Oggi è gio 2 mag 2024, 8:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39166
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma scusa quindi la differenza che tanto ti indigna è che in realtà non ha realmente prenotato la clinica ma solo che ci sta pensando? E questo basta per meritare di dirgli che è uno squallido? Ma seriamente?


Non posso giudicare una persona che non conosco ma posso giudicare la situazione e quella si mi appare estremamente ridicola.
A me indigna il fatto che qualcuno abbia pensato di mettere "a favore di telecamera" (di radio in questo caso) una questione privata (tra l'altro per sua stessa ammissione inventandosi alcuni dettagli tutt'altro che di poco conto) per ottenere un qualche tipo di tornaconto (quale che esso sia) o di attenzione mediatica (o pensi che dopo aver chiamato in una radio seguitissima a Roma e non ti riconosce nessuno?). Ma capisco che oggi funziona cosi e allora alzo le mani.

Visto che parliamo di "se" e di "ma" il tizio in questione potrebbe anche avere un "banalissimo" morbo di Crohn (è una malattia cronica anche quella) e invece nella tua ricostruzione "garantista" dobbiamo dare per scontato che stia davvero per morire (e che il dettaglio sia solo quel eventuale scarto tra "lo ha pensato" e "lo farà di sicuro"). Eh vabbè. Ne prendo atto.
Per me si tratta di una situazione talmente ridicola da imbarazzarmi anche il fatto che se ne possa discutere.

redguerrier ha scritto:
Sì è rimasto anonimo termo, hai nome e cognome? Non mi pare. Poi se ti cercano e tu gli dici di no (come è successo) non è che ti mettono la camicia di forza e ti trascinano in piazza perché comunque è una situazione che merita delicatezza anche per il peggior troglodita.


Il nome è stato roso noto (Edoardo). Pensi ci vorrà tanto a far venire fuori anche cognome, codice fiscale e tutti gli annessi e connessi?
Posto che sta cosa non cambia la sostanza di nulla, perché è ovvio che se fai una telefonata del genere sai benissimo che in qualche modo avrai la tua dose di notorietà (e immagino che la cosa sia stata tutto sommato calcolata).


Quello che parla dei se e dei ma sei tu.
Questo tizio non è diventato famoso, non è andato in tv, non ha preso soldi da qualche donazione, non si sa chi è.
Quando andrà in tv grazie alla sua malattia grave gli daremo dello squallido (davvero? :rofl Ripeto questo è ai livelli di gravità della donna che denuncia e quindi vuole visibilità), come gli daremo dello squallido quando uscirà fuori che ha il morbo di Chron.
Ad ora non c’è nulla se non lo sciacallaggio di un giornale che è andato a caso a sparare #@*§ senza la minima prova.


I se e ma li abbiamo fatti entrambi, ma se vogliamo rimanere ai dati di fatto è stato il diretto interessato ad ammettere di aver usato a sproposito la parola "malattia terminale". Basterebbe questo per chiudere la discussione.

E comunque la parola squallido riferita alla persona l'hai usata tu per trollare e non io, giusto per la cronaca. Io ho parlato di situazione (e non persona) ridicola, che è ben altra cosa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Ma il sinistro di Paolino? Quando oggi in squadra non c'è uno che sappia tirare in porta...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18196
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma scusa quindi la differenza che tanto ti indigna è che in realtà non ha realmente prenotato la clinica ma solo che ci sta pensando? E questo basta per meritare di dirgli che è uno squallido? Ma seriamente?


Non posso giudicare una persona che non conosco ma posso giudicare la situazione e quella si mi appare estremamente ridicola.
A me indigna il fatto che qualcuno abbia pensato di mettere "a favore di telecamera" (di radio in questo caso) una questione privata (tra l'altro per sua stessa ammissione inventandosi alcuni dettagli tutt'altro che di poco conto) per ottenere un qualche tipo di tornaconto (quale che esso sia) o di attenzione mediatica (o pensi che dopo aver chiamato in una radio seguitissima a Roma e non ti riconosce nessuno?). Ma capisco che oggi funziona cosi e allora alzo le mani.

Visto che parliamo di "se" e di "ma" il tizio in questione potrebbe anche avere un "banalissimo" morbo di Crohn (è una malattia cronica anche quella) e invece nella tua ricostruzione "garantista" dobbiamo dare per scontato che stia davvero per morire (e che il dettaglio sia solo quel eventuale scarto tra "lo ha pensato" e "lo farà di sicuro"). Eh vabbè. Ne prendo atto.
Per me si tratta di una situazione talmente ridicola da imbarazzarmi anche il fatto che se ne possa discutere.

redguerrier ha scritto:
Sì è rimasto anonimo termo, hai nome e cognome? Non mi pare. Poi se ti cercano e tu gli dici di no (come è successo) non è che ti mettono la camicia di forza e ti trascinano in piazza perché comunque è una situazione che merita delicatezza anche per il peggior troglodita.


Il nome è stato roso noto (Edoardo). Pensi ci vorrà tanto a far venire fuori anche cognome, codice fiscale e tutti gli annessi e connessi?
Posto che sta cosa non cambia la sostanza di nulla, perché è ovvio che se fai una telefonata del genere sai benissimo che in qualche modo avrai la tua dose di notorietà (e immagino che la cosa sia stata tutto sommato calcolata).


Quello che parla dei se e dei ma sei tu.
Questo tizio non è diventato famoso, non è andato in tv, non ha preso soldi da qualche donazione, non si sa chi è.
Quando andrà in tv grazie alla sua malattia grave gli daremo dello squallido (davvero? :rofl Ripeto questo è ai livelli di gravità della donna che denuncia e quindi vuole visibilità), come gli daremo dello squallido quando uscirà fuori che ha il morbo di Chron.
Ad ora non c’è nulla se non lo sciacallaggio di un giornale che è andato a caso a sparare #@*§ senza la minima prova.


I se e ma li abbiamo fatti entrambi, ma se vogliamo rimanere ai dati di fatto è stato il diretto interessato ad ammettere di aver usato a sproposito la parola "malattia terminale". Basterebbe questo per chiudere la discussione.

E comunque la parola squallido riferita alla persona l'hai usata tu per trollare e non io, giusto per la cronaca. Io ho parlato di situazione (e non persona) ridicola, che è ben altra cosa.


Ommiddio ha sbagliato termine medico quando già nella primissima telefonata sottolinea che "Non mi fa morire ma comunque la qualità di vita è quella che è".
Ringraziamo il genio e la sregolatezza di Adnkronos che si sono applicati e sono arrivati a capire questa cosa che il villano ci ha provato a tenere nascosto in tutti i modi fino all'ultimo secondo :eek :eek :eek :eek

Catzo come ho fatto a non accorgermene la discussione è chiusa

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 9:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30836
il Mister ha scritto:
Ma il sinistro di Paolino? Quando oggi in squadra non c'è uno che sappia tirare in porta...


il tuo caro chiesa?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39166
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma scusa quindi la differenza che tanto ti indigna è che in realtà non ha realmente prenotato la clinica ma solo che ci sta pensando? E questo basta per meritare di dirgli che è uno squallido? Ma seriamente?


Non posso giudicare una persona che non conosco ma posso giudicare la situazione e quella si mi appare estremamente ridicola.
A me indigna il fatto che qualcuno abbia pensato di mettere "a favore di telecamera" (di radio in questo caso) una questione privata (tra l'altro per sua stessa ammissione inventandosi alcuni dettagli tutt'altro che di poco conto) per ottenere un qualche tipo di tornaconto (quale che esso sia) o di attenzione mediatica (o pensi che dopo aver chiamato in una radio seguitissima a Roma e non ti riconosce nessuno?). Ma capisco che oggi funziona cosi e allora alzo le mani.

Visto che parliamo di "se" e di "ma" il tizio in questione potrebbe anche avere un "banalissimo" morbo di Crohn (è una malattia cronica anche quella) e invece nella tua ricostruzione "garantista" dobbiamo dare per scontato che stia davvero per morire (e che il dettaglio sia solo quel eventuale scarto tra "lo ha pensato" e "lo farà di sicuro"). Eh vabbè. Ne prendo atto.
Per me si tratta di una situazione talmente ridicola da imbarazzarmi anche il fatto che se ne possa discutere.

redguerrier ha scritto:
Sì è rimasto anonimo termo, hai nome e cognome? Non mi pare. Poi se ti cercano e tu gli dici di no (come è successo) non è che ti mettono la camicia di forza e ti trascinano in piazza perché comunque è una situazione che merita delicatezza anche per il peggior troglodita.


Il nome è stato roso noto (Edoardo). Pensi ci vorrà tanto a far venire fuori anche cognome, codice fiscale e tutti gli annessi e connessi?
Posto che sta cosa non cambia la sostanza di nulla, perché è ovvio che se fai una telefonata del genere sai benissimo che in qualche modo avrai la tua dose di notorietà (e immagino che la cosa sia stata tutto sommato calcolata).


Quello che parla dei se e dei ma sei tu.
Questo tizio non è diventato famoso, non è andato in tv, non ha preso soldi da qualche donazione, non si sa chi è.
Quando andrà in tv grazie alla sua malattia grave gli daremo dello squallido (davvero? :rofl Ripeto questo è ai livelli di gravità della donna che denuncia e quindi vuole visibilità), come gli daremo dello squallido quando uscirà fuori che ha il morbo di Chron.
Ad ora non c’è nulla se non lo sciacallaggio di un giornale che è andato a caso a sparare #@*§ senza la minima prova.


I se e ma li abbiamo fatti entrambi, ma se vogliamo rimanere ai dati di fatto è stato il diretto interessato ad ammettere di aver usato a sproposito la parola "malattia terminale". Basterebbe questo per chiudere la discussione.

E comunque la parola squallido riferita alla persona l'hai usata tu per trollare e non io, giusto per la cronaca. Io ho parlato di situazione (e non persona) ridicola, che è ben altra cosa.


Ommiddio ha sbagliato termine medico quando già nella primissima telefonata sottolinea che "Non mi fa morire ma comunque la qualità di vita è quella che è".
Ringraziamo il genio e la sregolatezza di Adnkronos che si sono applicati e sono arrivati a capire questa cosa che il villano ci ha provato a tenere nascosto in tutti i modi fino all'ultimo secondo :eek :eek :eek :eek

Catzo come ho fatto a non accorgermene la discussione è chiusa


Nella prima telefonata ha detto di aver già preso appuntamento per il suicidio assistito e di avere già le date. Più chiaro di così. Poi nell'intervista ad adkronos ha ammesso di aver esagerato le sue condizioni di salute. Eppure nella tua narrazione i giornalisti sono quelli brutti sporchi e cattivi mentre il tizio in questione è un buontempone che ha semplicemente voluto scherzare sulla sua malattia. Va bene, ne prendo atto.

Comunque è inutile che fai il "simpatico" con ste battutine del #@*§. La prossima volta dimmelo prima così ti dico che hai ragione, che quelli di adkronos sono dei farabutti a prescindere mentre il tizio in questione è una povera vittima del sistema.
Così almeno evitiamo sta pantomima.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16205
esser ha scritto:
Vimarna ha scritto:
I tifosi milanisti di QSVS chiedono a gran voce l'esonero di Pioli a fine partita.


Non capisco il perché: é un ottimo allenatore, solo due anni fa ha portato a casa lo scudo regalatogli dall'Inter, l'anno scorso è arrivato in semifinale di cl battuto dall'Inter mentre quest'anno è secondo in campionato dietro l'Inter...

per me deve restare giustamente ancora a lungo sulla panchina rossonera e per giunta è anche sostenuto in maniera indefessa dal quel grande esperto e tuttologo di Socrate quindi padre pioli merita assolutamente la riconferma ed anzi deve allungare indefinitamente il suo contratto col milan...


Beh ma tanto fin quando ci sarà Ibrahimovic non si sa bene dove ed a far cosa il rendimento è garantito no? :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Pazzesco criticare Adnkronos, diciamo che su questa storia ci si era ricamato troppo, però ecco, chiamare in radio dicendo di avere una malattia terminale con eutanasia fissata per scherzo non è esattamente il top.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 10:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30836
Socrate ha scritto:
Beh ma tanto fin quando ci sarà Ibrahimovic non si sa bene dove ed a far cosa il rendimento è garantito no? :ahsisi


Infatti la prima cosa che fara ibra a fine stagione é fare fuori padre pioli, per cui speriamo vivamente di no...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18196
il Mister ha scritto:
Pazzesco criticare Adnkronos, diciamo che su questa storia ci si era ricamato troppo, però ecco, chiamare in radio dicendo di avere una malattia terminale con eutanasia fissata per scherzo non è esattamente il top.


Sì si può criticare non è il Padre Eterno, hanno fatto un articolo del #@*§ con un titolo che assolutamente non rispecchia in alcun modo la realtà dei fatti, e un articolo ancora peggio dove cercano in tutti i modi di giustificare i grandi segreti di Pulcinella che hanno svelato.

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma scusa quindi la differenza che tanto ti indigna è che in realtà non ha realmente prenotato la clinica ma solo che ci sta pensando? E questo basta per meritare di dirgli che è uno squallido? Ma seriamente?


Non posso giudicare una persona che non conosco ma posso giudicare la situazione e quella si mi appare estremamente ridicola.
A me indigna il fatto che qualcuno abbia pensato di mettere "a favore di telecamera" (di radio in questo caso) una questione privata (tra l'altro per sua stessa ammissione inventandosi alcuni dettagli tutt'altro che di poco conto) per ottenere un qualche tipo di tornaconto (quale che esso sia) o di attenzione mediatica (o pensi che dopo aver chiamato in una radio seguitissima a Roma e non ti riconosce nessuno?). Ma capisco che oggi funziona cosi e allora alzo le mani.

Visto che parliamo di "se" e di "ma" il tizio in questione potrebbe anche avere un "banalissimo" morbo di Crohn (è una malattia cronica anche quella) e invece nella tua ricostruzione "garantista" dobbiamo dare per scontato che stia davvero per morire (e che il dettaglio sia solo quel eventuale scarto tra "lo ha pensato" e "lo farà di sicuro"). Eh vabbè. Ne prendo atto.
Per me si tratta di una situazione talmente ridicola da imbarazzarmi anche il fatto che se ne possa discutere.

redguerrier ha scritto:
Sì è rimasto anonimo termo, hai nome e cognome? Non mi pare. Poi se ti cercano e tu gli dici di no (come è successo) non è che ti mettono la camicia di forza e ti trascinano in piazza perché comunque è una situazione che merita delicatezza anche per il peggior troglodita.


Il nome è stato roso noto (Edoardo). Pensi ci vorrà tanto a far venire fuori anche cognome, codice fiscale e tutti gli annessi e connessi?
Posto che sta cosa non cambia la sostanza di nulla, perché è ovvio che se fai una telefonata del genere sai benissimo che in qualche modo avrai la tua dose di notorietà (e immagino che la cosa sia stata tutto sommato calcolata).


Quello che parla dei se e dei ma sei tu.
Questo tizio non è diventato famoso, non è andato in tv, non ha preso soldi da qualche donazione, non si sa chi è.
Quando andrà in tv grazie alla sua malattia grave gli daremo dello squallido (davvero? :rofl Ripeto questo è ai livelli di gravità della donna che denuncia e quindi vuole visibilità), come gli daremo dello squallido quando uscirà fuori che ha il morbo di Chron.
Ad ora non c’è nulla se non lo sciacallaggio di un giornale che è andato a caso a sparare #@*§ senza la minima prova.


I se e ma li abbiamo fatti entrambi, ma se vogliamo rimanere ai dati di fatto è stato il diretto interessato ad ammettere di aver usato a sproposito la parola "malattia terminale". Basterebbe questo per chiudere la discussione.

E comunque la parola squallido riferita alla persona l'hai usata tu per trollare e non io, giusto per la cronaca. Io ho parlato di situazione (e non persona) ridicola, che è ben altra cosa.


Ommiddio ha sbagliato termine medico quando già nella primissima telefonata sottolinea che "Non mi fa morire ma comunque la qualità di vita è quella che è".
Ringraziamo il genio e la sregolatezza di Adnkronos che si sono applicati e sono arrivati a capire questa cosa che il villano ci ha provato a tenere nascosto in tutti i modi fino all'ultimo secondo :eek :eek :eek :eek

Catzo come ho fatto a non accorgermene la discussione è chiusa


Nella prima telefonata ha detto di aver già preso appuntamento per il suicidio assistito e di avere già le date. Più chiaro di così. Poi nell'intervista ad adkronos ha ammesso di aver esagerato le sue condizioni di salute. Eppure nella tua narrazione i giornalisti sono quelli brutti sporchi e cattivi mentre il tizio in questione è un buontempone che ha semplicemente voluto scherzare sulla sua malattia. Va bene, ne prendo atto.

Comunque è inutile che fai il "simpatico" con ste battutine del #@*§. La prossima volta dimmelo prima così ti dico che hai ragione, che quelli di adkronos sono dei farabutti a prescindere mentre il tizio in questione è una povera vittima del sistema.
Così almeno evitiamo sta pantomima.


No nella prima telefonata dice di aver chiamato la clinica e di aver chiesto delle date disponibili, non di aver preso appuntamento. E no, non ha mai ammesso di aver esagerato con le sue condizioni di salute ma solo di aver sbagliato con l'utilizzo del termine "terminale".
A questo tizio ricapitolando si sta recriminando di:
A- non avere una malattia terminale, anche se un secondo dopo si è immediatamente corretto e se a suo dire è comunque parecchio invalidante.
B- Di non aver realmente prenotato il suicidio assistito anche se non ha mai detto di averlo fatto ma solo di starci pensando da tempo.

Ora, sinceramente non so perché vi state attaccando così al catzo senza un motivo preciso. Questo tizio al momento non sta truffando nessuno, non è in tv e non sta godendo della sua presunta situazione. Posso capire i vostri commenti se si scopre che si è inventato tutto, ma ad ora non ci sono prove evidenti quindi tutta la fretta di giudicare non si può proprio rimandare a un po' più avanti?
Perché voi qua dentro già ne avete dette, fuori sui social ci sono proprio gli auguri di morte e lui stesso ha detto che alcuni amici l'hanno riconosciuto quindi gente che gli può andare a rompere il catzo ci può essere.
Quindi o la storia va nel migliore dei modi e lui non ha effettivamente niente e lo insultiamo tutti insieme, oppure ha effettivamente qualcosa, è in un momento difficile della sua vita e adesso si ritrova fiumi di insulti, gli diamo una mano a farla finita più velocemente e poi facciamo il pianto greco e gli articoli strappalacrime su adnkronos.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39166
redguerrier ha scritto:
Ora, sinceramente non so perché vi state attaccando così al catzo senza un motivo preciso.


Basterebbe che ti facessi tu la stessa domanda.
Ma tanto ti stai girando la frittata come ti pare e piace, negando anche i virgolettati del tizio o aggiustandoteli a seconda ti come ti tornano utili. Su sta base non ha senso discutere (perché appunto non è una discussione ma un rilanciarsi di pistolotti). Anche perché ti inventi anche le recriminazioni che uno gli avrebbe fatto, tra l'altro.

Comunque l'articolo del adnkronos che parla della vicenda e questo e con il seguente titolo:

Il tifoso della Roma che ha chiamato la radio ammette: "Non sono terminale, avevo voglia di leggerezza"
Il supporter giallorosso Edoardo all'Adnkronos: "Ho malattia cronica ma in Svizzera non vado"
https://www.adnkronos.com/sport/tifoso-roma-malato-terminale-radio_75Z05loOK94fOqV2Z0RFRa?refresh_ce

Per te il giornalista è un farabutto mentre il signor Edoardo una povera vittima del sistema. Ripeto, ne prendo atto ma non sono d'accordo manco per il #@*§. Me ne farò una ragione.

Io comunque non ho augurato la morte a nessuno e se è per questo nemmeno ho insultato nessuno (ma ho semplicemente espresso un parere su una vicenda che trovo ridicola). Di quello che scrivono i social non me ne frega un #@*§. Mica devo rispondere io per loro né devo giustificarmi.
Anzi, in definitiva mi stai solo facendo perdere tempo su una situazione di cui non me ne frega un #@*§ e su cui ho semplicemente espresso un parere senza offendere nessuno (ma ovviamente la colpa è mia che ti rispondo pure).

redguerrier ha scritto:
Quindi o la storia va nel migliore dei modi e lui non ha effettivamente niente e lo insultiamo tutti insieme, oppure ha effettivamente qualcosa, è in un momento difficile della sua vita e adesso si ritrova fiumi di insulti, gli diamo una mano a farla finita più velocemente e poi facciamo il pianto greco e gli articoli strappalacrime su adnkronos.


Addirittura? Quindi ora se sto tizio si suicida mi devo anche sentire in colpa per aver espresso un giudizio avverso?
Ma dai su, stai delirando.
Mannaggia a me e quando ho deciso stamattina di dire la mia su sta vicenda del #@*§.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010