Oggi è lun 2 mar 2026, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 feb 2026, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser, tu hai esposto la tua teoria, secondo cui è sempre sbagliato prendere panchinari di squadre di pari grado. Ti ho detto che non è la regola.

no, io ho detto che per me non ha senso prendere panchinari di squadre di pari grado che hanno dimostrato di non essere all'altezza, di non poter fare la differenza, di avere poca qualita, insomma di essere talmente scarsi che nemmeno in un club che lotta per salvarsi possono essere utili. e non è per niente la stessa cosa che dici tu, e poi accusi me di non saper leggere e/o capire i concetti...

il Mister ha scritto:
Gasperini ha fallito all'Inter, poi è ripartito e ha reso grande una squadra che non lo era. Vincendo pure in Europa e facendo benissimo in Champions. Ti pare la stessa cosa rispetto a "allenare solo squadre minori"?

dopo l'inter, gasperini ha allenato palermo, genoa ed atalanta: a te sembrano squadre big oppure no?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 feb 2026, 14:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser, lascia stare dai. Vediamo se qualcun altro riesce a spiegartelo, sempre che tu voglia (dubito) o possa (idem) capire.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 feb 2026, 17:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
il Mister ha scritto:
esser, lascia stare dai. Vediamo se qualcun altro riesce a spiegartelo, sempre che tu voglia (dubito) o possa (idem) capire.

Mister, ricordati che il profamante incappucciato rivendica ancora come esatta la previsione per cui il futuro di Gasperini a Bergamo non sarebbe stato roseo.

Io ho rinunciato a capire se sia più falso di una moneta da tre centesimi, più stupido di Balotelli, o entrambe le cose.

L'unica cosa è che ci sono una serie di argomenti (cioè qualsiasi allenatore che non abbia vinto lo scudetto con l'Inter) su cui è prevenuto, falso e impossibile da ragionarci.
Saranno sempre dei perdenti e dei falliti, anche se vincono scudetti con Leicester o Napoli, o coppe europee con l'Atalanta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 feb 2026, 17:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vimarna ha scritto:
Una mia curiosità: Spalletti nei suoi trentatré anni di carriera le ha mai avute squadre per vincere trofei?
Ha la nomea di essere un perdente ma l'ha mai avute, a differenza di Allegri e Conte per esempio, delle squadre forti?
La sua Roma, la sua Inter e la sua Udinese erano squadre da poter vincere dei campionati? Erano le squadre più forti all'epoca?
Lo stesso discorso vale per un altro che viene considerato un perdente, ossia Gasperini.

Vim, ma stai parlando di allenatori stimati da chiunque capisca un minimo di calcio.

Ad occhio è croce, tutti tranne uno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 feb 2026, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

si certo, quindi è falso che spalla abbia vinto un unico trofeo importante a quasi 70 anni (il piu vecchio di sempre) e che poi abbia floppato in maniera clamorosa in nazionale tanto che la sua gestione è considerata una delle peggiori della storia... tutto inventato, tutto finto, tutto campato per aria...

cosi come gasp che per 14 anni dopo il flop all'inter non è mai stato preso in considerazione da nessuna big, pure li tutti incompetenti, nessuno che capiva nulla di calcio e per quello lo hanno ignorato cosi tanto a lungo, eh...

tra l'altro non ho mai criticato spalla e gasp perche non hanno vinto lo scudetto con l'inter ma per come hanno fatto sottoperformare la squadra che avevano a disposizione: nessuno pretendeva chissa che, di certo però nemmeno vedere l'inter con spalla che durava fino a dicembre in testa al campionato e poi crollava per tutto il girone di ritorno oppure con gasp che non è riuscito a vincere nemmeno una partita. sempre colpa mia che li ho giudicati male, ovvio...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 feb 2026, 13:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
arres82 ha scritto:
Non credo che nell'Atalanta - e forse nemmeno nel Real Madrid - ci siano giocatori in grado di controbilanciare il maniavantismo di Vimarna :asdrulez

Non proprio con le mani avanti, ma nell'Atalanta c'è uno con le mani in su: Sulemana :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2026, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Io sono dell'idea che vincere uno scudetto a Napoli e due Coppe Italia a Roma o vincere una coppa europea con l'Atalanta siano traguardi molto piu difficili da raggiungere rispetto a cinque scudetti con Juve, Inter o Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2026, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Io sono dell'idea che vincere uno scudetto a Napoli e due Coppe Italia a Roma o vincere una coppa europea con l'Atalanta siano traguardi molto piu difficili da raggiungere rispetto a cinque scudetti con Juve, Inter o Milan.

beh dipende da come hai vinto, se solo per meriti tuoi oppure per grossi demeriti degli avversari con in piu pure una discreta dose di #@*§...

anche perche volendosi basare solo sugli almanacchi allora uno come spalla ha portato lo stesso identico numero di scudetti di pioli, zaccheroni, bianchi, e persino bigon, a dire che ogni vittoria va contestualizzata a prescindere sennò tutti gli allenatori (cosi come peraltro pure i giocatori) vengono messi sullo stesso identico piano e per ovvie ragioni non puo mai essere cosi...

se becchi l'annata fortunata, dove tutti ti gira per il verso giusto, dove tutte le stelle sono allineate in tuo favore allora li devi vincere per forza a prescindere dalle qualita personali, dalla bravura tattica, dagli accorgimenti tecnici, etc etc ed infatti la storia del calcio è piena di esempi lampanti, piu unici che rari...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2026, 15:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:
Vimarna ha scritto:

beh dipende da come hai vinto, se solo per meriti tuoi oppure per grossi demeriti degli avversari con in piu pure una discreta dose di #@*§...

anche perche volendosi basare solo sugli almanacchi allora uno come spalla ha portato lo stesso identico numero di scudetti di pioli, zaccheroni, bianchi, e persino bigon, a dire che ogni vittoria va contestualizzata a prescindere sennò tutti gli allenatori (cosi come peraltro pure i giocatori) vengono messi sullo stesso identico piano e per ovvie ragioni non puo mai essere cosi...

se becchi l'annata fortunata, dove tutti ti gira per il verso giusto, dove tutte le stelle sono allineate in tuo favore allora li devi vincere per forza a prescindere dalle qualita personali, dalla bravura tattica, dagli accorgimenti tecnici, etc etc ed infatti la storia del calcio è piena di esempi lampanti, piu unici che rari...

Ma anche basta con questa #@*§ della fortuna...Il Napoli nella scorsa stagione è stato al comando per 20 giornate, non una, venti, il doppio dell'Inter. Inoltre è stato campione d'inverno. Ma a voi interisti piace raccontarvela che abbiamo avuto fortuna. Beh, vsta sotto un' altra ottica, si vede che vi brucia ancora. E questo ci fa godere ancora di più.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2026, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Ma anche basta con questa #@*§ della fortuna...Il Napoli nella scorsa stagione è stato al comando per 20 giornate, non una, venti, il doppio dell'Inter. Inoltre è stato campione d'inverno. Ma a voi interisti piace raccontarvela che abbiamo avuto fortuna. Beh, vista sotto un' altra ottica, si vede che vi brucia ancora. E questo ci fa godere ancora di più.

ma chi #@*§ stava parlando della scorsa stagione? oh ma davvero avete le manie di persecuzione e continuate a vedere mostri dove non ci sono...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]