grande famiglia che si chiama Inter. Questa grande famiglia non è solo composta dai miei compagni e dal presidente ma anche da tutti voi che questa sera voglio ringraziare con tutto il mio cuore, per il vostro calore, per avere condiviso con me tutte queste gioie.

Vi amo e vi amerò sempre, vi porterò sempre nel mio cuore ovunque io andrò.

Ancora grazie a tutti gli allenatori e staff con cui ho lavorato in questi meravigliosi sette anni, grazie alla redazione di Inter channel, grazie a Fausto Sala a Monica Volpi a Marco Branca e soprattutto al Presidente Massimo Moratti

Vado da un'altra parte però con la sensazione di avere compiuto bene il mio dovere. Grazie Milano

IL VOSTRO ACCHIAPPASOGNI JC

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 10:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
L'unica cosa da ricordare di questa partita è il saluto di Julio Cesar prima del match.
Ecco le sue parole ai tifosi:

Sette anni fa è arrivato a Milano un ragazzo semplice e sconosciuto al calcio Europeo però con tanta voglia e fame di raggiungere i propri obiettivi: diventare un portiere rispettato e soprattutto vincente.Sono arrivato in una famiglia che mi ha accolto con tanto entusiasmo e quindi è cominciata la mia avventura

La prima volta che ho indossato la maglia dell'Inter, ho capito subito che la squadra aveva tanti tifosi appassionati e che era la squadra perfetta per poter realizzare tutto quello che sognavo da bambino. Ho lavorato duro, giorno dopo giorno e quando sono stato schierato la prima volta come titolare, sono rimasto molto sorpreso ,ma anche consapevole di aver conquistato la fiducia del Mister Roberto Mancini.

Da quel giorno in poi il sogno comincia a diventare realtà, da subito uno scudetto………a tavolino? Può darsi…….. comunque lo tengo molto stretto…….dopo tutto, non siamo stati noi ad avere sbagliato.

Poco male……..negli anni successivi non ci siamo più fermati. Arrivano super coppe, coppe Italia il secondo scudetto e poi il terzo ……mamma mia che bello…… .

Siamo diventati così forti che sognavamo ancora più in alto, la squadra voleva di più per se stessa e per il suo Presidente , sapevamo perfettamente cosa mancava, e giorno dopo giorno abbiamo iniziato insieme a Mourinho a costruire una storia che rimarrà per sempre nella mia memoria e nel mio cuore: dopo il quarto scudetto di fila ,io insieme ai miei compagni abbiamo fatto una cosa unica per noi stessi, per l'Inter e per i tifosi: LA FAMOSA TRIPLETA terza Coppa Italia, il quinto scudetto e il trofeo che mancava……..dopo 45 anni l'Inter vince la Champions League.

E chi era il portiere? Quel ragazzo semplice e sconosciuto al calcio europeo, quel ragazzo che finalmente ha potuto realizzare i propri sogni grazie ad una grande famiglia che si chiama Inter. Questa grande famiglia non è solo composta dai miei compagni e dal presidente ma anche da tutti voi che questa sera voglio ringraziare con tutto il mio cuore, per il vostro calore, per avere condiviso con me tutte queste gioie.

Vi amo e vi amerò sempre, vi porterò sempre nel mio cuore ovunque io andrò.

Ancora grazie a tutti gli allenatori e staff con cui ho lavorato in questi meravigliosi sette anni, grazie alla redazione di Inter channel, grazie a Fausto Sala a Monica Volpi a Marco Branca e soprattutto al Presidente Massimo Moratti

Vado da un'altra parte però con la sensazione di avere compiuto bene il mio dovere. Grazie Milano

IL VOSTRO ACCHIAPPASOGNI JC

JULIO UOMO VERO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 12:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Bah , Samuel credo sia proprio bollito .... non ci voleva , ma prima o poi doveva capitare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2012, 13:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Quanto ci mancherà Maicon...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]