Oggi è mer 3 giu 2026, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mar 2023, 22:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
ABS ha scritto:
https://i.ibb.co/BVztypp/330341057-933940894290959-3930053412355557532-n.jpg

Il telecronista di DAZN ha citato la vignetta dicendo che il giocatore della Real Sociedad è Oyarzabal :asd .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2023, 22:37 
Non connesso
Primavera
Primavera

Comunque un paio di considerazioni.

1) Pienone allo stadio pure con la partita alle 18:45 in mezzo alla settimana. Hanno ragione i meneghini a dire che in 'sta città non si produce un qazzo :asd

2) Questi tirano da ottanta metri. Non ho capito se in segno di resa di fronte all'abilità da parcheggiatore supremo di Mou o di scarsa stima, anche umana, nei confronti di Rui Pippicio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2023, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:

1) Pienone allo stadio pure con la partita alle 18:45 in mezzo alla settimana. Hanno ragione i meneghini a dire che in 'sta città non si produce un qazzo :asd

Mi ripeto. Questi americani con il marketing ci sanno fare. La politica dei prezzi aiuta (se non erro con 29 euro avevi il pacchetto con 3 gare) ma chiaramente solo quella non basta (ma servono anche iniziative di fidelizzazione del tifoso e robe varie).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2023, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Molto bene il 2-0, con l’1-0 mi sarei saltato il ritorno in Spagna, troppo stress vivere una partita con l’autobus parcheggiato davanti alla porta più del solito dal primo minuto. Almeno adesso posso vedermi la partita con l’autobus parcheggiato davanti alla porta più del solito ma iniziare a preoccuparmi solo al primo gol subito.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2023, 23:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Callaghan
@danielelozzi
Qualcuno ha capito il motivo della discussione Matic Cristante?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mar 2023, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Su Dazn dicevano che Cristante stava comunicando a Matic cosa doveva dire a Wijnaldum che doveva andare a fare il trequartista ma non lo aveva capito, e visto che non parla italiano e Cristante non parla inglese serviva Matic di mezzo a mediare. In realtà si sono beccati Matic e Wijnaldum non si capisce perché, forse l'olandese ha rosicato.

Comunque a proposito partita incredibile di Matic, che è ormai un mesetto che gioca ad altissimi livelli. Ha capito che fra lui 35enne e Cristante 27enne doveva sbrigarsi a diventare quello dinamico del centrocampo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mar 2023, 10:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
toh... ma guarda te il bollito ha tirato fuori un altro piatto.. anzi due... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mar 2023, 11:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

redguerrier ha scritto:
Cristante non parla inglese

Beh, del resto se sei un calciatore professionista di alto livello nel 2023 a che vuoi che serva parlarlo, tra partite internazionali (non puoi nemmeno comunicare con arbitro e collaboratori, per dire), allenatori, staff e compagni prevalentemente stranieri, ecc. Capirei avesse diciannove anni, ma questo ne ha compiuti ventotto... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mar 2023, 11:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 contro la Real Sociedad, José Mourinho ha citato anche la partita fra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain di Champions League di ieri sera: "Nel secondo tempo mi sono ricordato della partita di ieri in cui il Bayern aveva Gnabry, Mané e Sané. A me ne bastava uno solo dei tre (ride, ndr)", la battuta del tecnico della Roma sui pochi cambi a disposizione questa sera.

--

Intervenuto ai canali ufficiali della Roma, José Mourinho ha commentato così la vittoria per 2-0 contro la Real Sociedad: "È merito dei ragazzi, dell'organizzazione, della mentalità, del grande rispetto verso avversari e competizioni. All'intervallo ho detto che la differenza tra l'1-1 e il 2-0 è enorme. Si è vista la qualità della Real Sociedad, così come si è visto il nostro sacrificio e organizzazione per cercare di stare avanti 2-0 in vista del ritorno".

Da domani si pensa solo al campionato.
"Esatto, sono solo due giorni. Sarà difficile recuperare qualcuno, ma dobbiamo fidarci di tutti quelli che hanno voglia di far bene. Si è visto Karsdorp tornare titolare dopo tempo e rispondere come ha risposto. Abbiamo bisogno di tutti, anche dello stadio: è incredibile come i tifosi stanno dietro alla squadra, bello sia da vedere sia da sentire, sicuramente è una carica per i ragazzi".

--

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista giallorosso Nemanja Matic ha commentato così la vittoria per 2-0 ottenuta contro la Real Sociedad: "Penso che abbiamo fatto una bella partita, contro una squadra molto forte, che nel campionato spagnolo è quarta. È stato difficile, però credo che giochiamo molto bene, difendiamo forte e io come tutti sono molto felice”.

Quanto è migliorata la Roma oggi?
"Penso che la nostra squadra sia migliorata rispetto a 4-5 mesi fa, penso che sia migliorata molto. Stasera abbiamo vinto 2-0, ma sappiamo che la Real Sociedad gioca molto bene a calcio. Andremo lì per continuare così. Siamo solo 2-0, dobbiamo lottare fino alla fine".

È lei l’allenatore in campo?
"Non lo so (ride, ndr). Io voglio sempre dare tutto, tutte le mie qualità per la squadra. Ho giocato al Chelsea e allo United con Mourinho e sono molto contento. Voglio dare tutto".

Potete vincere l’Europa League?
"Non lo so, pensiamo partita dopo partita. Ci sono tante squadre forti come Arsenal, United e Sporting. Vediamo, vediamo, prima pensiamo a battere la Real Sociedad".

Quanto aiuta avere un allenatore come Mourinho?
"Aiuta molto perché il mister ha vissuto tante partite come questa. Penso che il nostro mister, come tutti gli allenatori, abbia preparato la partita con la Real molto bene. Prima della gara sapevamo tutto quello che la Real Sociedad avrebbe potuto fare. Questa è stata una vittoria di squadra".

Per quanti anni vuole giocare ancora?
"Non lo so. Sto molto bene adesso, sono molto felice in campo. Vediamo, non lo so. Diciamo 3 o 4 anni”.

https://www.tuttomercatoweb.com

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mar 2023, 12:25 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
conoscendo al roma, il risultato del ritorno con goleada subita non è nemmeno quotato
per me ritorno con 4 gol di scarto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]