DROL ha scritto:
Addirittura bulletto, termo ma tu sei troppo potente non lo penserei mai

Ti si bonariamente sfotte solo un po’ in amicizia, non fare il permaloso che sai che scherzo così con tutti orsù.
Per me Mou è protetto esattamente come lo era prima, e attaccato esattamente come lo era prima, almeno sul piano personale. È un personaggio di grande mediaticitá nel bene e nel male, ma non vedo questo cambio dei media nei suoi confronti onestamente dai tempi nerazzurri.
Ancora con sta cosa, io non sono un tifoso del Napoli, solo un simpatizzante. Se speravi di ferirmi caschi proprio male ma contento tu
A me dan fastidio solo paraqulaggini (tipo Mou) o forzature (una potenza come l’Inter mediaticamente meno protetta della Roma, che ripeto pure schifo e sono contento le abbia buscate ieri

). Direi lo stesso di Juve e Milan che sono fin anche e molto più protette dei nerazzurri (il Milan almeno lo era ai tempi di Berlusca), e non solo dai media ma pure dall’Agenzia delle Entrate a quanto pare

Beh diciamo che hai un modo un po' particolare di scherzare e si rischia molto facilmente di fraintenderti.
Però va bene dai, se dici così faccio un passo indietro.
Comunque, mi ripeto, non ho mai detto che la Roma è più protetta mediaticamente dell'Inter. Ho detto che secondo me è il personaggio in quanto tale ad essere intoccabile. La Roma semmai ha meno haters di quanti ne abbia l'Inter, questo è poco ma sicuro (e la cosa incide).
Poi se mi dici che per te invece è lo stesso di quando era all'Inter allora ne prendo atto e ci sta come punto di vista (se lo avessi espresso subito così invece di perculare ci saremmo capiti subito).
La battuta sulla tua fede calcistica l'ho fatta semplicemente perché tu hai fatto lo stesso chiamando in causa il mio essere laziale (come se il mio giudizio della situazione su Mourinho dipendesse solo da quello). Tutto qui.