HARLAN ha scritto:
Anche io sono convinto che l'obbiettivo è quello di andare più avanti possibile in champions e al mondiale per club per una questione finanziaria, lo scudetto se arriva bene altrimenti ad oaktree non frega una mazza.
Per questo motivo non c'è l'ho con Inzaghi anche se, alcune scelte sui finali di gara, le ha sbagliate, ma forse proprio per preservare le forze per la champions.
Da tifoso non posso che essere deluso.
fai conto che inzaghi ha cercato sempre, per quanto possibile, di far ruotare tutta la rosa proprio per cercare di gestire al meglio le forza ma ad un certo punto della stagione si è reso conto che purtroppo su certi elementi non puo proprio contare per cui spessissimo è stato obbligato a mandare in campo i titolari anche quando non erano al meglio oppure ha affrettato il loro rientro dagli infortuni perche le seconde linee sono improponibili...
per questo poi adesso ci troviamo con thuram rotto, dumfries fuori uso da settimane, chala che gioca pur non avendo ancora recuperato dalla botta, idem dimarco che è palesemente a terra, etc etc...
avessimo avuto davvero due squadre e mezzo come si favoleggia dalla scorsa estate, di sicuro con le rotazioni adeguate adesso avremmo almeno 5-6 punti in piu in campionato e molto probabilmente saremmo pure in finale di coppa italia ma tant'è... gia domani, ad esempio, l'inter è costretta a schierare di nuovo dal primo minuto lautaro anche se spremutissimo per di piu in coppia con arna che anche lui è a mezzo servizio perche taremi e correa è meglio che non si facciano vedere neppure in panchina...
e tra 3 gg abbiamo la semifinale di champions col barca, fate vobis...