Oggi è sab 21 feb 2026, 14:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Io avrei preferito la Lazio.
Il Bilbao è troppo più forte, contro di loro usciamo al 70-80%

Daje di manjavantismo!
Comunque avervi evitato è una bella notizia. Poi il resto lo vedremo.
Comunque ai quarti beccare Mourinho.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vabbè ha parlato quello che Roma-Fenerbache è scontatissimo :asd
Almeno io lo faccio sulla mia squadra e non sulle altre, e comunque mi pare un dato di fatto abbastanza acclarato che questo Bilbao è più forte sia di noi che di voi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Alla Lazio è andata di gran lunga meglio, il primo vero match tosto sarà in semifinale contro una tra Ajax e Tottenham, se ci arriva una delle due.

La Roma invece fin da subito e per tutti i turni a venire avrà quasi certamente avversari duri contro cui sarà tosta vincere.
Ma in Sir Claudio we trust!

Daje di derby in finale :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
Alla Lazio è andata di gran lunga meglio, il primo vero match tosto sarà in semifinale contro una tra Ajax e Tottenham, se ci arriva una delle due.

La Roma invece fin da subito e per tutti i turni a venire avrà quasi certamente avversari duri contro cui sarà tosta vincere.
Ma in Sir Claudio we trust!

Daje di derby in finale :rulez

Si diciamo che poteva andarci peggio. Il derby sarebbe stata una sciagura, soprattutto nell'ottica del dispendio delle energie mentali (e non solo per i giocatori :grin ). Però ecco diciamo che questo pizzico di fortuna ce la siamo anche meritata con l'ottima prima fase fatta e con un 1° posto che per quanto simbolico è comunque un risultato degno di nota. Arrivare 1° e beccare i cuginastri sarebbe stata una immeritata "ricompensa".
Comunque hai centrato il punto. Questa è l'ultima stagione in carriera del Lord C.R., io farei molta attenzione a 'sta cosa che invece mi sembra si stia sottovalutando.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Almeno io lo faccio sulla mia squadra e non sulle altre, e comunque mi pare un dato di fatto abbastanza acclarato che questo Bilbao è più forte sia di noi che di voi.

Mica ho detto che è scontatissimo, semmai che è telefonato o prevedibile. Sarebbe a suo modo affascinante (per molti almeno).

Comunque l'Athletic Bilbao è una buonissima squadra, ci mancherebbe. In Liga sono 4° e nemmeno troppo distanziati dalle big. Ma se non ricordo male nel girone ci avete pareggiato 1-1 (e mi pare ci fosse addirittura Juric in panchina). Poi chiaramente dipende anche da co

In generale per quanto siano sulla carta favorite le due inglesi (United e Tottenham) ma non in maniera netta come poteva essere il Liverpool lo scorso anno (che tra l'altro non ha nemmeno vinto alla fine).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Mica ho detto che è scontatissimo, semmai che è telefonato o prevedibile. Sarebbe a suo modo affascinante (per molti almeno).

Comunque l'Athletic Bilbao è una buonissima squadra, ci mancherebbe. In Liga sono 4° e nemmeno troppo distanziati dalle big. Ma se non ricordo male nel girone ci avete pareggiato 1-1 (e mi pare ci fosse addirittura Juric in panchina). Poi chiaramente dipende anche da momento della stagione li affronti. Però ecco non parliamo mica del Brasile del '70 (cit.)

In generale per quanto siano sulla carta favorite le due inglesi (United e Tottenham) ma non in maniera netta come poteva essere il Liverpool lo scorso anno (che tra l'altro non ha nemmeno vinto alla fine).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2025, 19:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
E RICORDIAMOLO COME MAI IL LIVERPOOL NON AVEVA VINTO ALLA FINE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]