Oggi è mer 18 giu 2025, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 apr 2025, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Dai termo, Guendouzi è un bel sito ad #@*§, antipatico e attaccabrighe come pochi. Come Mancini però per restare in tema derby dai :sisi
Per la Lazio a me in realtà dispiace molto e per davvero, mi sta abbastanza simpatica

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2025, 13:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Ma ti dirò alla vittoria non c'ho davvero mai pensato. Mi bastava giocarmi la semifinale (da cui molto probabilmente saremmo usciti malamente contro gli Spurs). Dopo aver vinto il gruppone della prima fase (e con relativi vantaggi e "sculate" nei sorteggi) almeno li dovevi arrivarci. Il resto sarebbe stato un di più.

vabbe ma tanto la el vale comunque molto meno dello scudetto quindi tutto sommato non vi siete persi niente di che...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2025, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
Dai termo, Guendouzi è un bel sito ad #@*§, antipatico e attaccabrighe come pochi. Come Mancini però per restare in tema derby dai :sisi
Per la Lazio a me in realtà dispiace molto e per davvero, mi sta abbastanza simpatica

Vabbè però non puoi paragonarmelo a Mancini dai. Cioè che ti possa stare e ti stia sulle palle è assolutamente legittimo, ci sta. E' un "umorale" o al massimo un provocatore ma di certo non uno che fa entrate killer o che minaccia gli avversari. Fa quello che nel mondo NBA chiamano "trash talking" e appunto provoca, ma non è uno che "mena" (non particolarmente almeno, poi per il ruolo che fa qualche randellata di tanto in tanto è costretto a darla).

Comunque, come dicevo, l'anno prossimo difficilmente lo vedremo da queste parti. Obiettivamente merita di giocarsela su ben altri palcoscenici. Che poi se vogliamo dirla tutta paga soprattutto il difetto di essere poco incisivo in zona gol (non ha un gran tiro e non ha ottimi tempi di inserimento senza palla), ma per tutto il resto è un giocatore ha caratteristiche e valori che poco hanno a che fare con una squadra da 5° o 6° posto dell'attuale serie A.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2025, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Bodo bella realtà, sono passati da perfetti sconosciuti in tutto il calcio mondiale a una semifinale di Europa League nell'arco di 3 anni (oltre a casa loro che sono una discreta bestia nera).

Prima squadra norvegese a raggiungere una semifinale UEFA. Di certo non è un risultato banale o scontato, anzi. Bravi loro a sfruttare al massimo i vantaggi contestuali (campo sintetico molto particolare, condizioni climatiche rigide e arrivare a questa fase della stagione freschi dal punto di vista atletico). Hanno uno dei budget più bassi dell'intera competizione eppure sono tra le migliori 4 della stessa.
Con il Tottenham al 90% andranno fuori, ma essere arrivati lì è indubbiamente un risultato clamoroso.

redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Telespalla Bob magnate’ o’ limoneeeeeee

Vederlo in lacrime è stato da raspone a due mani.
Godo anche per quel porco di Di Canio che giusto 3 anni fa ci prendeva per il #@*§ perché avevamo preso l'impallinata da "Er Bodo Glimmete, 7 di questi fanno i salmonari", invecchiata malissimo.

Ma Di Canio quelle frasi mica le disse da laziale. Come ho scritto qualche post fa, Di Canio al momento non rappresenta la Lazio in nessun modo e probabilmente nemmeno la tifa (e di certo non lo fa pubblicamente). Sicuramente sono dichiarazioni invecchiate male visto il percorso del Bodo, ma ripeto con la Lazio non c'entrano niente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2025, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
purtroppo la qualificazione la lazio l'ha persa all'andata con quei 2 gol subiti che poi ieri sera hanno finito per fare la differenza nel portare il match ai rigori...

Amaramente, ma concordo. Poi ecco diciamo che ieri ci abbiamo messo molto del nostro per rendere la serata a suo modo epica, ma è chiaro che il discorso qualificazione era stato compromesso nella gara giocata in terra norvegese (dove tra l'altro il 2-0 andava anche molto stretto ai padroni di casa e dove noi in pratica non abbiamo mai tirato in porta).

Riguardo a ieri sera il peccato originale è chiaramente aver preso il gol del 3-1. Non l'ho rivisto ma la dinamica è alquanto bizzarra, con noi che invece di buttarla in tribuna proviamo ad uscire palla al piede. Che poi dopo aver fatto il 3-0 la partita doveva finire lì (nel senso che avremmo dovuto mettere in campo tutti i trucchetti possibili immaginabili per perdere tempo e farli innervosire, ma del resto non siamo nemmeno una squadra maliziosa e quindi non ci riesce di farlo).
Per carità ai rigori abbiamo continuato a metterci del nostro (credo che nessuna squadra al mondo abbia mai fatto tirare un rigore ad un giocatore infortunato) ma è e resta pur sempre una lotteria.
Poi si va anche detto (come già sottolineava qualcuno) che loro sul 1-0 al 91° circa si sono mangiati un gol che ha dell'incredibile (con l'attaccante che a mezzo metro dalla porta è riuscito a centrare Mandas) ma proprio per questo 'ste situazioni avresti dovuto sfruttarle e monetizzarle.

Insomma pur concordando con il fatto che il 2-0 dell'andata è pesato come un macigno (del resto il Bodo costruisce le proprie fortune nelle gare in casa) va detto che nella gara di ritorno si è visto tutto e il contrario di tutto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]