Oggi è mer 9 lug 2025, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 giu 2025, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
1 punto in due partite contro messicani e giapponesi significa che chivu il cocomero se lo puo ficcare la dove batte il sole...

Alla fine saranno 2 in 2. Nulla di entusiasmante, per carità. Ma mi sembra una Inter con tanti esperimenti. Poi vabbè il discorso del passaggio del girone è ancora fattibile, mi pare.

EDIT: Rimonta neroazzurra completata. La mette dentro Valentin Carboni. 2-1.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2025, 15:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
intanto pure il river non va oltre lo 0-0 col monterrey rimettendo coci in discussione qualsiasi ipotesi per il passaggio del girone... gia sento arrivare da lontano l'inculatura con i messicani che nell'ultima giornata passeggiano sui derelitti giapponesi e l'inter di contro che le prende dagli argentini con conseguente eliminazione anticipata dal mondiale... che grandissima figura demmerda...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2025, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Juve in scioltezza con i marocchini del Wydad. 4-1 il finale.

Non l'ho vista ma leggo di un Yildiz sugli scudi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2025, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
Juve in scioltezza con i marocchini del Wydad. 4-1 il finale.

Non l'ho vista ma leggo di un Yildiz sugli scudi.

Si, ottima gara, nel primo gol hanno dato autorete su semplice deviazione, era suo anche quello.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2025, 10:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 ago 2020
Alle ore: 9:48
Le sudamericane stanno dando tutto, nonostante la palese inferiorità tecnica e le rose troppo corte per una competizione non così breve...Che comunque mi sembra avere un suo perché, almeno finora.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2025, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sudamericane unico motivo per seguirlo.
A me sembra solo l’ennesima porcata per arricchire ancor di più chi è già ricco. Poi chi ha giocato le competizioni UEFA o si è giocato un obiettivo in campionato fino all’ultimo non ne ha più per giocare queste e ci sono squadracce che faticherebbero a salvarsi nella nostra serie B utilizzate solo come carne da macello (le avversarie della Juve).
Gli orari poi per noi europei sono improponibili, non ho visto una singola partita e non credo ne vedrò una. Per me ha lo stesso valore di un torneo amichevole.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2025, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Reguerrier quanto vuoi rosicare perché Dembele gioca il torneo più prestigioso al mondo e Yamal in infradito?

Redguerrier:

Cita:
Sudamericane unico motivo per seguirlo.
A me sembra solo l’ennesima porcata per arricchire ancor di più chi è già ricco. Poi chi ha giocato le competizioni UEFA o si è giocato un obiettivo in campionato fino all’ultimo non ne ha più per giocare queste e ci sono squadracce che faticherebbero a salvarsi nella nostra serie B utilizzate solo come carne da macello (le avversarie della Juve).
Gli orari poi per noi europei sono improponibili, non ho visto una singola partita e non credo ne vedrò una. Per me ha lo stesso valore di un torneo amichevole.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2025, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma se ho indirettamente difeso il psg dicendo che, se hanno perso, è perché sono evidentemente stanchi e non hanno giustamente più :cry

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2025, 16:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Beh è una competizione che aldilà dell'aspetto economico è una sorta di rivalsa per squadraccie come il Bayern, Il City e
la Juventus. Più del Psg queste squadre hanno bisogno di ripianare i bilanci dopo mercati e stagioni fallimentari.

Ancora si chiedono gli interesti: come abbiamo fatto a perdere così contro il Psg e battere il Bayern?

Ma perché Doue è un fulmine con la palla mentre Olise è un tronco. Perché Laimer di fianco ad Hakimi fa ridere. Perché Kvaratskhelia e Coman non possono stare nemmeno nella stessa frase. Perché Kane è nullo quando serve da sempre e pure un Dembele improvvisato centravanti è più incisivo etc.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2025, 21:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il Psg che ha dato tutto nella partita con l'Atletico che era l'unica che contava a livello di prestigio.

Adesso non ne hanno più specialmente con 30 gradi sotto il sole.
Speriamo in un eliminazione veloce, bisogna preparare tornei ben più seri e per farlo serve riposo.

Lasciare questi trofei di legno a club inferiori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]