Oggi è gio 23 mag 2024, 5:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 16:15 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3828
Spero nella mia vita di non avere mai termopiliano come nemico :rofl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39635
redguerrier ha scritto:
Provoca solo con quelli più piccoli ma dove, e quando e contro chi avrebbe abbassato la cresta?
Razzista e fascista addirittura, che indagini hai condotto per arrivare a questa conclusione?

Come dissi già al tempo, Mancini è diventato il mostro di Firenze così a caso per molti di voi. Avrà contribuito la gestione Mourinho, dove pure Pellegrini sembrava un provocatore, però se vi metteste ai punti a guardare i tizi nelle vostre squadre vi accorgereste che i Gianluca Mancini sono pure da voi e li amate alla follia :asd


Facci caso e poi mi dici. Prende di petto sempre quelli più piccoli e potenzialmente deboli. Poi nelle resse quando viene fronteggiato da quelli più grossi abbassa i toni. Ripeto, facci caso.

Fascista lo è come atteggiamento.
Che sia razzista è una mia valutazione (ma, pensa te, ne ho sentito parlare anche in qualche radio romana). Di certo è uno a cui piace comportarsi da bullo.

A me piacciono i giocatori duri. Ma tra essere duri e scorretti c'è un confine molto sottile. Mancini questo confine lo devasta proprio. Poi con gli insegnamenti di Mourinho è diventato un top, ma non è che prima fosse un chierichetto.
Che poi nello specifico piaccia a voi romanisti mica te ne faccio una colpa, a ciascuno il suo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39635
HARLAN ha scritto:
Spero nella mia vita di non avere mai termopiliano come nemico :rofl


Ma no dai. Sono un tipo tranquillo. Tranne quando si parla di Lazio e di Roma :asd

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2024, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39635
Roma, il Bayer attacca ancora: "Provocatori, parlano troppo e senza stile"

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2024/05/10-127302112/roma_il_bayer_attacca_ancora_provocatori_parlano_troppo_e_senza_stile

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18329
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Provoca solo con quelli più piccoli ma dove, e quando e contro chi avrebbe abbassato la cresta?
Razzista e fascista addirittura, che indagini hai condotto per arrivare a questa conclusione?

Come dissi già al tempo, Mancini è diventato il mostro di Firenze così a caso per molti di voi. Avrà contribuito la gestione Mourinho, dove pure Pellegrini sembrava un provocatore, però se vi metteste ai punti a guardare i tizi nelle vostre squadre vi accorgereste che i Gianluca Mancini sono pure da voi e li amate alla follia :asd


Facci caso e poi mi dici. Prende di petto sempre quelli più piccoli e potenzialmente deboli. Poi nelle resse quando viene fronteggiato da quelli più grossi abbassa i toni. Ripeto, facci caso.

Fascista lo è come atteggiamento.
Che sia razzista è una mia valutazione (ma, pensa te, ne ho sentito parlare anche in qualche radio romana). Di certo è uno a cui piace comportarsi da bullo.

A me piacciono i giocatori duri. Ma tra essere duri e scorretti c'è un confine molto sottile. Mancini questo confine lo devasta proprio. Poi con gli insegnamenti di Mourinho è diventato un top, ma non è che prima fosse un chierichetto.
Che poi nello specifico piaccia a voi romanisti mica te ne faccio una colpa, a ciascuno il suo.


Guarda non serve che ci faccio caso lo vedo giocare ogni domenica, non è come dici tu :asd
Oddio è razzista perché lo dicono le radio romane, allora siamo apposto :eek
Poi simpatico come quando le radio romane sparano #@*§ pro Roma sei sempre lì a denigrarli, quando portano acqua al tuo mulino sono invece fonti attendibili.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18329
termopiliano ha scritto:


Il Bayer aveva ancora il dente avvelenato per lo scorso anno perché in questa partita l’unica scorrettezza commessa è stata l’infamata di quel tardone di Frinpong che invece di fermarsi quando Spinazzola, che lo stava marcando, si è accasciato a terra facendo segno di essersi fatto male, l’ha superato di netto e si è andato a prendere un angolo che nemmeno hanno restituito, anzi per poco non facevano gol.
Quello è il momento in cui tutti gli sono andati addosso, giustamente.

Bayer squadra di indegni, l’unico che si salva è Alonso. Non sono affatto diversi dalla tanto criticata Roma di Mourinho.
Pensavo fossero più modesti e corretti, appena se ne va Xabi durano come un gatto in tangenziale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39635
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:


Il Bayer aveva ancora il dente avvelenato per lo scorso anno perché in questa partita l’unica scorrettezza commessa è stata l’infamata di quel tardone di Frinpong che invece di fermarsi quando Spinazzola, che lo stava marcando, si è accasciato a terra facendo segno di essersi fatto male, l’ha superato di netto e si è andato a prendere un angolo che nemmeno hanno restituito, anzi per poco non facevano gol.
Quello è il momento in cui tutti gli sono andati addosso, giustamente.

Bayer squadra di indegni, l’unico che si salva è Alonso. Non sono affatto diversi dalla tanto criticata Roma di Mourinho.
Pensavo fossero più modesti e corretti, appena se ne va Xabi durano come un gatto in tangenziale.


Sinceramente di scorrettezze ne ho viste diverse anche (e soprattutto) da parte vostra. C'è sempre quella tendenza ad aggredire l'arbitro ad ogni decisione dubbia o quell'altra di fronteggiare gli avversari a brutto muso appena se ne ha l'occasione oltre ai soliti mezzucci (tipo all'andata Tah già ammonito che viene provocato appositamente per fargli beccare il secondo giallo) e tuffi di varia natura. Sarà un retaggio dell'era Mourinho, ma che ora siete diventati dei chierichetti non ci crede nessuno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39635
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Provoca solo con quelli più piccoli ma dove, e quando e contro chi avrebbe abbassato la cresta?
Razzista e fascista addirittura, che indagini hai condotto per arrivare a questa conclusione?

Come dissi già al tempo, Mancini è diventato il mostro di Firenze così a caso per molti di voi. Avrà contribuito la gestione Mourinho, dove pure Pellegrini sembrava un provocatore, però se vi metteste ai punti a guardare i tizi nelle vostre squadre vi accorgereste che i Gianluca Mancini sono pure da voi e li amate alla follia :asd


Facci caso e poi mi dici. Prende di petto sempre quelli più piccoli e potenzialmente deboli. Poi nelle resse quando viene fronteggiato da quelli più grossi abbassa i toni. Ripeto, facci caso.

Fascista lo è come atteggiamento.
Che sia razzista è una mia valutazione (ma, pensa te, ne ho sentito parlare anche in qualche radio romana). Di certo è uno a cui piace comportarsi da bullo.

A me piacciono i giocatori duri. Ma tra essere duri e scorretti c'è un confine molto sottile. Mancini questo confine lo devasta proprio. Poi con gli insegnamenti di Mourinho è diventato un top, ma non è che prima fosse un chierichetto.
Che poi nello specifico piaccia a voi romanisti mica te ne faccio una colpa, a ciascuno il suo.


Guarda non serve che ci faccio caso lo vedo giocare ogni domenica, non è come dici tu :asd
Oddio è razzista perché lo dicono le radio romane, allora siamo apposto :eek
Poi simpatico come quando le radio romane sparano #@*§ pro Roma sei sempre lì a denigrarli, quando portano acqua al tuo mulino sono invece fonti attendibili.


E allora facci caso meglio :grin

Non ho detto che è razzista perché lo dicono le radio romane, ma ho detto semplicemente che anche loro ne parlarono (ai tempi di quando bullizzava pubblicamente il povero Afena Gyan). Poi ti ho specificato che il fatto che sia razzista è una mia personale valutazione. Mi sembrava abbastanza chiaro il concetto, ma te lo specifico di nuovo a scanso di equivoci.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 13:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28107
Località: Bergamo
Ma a voi due non conviene scambiarvi i numeri di telefono e sentirvi direttamente? :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 mag 2024, 14:04 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7099
Ma Mancini pezzo di #@*§ é già stato detto?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010