Oggi è sab 14 feb 2026, 22:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Addirittura bulletto, termo ma tu sei troppo potente non lo penserei mai :eek
Ti si bonariamente sfotte solo un po’ in amicizia, non fare il permaloso che sai che scherzo così con tutti orsù.

Per me Mou è protetto esattamente come lo era prima, e attaccato esattamente come lo era prima, almeno sul piano personale. È un personaggio di grande mediaticitá nel bene e nel male, ma non vedo questo cambio dei media nei suoi confronti onestamente dai tempi nerazzurri.

Ancora con sta cosa, io non sono un tifoso del Napoli, solo un simpatizzante. Se speravi di ferirmi caschi proprio male ma contento tu :asd
A me dan fastidio solo paraqulaggini (tipo Mou) o forzature (una potenza come l’Inter mediaticamente meno protetta della Roma, che ripeto pure schifo e sono contento le abbia buscate ieri :asd). Direi lo stesso di Juve e Milan che sono fin anche e molto più protette dei nerazzurri (il Milan almeno lo era ai tempi di Berlusca), e non solo dai media ma pure dall’Agenzia delle Entrate a quanto pare :mad :mad

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Droll, non conosci la realtà romana, ci saranno una decina di radio che parlano della roma 24 ore al giorno, 9 su 10 sono pro Mourinho e fanno bene.
non so se Termo intendeva questo.
e come dice Accursio, molti giornalisti, soprattutto Sky, ma anche Jacopo Volpi della Rai e Bernabai ex di La7, intervengono in queste radio in qualità di opinionisti tifosi della magica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Harlan, queste radio hanno la stessa fama di Totti fuori dal raccordo, non ci rompete :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
Droll, non conosci la realtà romana, ci saranno una decina di radio che parlano della roma 24 ore al giorno, 9 su 10 sono pro Mourinho e fanno bene.
non so se Termo intendeva questo.
e come dice Accursio, molti giornalisti, soprattutto Sky, ma anche Jacopo Volpi della Rai e Bernabai ex di La7, intervengono in queste radio in qualità di opinionisti tifosi della magica.

Non mi riferivo nello specifico a quello ma parlavo di media nazionali, ma grazie che lo sottolinei perché anche questo è secondo me significativo. In un ambiente composito e variegato come quello romanista Mourinho non ha praticamente nessun critico o "oppositore" (quei pochi che c'hanno provato sono stati mediaticamente "bastonati"). Da un lato questo ci dice come sia stato bravo a toccare le corde giuste del tifo romanista. Ma dall'altro conferma (sempre imho ovviamente) come sia un personaggio tossico e che avvelena i pozzi (della comunicazione).
Poi vabbè tu sei pro Mourinho e si sa, ma nello specifico su alcuni aspetti delle sue condotte quando ti si fanno notare divaghi o fai spallucce (e secondo me sei legato al Mou interista, che è ben diverso da questo in versione romanista).

Comunque se è per questo (e penso che accursio facesse riferimento anche a quello) anche Trevisani e Borghi intervengono quotidianamente su alcune radio giallorosse (mi pare da Marione). Anche se comunque (e lo dico per dovere di cronaca e onestà intellettuale) mi dicono che Borghi (seppur con qualche giro di parole) ha criticato il non gioco della Roma e Mourinho. Ma (imho) si tratta proprio dell'eccezione che conferma la regola.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 giu 2023, 1:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Dai su drolettil comportati bene, avevi iniziato anche col piede giusto dicendo che la punizione della Juventus fa ridere il #@*§.
In ogni caso no, non sono andato avanti con l'attacco dei merdoni.

Ciao

Bacoli is not napoli

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 giu 2023, 1:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Addirittura bulletto, termo ma tu sei troppo potente non lo penserei mai :eek
Ti si bonariamente sfotte solo un po’ in amicizia, non fare il permaloso che sai che scherzo così con tutti orsù.

Per me Mou è protetto esattamente come lo era prima, e attaccato esattamente come lo era prima, almeno sul piano personale. È un personaggio di grande mediaticitá nel bene e nel male, ma non vedo questo cambio dei media nei suoi confronti onestamente dai tempi nerazzurri.

Ancora con sta cosa, io non sono un tifoso del Napoli, solo un simpatizzante. Se speravi di ferirmi caschi proprio male ma contento tu :asd
A me dan fastidio solo paraqulaggini (tipo Mou) o forzature (una potenza come l’Inter mediaticamente meno protetta della Roma, che ripeto pure schifo e sono contento le abbia buscate ieri :asd). Direi lo stesso di Juve e Milan che sono fin anche e molto più protette dei nerazzurri (il Milan almeno lo era ai tempi di Berlusca), e non solo dai media ma pure dall’Agenzia delle Entrate a quanto pare :mad :mad

Beh diciamo che hai un modo un po' particolare di scherzare e si rischia molto facilmente di fraintenderti.
Però va bene dai, se dici così faccio un passo indietro.

Comunque, mi ripeto, non ho mai detto che la Roma è più protetta mediaticamente dell'Inter. Ho detto che secondo me è il personaggio in quanto tale ad essere intoccabile. La Roma semmai ha meno haters di quanti ne abbia l'Inter, questo è poco ma sicuro (e la cosa incide).
Poi se mi dici che per te invece è lo stesso di quando era all'Inter allora ne prendo atto e ci sta come punto di vista (se lo avessi espresso subito così invece di perculare ci saremmo capiti subito).

La battuta sulla tua fede calcistica l'ho fatta semplicemente perché tu hai fatto lo stesso chiamando in causa il mio essere laziale (come se il mio giudizio della situazione su Mourinho dipendesse solo da quello). Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 giu 2023, 1:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque sia, guarda caso dopo lo show di Mourinho contro l'arbitro ecco cosa succede...

C’è l’arbitro di Siviglia-Roma in aeroporto, volano pugni e spintoni: i tifosi giallorossi lo aggrediscono – Video

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/01/ce-larbitro-di-siviglia-roma-in-aeroporto-volano-pugni-e-spintoni-i-tifosi-giallorossi-lo-aggrediscono-video/7180939/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 giu 2023, 8:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
Dai su drolettil comportati bene, avevi iniziato anche col piede giusto dicendo che la punizione della Juventus fa ridere il #@*§.
In ogni caso no, non sono andato avanti con l'attacco dei merdoni.

Ciao

Bacoli is not napoli

Sai che nonostante tutto preferisco questa tua versione cuckhold un po’ più spontanea e diradata rispetto al bot palloso di un tempo?

Ciao liberaflag da un figlio di Giulietta :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 giu 2023, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ho visto solo 25 minuti del primo tempo (Paolino :acm ), un breve sunto di cosa ha fatto l'arbitro e se secondo voi davvero è stato una fucking disgrace?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 giu 2023, 11:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ecco, quando parlo di stampa appecorata a Mourinho faccio riferimento proprio a questo. Zazzaroni è l'esata rappresentazione del giornalista sportivo italiano medio (quello che cade sempre in piedi e sta sempre dalla parte giusta).

Mourinho, impossibile non tifare per lui

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2023/06/02-108511501/mourinho_due_anni_di_solitudine_nella_roma

Ovviamente nessun accenno alla rissa con la panchina avversaria, alle provocazioni continue e agli agguati post gara all'arbitro. Quando c'è di mezzo Mourinho tutto questo non conta e passa in cavalleria (o addirittura viene rappresentato in maniera positiva).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]