Oggi è mar 5 mag 2026, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 22:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Gran primo tempo comunque, dopo un inizio in down ci siamo sciolti e si son viste belle idee ma pessima rifinitura.
Con un po' di precisione almeno un gol l'avremmo segnato ma fatico a chiedere di più ai ragazzi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 23:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Sta perculando me il buon Drol.
Ma non ho problemi ad ammettere che questa eliminazione rappresenta una bruttissima battuta d'arresto per la sua carriera ad alti livelli. Non è finita, ma di sicuro è il punto più basso della sua carriera...

Però aspetterei a darlo per morto...

Intanto pure in premier non sta facendo bene, il tottenham è quasi a 30 punti dal city capolista e in pratica non è mai stato in lotta per il campionato, è al momento ottavo e quindi formalmente fuori dall'europa, in piu ci mettiamo anche l'oscena eliminazione di stasera e il qudro che ne viene fuori è tutt'altro che positivo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 23:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pogba mi sembra che abbia decisamente cambiato la gara...

esser ha scritto:
Intanto pure in premier non sta facendo bene, il tottenham è quasi a 30 punti dal city capolista e in pratica non è mai stato in lotta per il campionato, è al momento ottavo e quindi formalmente fuori dall'europa, in piu ci mettiamo anche l'oscena eliminazione di stasera e il qudro che ne viene fuori è tutt'altro che positivo...

Be diciamo che il titolo non era proprio il principale obiettivo stagionale. Già ai nastri di partenza un paio di squadre superiori c'erano.
Ciò non toglie che fin qui (eccezion fatta per la prima parte) il rendimento in PL è stato negativo e deludente. Qualche spiraglio di recuperare almeno il 4' posto (obiettivo minimo) ancora c'è, ma al momento il Chelsea sembra ben messo.
L'Europa League rappresentava un obiettivo centrale (per provare a tornare in CHL).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 23:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Uscire in questa maniera è un bel rimpianto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mar 2021, 0:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Gol regalato e benzina finita poco dopo ma tanto cuore.
Non vale molto anche perchè Domenica ci arriviamo con le stampelle.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mar 2021, 0:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Altro livello Bobba. Deve solo ritrovare un ambiente che gli dia voglia di giocare e fare la differenza con continuità.
Uno dei pochi calciatori oggi che, quando è in giornata sul pezzo, ti fa venire voglia di vedere la partita per gustarsi le volte che tocca palla.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mar 2021, 0:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
fashi! ha scritto:
Gol regalato e benzina finita poco dopo ma tanto cuore.
Non vale molto anche perchè Domenica ci arriviamo con le stampelle.

Vabbè, praticamente è tutta la stagione che il Milan è in stampelle.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mar 2021, 0:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Finchè son mancati i titolari ma i sostituti erano in condizione l'impianto di gioco ha retto abbastanza.
Il problema è che ora gli assenti sono aumentati e i presenti sono in affanno.

Pogbà calciatore superiore ma ancora supponente, un po' come tutto lo United in questa doppia sfida.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mar 2021, 1:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non ho visto tutti e 180 i minuti e quindi il mio giudizio è giocoforza limitato. Comunque lo United non mi ha di certo impressionato in positivo, in effetti a tratti sono sembrati supponenti. Il Milan non solo esce a testa alta ma con ben più di qualche rammarico in ottica qualificazione.

Va anche detto (ed è una mia chiave di lettura) che la Premier League è un campionato complessivamente logorante ed estenuante (oltre ad essere l'unico tra i principali 5 campionati ad avere 2 coppe nazionali, visto che anche la Francia ne a tagliata una). Mentre in CHL le motivazioni vanno da sè ed è più facile mantenersi "sul pezzo", in EL (nonostante la possibilità di accedere direttamente alla prossima Champions, vincendo la competizione) si tende a fare più fatica e giocare di giovedi diventa pesante anche per squadre con rose extralarge. Ed ecco che anche United e Arsenal (che pure sono passate) non hanno avuto vita facile contro un Milan ultra-rimaneggiato e contro un modesto Olympiakos. Ed ecco che il Leicester si fa buttare fuori dallo Slavia Praga e il Tottenham dalla Dinamo Zagabria (a meno che di non voler credere che Slavia e Dinamo siano superiori alle due inglesi buttate fuori).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 mar 2021, 11:49 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Eh vabbè, ci siamo andati vicini, l'ha decisa un colpo di classe di Pogba su una situazione balorda. Gli episodi potevano girare meglio ma alla fine il campo racconta sempre la verità, d'altronde era difficile chiedere di più quando ti presenti con Castillejo falso nove (e come dice un mio amico, falso giocatore :asd). Rimane la bella prova d'orgoglio che mi fa comunque sperare in un bel finale di campionato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]