Romeo ha scritto:
Dalla #@*§ che il Psg ricevera da questa partita tornerà incazzato e più forte e saranno #@*§ per tutti.
La prossima Champions è già in bacheca.
La #@*§ sarà direttamente proporzionale agli encomi ricevuti per aver dominato l'Audi Cup fino alla finale.
Purtroppo hanno tutti l'interesse a spacciare questa per una competizione seria e quindi straparleranno di uno dei risultati più sconvolgenti di sempre

Nessuno dirà quel che è evidente a chiunque abbia un briciolo di senso critico, ovvero che abbiamo assistito a una competizione fra cadaveri con ritmi da playoff di Europa League a esser generosi.
In questi giorni si parlava del 4 a 0 al Real
seriamente come il risultato che consacrava il PSG come squadrone impareggiabile
Purtroppo non sono riuscito ad approfittarne - colpa di Fabio Di Giannantonio ma non mi dilungherò.
Purtroppo ormai i giornalisti fanno solo marchette - guai a dire che PSG Real pareva un amichevole no ma quale, quel risultato ritraeva davvero la distanza fra le due squadre.
Mi auguro che la vittoria dominante dell'underdog di turno semplicemente perché correva a differenza dell'avversario accenda qualche barlume di senso da qualche parte.
Guarda che ne hai parlato solo tu e i media del risultato contro il Real come di una consacrazione per il Psg.
Io ho sempre detto che sono la squadra più talentuosa al mondo da agosto e che erano cotti dalla prima partita di questo torneo.
Probabilmente era cotto anche il Real. Ma il Real ha fatto figure di melma per tutta la stagione eh.