Oggi è mar 5 mag 2026, 3:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Dici?
Alla fine l'AZ ha perso.
Comunque buon per voi visto che siete comunque arrivati 1' (e avete buone probabilità di beccare una avversaria abbordabile nei 16esimi).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non dico, ho visto :asd
Spettacolo d'altri tempi.
Comunque ci è andata di lusso, meritavamo di perderla, oggettivamente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 22:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Non l'ho vista però peccato, potevi eliminare una spagnola ed invece..... Per l'ennesima volta le spagnole non perdono un colpo e non mi stupirei se sta real passasse da quasi eliminata a ritrovarla ad aprile-maggio in corsa
.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sarebbe passata anche in caso di sconfitta, poco da rimproverarci, ma anche io avrei preferito passasse l'AZ. Sportivamente, invece, sarebbe stato ingiustissima la loro eliminazione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 23:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Loro giocano bene, creano tanto e segnano poco per quanto creano. Menano anche devo dire, squadra molto fisica e "furbetta", sicuramente ostici.
Con Silva fuori sembra che gli manchi il campioncino per poter davvero vincere la competizione.
Con silva al 100% potrebbero addirittura riuscirci!

Noi sul pezzo mentalmente ma ancora sulle montagne russe tra ciò che vorremmo fare e ciò che ci riesce. Difendiamo bassi con abnegazione ma si vede che non ci piace farlo..ripartiamo veloci e creiamo molto in contropiede, vorremmo poi pressare alti ma ci manca il coraggio..ora quando palleggiamo lo facciamo per abbassare il ritmo e non per aspettare con pazienza il varco giusto...

Insomma, Vedo una squadra ancora in costruzione, che si impegna ma alla quale manca la quadra definitiva, ci sono un po' di nodi da sciogliere.
E nonostante questo finiamo primi nel girone (difficile) e in serie A siamo messi bene

Diciamo che ciò mi fa ben sperare: anche "work in progress" vinciamo spesso, e non è un dettaglio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2020, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ci mancano anche un paio di espulsioni a favore, per collegarmi alla questione falli. Nel primo tempo, addirittura neanche il fallo ci ha fischiato il fenomeno col fischietto.
Nel secondo ha fatto cenno che Lozano (?) andava verso l'esterno, e quindi ha solo ammonito. Per me era fallo da ultimo anche questo qui.
Io vorrei sapere, poi, per avere chiara occasione da gol deve forse risultare che l'attaccante è da solo davanti alla porta senza portiere? No perché se non sono hiare occasioni da gol due come quelle di ieri in cui senza fallo il giocatore si sarebbe presentato da solo per battere a rete, allora...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2020, 11:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Credo che nel complesso il pareggio sia stato giusto. Le squadre potevano fare più male ognuno all'altra ma per imprecisione e fortuna non è accaduto.
Concordo che Jeda che il Napoli è ancora in costruzione, anche io vedo dei movimenti e delle combinazioni "work in progress".
Comunque ieri altra conferma che la rosa c'è ed è ampia. Gattuso deve sfruttarla tutta, e devo dire che lo sta facendo.

Sul "biscotto" però, per chi non ha visto la partita, chiariamo che è stato effettuato e valido per circa 40 secondi :asd .

Fino al novantaduesimo la partita è stata vera e combattuta, poi c'è stato il pareggio della Real Sociedad e le squadre in maniera automatica si sono fermate: Real Sociedad tutta dietro la linea del centrocampo senza mai azzardare un pressing, Napoli con Gattuso che diceva "passatela tra di voi dietro la palla" per non rischiare nulla :asd

La partita sarebbe finita al novantacinquesimo, ma dopo 40 secondi segna il gol vittoria il Rjieka e il biscotto non serve nemmeno più :asd

L'AZ si è suicidata altrimenti ora sarebbe passata al posto degli spagnoli probabilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2020, 12:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Sì vero arbitro scandaloso, noi ci lamentiamo di quelli italiani però quando vai in europa (soprattutto in europa league) vedi roba che da noi forse vedi in serie D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2020, 15:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Concordo sull'arbitro, indecente, alle volte ha fatto cose senza che nessuno capisse il senso. Per fortuna la sua incompetenza (era proprio incompetente, non in malafede) non ci è costata nulla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]