Oggi è lun 20 apr 2026, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 mag 2023, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Beh dai non saranno mica tutti come esser i tifosi dell'inter.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2023, 10:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
HARLAN ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
e un altra coppa (o coppetta come la chiama qualcuno.. :asd ) la portiamo a casa
roba che altri firmerebbero col sangue per alzare qualcosa al cielo..

Inzaghi sarà anche super criticato, ma per vincere finali di Coppa...
e se puta caso vincesse pure quella di champions.... uuuuuuhhh apriti cielo :rofl

non montiamo casi, Inzaghi ha fallito 2 campionati su 2, anche vincesse la champions, questo non può essere messo in discussione.
Detto questo, finchè sarà allenatore dell'Inter, viva Inzaghi, ma nessuno ci deve togliere il diritto di critica.

#IoCiCredo
#MaDopoInzaghiVatteneloStesso

ascolta..potete criticare quanto volete, ognuno la pensi come vuole
io non sono per le critiche a prescindere, valuto risultati e percorso fatto
ad oggi non lo metto certo in cima alla lista degli allenatori avuti all'Inter ma nemmeno dico che ha fallito
in campionato non ci siamo ma il percorso coppe è inappuntabile, persino quello champions

mi meraviglio solo di certi interisti che sembrano nati ieri e che si sono dimenticati della #@*§ che vedevamo in campo e in panchina fino a non molto anni fa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2023, 12:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
e un altra coppa (o coppetta come la chiama qualcuno.. :asd ) la portiamo a casa
roba che altri firmerebbero col sangue per alzare qualcosa al cielo..

Inzaghi sarà anche super criticato, ma per vincere finali di Coppa...
e se puta caso vincesse pure quella di champions.... uuuuuuhhh apriti cielo :rofl

non montiamo casi, Inzaghi ha fallito 2 campionati su 2, anche vincesse la champions, questo non può essere messo in discussione.
Detto questo, finchè sarà allenatore dell'Inter, viva Inzaghi, ma nessuno ci deve togliere il diritto di critica.

#IoCiCredo
#MaDopoInzaghiVatteneloStesso

ascolta..potete criticare quanto volete, ognuno la pensi come vuole
io non sono per le critiche a prescindere, valuto risultati e percorso fatto
ad oggi non lo metto certo in cima alla lista degli allenatori avuti all'Inter ma nemmeno dico che ha fallito
in campionato non ci siamo ma il percorso coppe è inappuntabile, persino quello champions

mi meraviglio solo di certi interisti che sembrano nati ieri e che si sono dimenticati della #@*§ che vedevamo in campo e in panchina fino a non molto anni fa

Concordo abbastanza con Speedy.
Ancora non mi capacito come un anno un campionato vinto (partendo da un secondo posto, peraltro) sia considerato un miracolo, e l'anno dopo - con una squadra più debole - un campionato concluso al secondo posto lottando fino all'ultima giornata sia considerato un fallimento totale, tanto più che la considerazione iniziale era di non qualificarsi nemmeno per la CL.

Poi ci sta non reputare sufficienti i due campionati di Inzaghi, assolutamente, ma se quello è un fallimento totale che parole avete per descrivere i campionati in cui non ci si qualifica per la CL?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2023, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mi sono dimenticato di evidenziarla, ma veramente notevole la scenografia imbastita dai tifosi viola...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 8:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Beh ora vorrei sapere dove si evincerebbe da quel messaggio canzonatorio che la Fiorentina sia uno squadrone :asd

Certo se però nemmeno vincere un trofeo storico come la Coppa Italia significa qualcosa, mi chiedo perché Conte non ne abbia mai vinta nemmeno una in carriera.
Perché qui sembra che vincere questo trofeo sia la cosa più semplice e scontata del mondo. Insomma Inzaghi quando non vince fallisce quando vince fa il minimo sindacale esattamente come ieri.

no che non è una cosa semplice e scontata ma di sicuro è piu facile vincere una coppa italia tenendo conto delle partecipanti (comprese squadre di B e di C) e della breve durata (una manciata di partite) piuttosto che riuscire a portare a casa uno scudetto dopo ben 38 giornate ed otto mesi di campionato.

e non è affatto un caso appunto che poi per ordine di importanza, escluse le coppe europee, la vittoria dello scudo sia in assoluto il trofeo piu prestigioso a livello nazionale mentre coppa italia e supercoppa italiana sono considerati giustamente di secondo e terzo piano...

riguardo poi conte (che stavolta non ho tirato in ballo io...) mi pare proprio che goda di altissima considerazione anche a livello internazionale pur non avendo mai vinto una coppa italia, chissa come mai...(e comunque ha vinto una FA Cup che è la piu antica competizione calcistica al mondo e che forse è un po meglio della nostra CI, giusto un cicinin...)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]