Oggi è mer 13 mag 2026, 22:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 nov 2020, 9:53 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
mÆvericĸ ha scritto:
Ho dimenticato di dire che quel turco lì avrà pure fatto tre gol, ma il migliore in campo è stato nettamente Renato Sanches. Assolutamente inarrestabile.

Io me lo ricordo agli scorsi Europei come un giocatore pazzesco, mi chiedo come abbia potuto imboscarsi così tutti questi anni. L'ho seguito un po' alla Swansea ma lì era veramente l'ombra di se stesso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 nov 2020, 10:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Prima o poi doveva succedere, parliamoci chiaro.
Ed è meglio che sia accaduto ieri sera, che non fa una lira di danno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 nov 2020, 11:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Bella scoppola, non si salva nè il collettivo, sotto ritmo e senza idee, nè i singoli.

Regalato il primo gol, con Romagnoli che fa una cosa da inesperto (e ormai non dovrebbe più esserlo) e poi Donnarumma poco reattivo sul secondo.
Ma più che altro mai in partita, senza sbocchi offensivi, loro al contrario hanno brillato, anche per loro meriti ovviamente visto che segnando per primi hanno incanalato la partita nei loro binari preferiti.

Lille bella e giovane squadra che però se messa alle strette mostra i suoi limiti, dovremo essere bravi a farlo al ritorno in Francia.
Magari con tutti i titolari fin da subito, ieri era giusto far turnover perchè non era una gara decisiva e qualcuno doveva rifiatare ma tre gol, anche senza far drammi, fanno male.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 nov 2020, 11:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ah, Renato Sanches ieri in grande spolvero, speriamo che si sia davvero ritrovato.
Poi il Lille è veramente una bella fucina, a parte i titolari che dalla trequarti in sù son tutti nomi di ottimo potenziale (il turco, Ikonè, Bamba ma anche David che si deve ambientare) pure in panchina hanno calciatori interessanti, basta pensare a Soumarè (di cui c'erano anche voci di un nostro interessamento) e altri giovanissimi (c'è anche Timothy Weah).

In più una vecchia volpe come Burak Ylmaz.

Squadra feticcio ai vari PES e Fifa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 nov 2020, 14:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Piccolo amarcord: anche l'ultima volta che affrontammo il Lille a San Siro giocammo sottovalutando l'avversario, e con molte riserve. Finì 0-2 per i francesi, che dominarono in maniera piuttosto incontrastata, più o meno come ieri.

A fine stagione vincemmo la Champions.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 nov 2020, 22:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
masferr ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ho dimenticato di dire che quel turco lì avrà pure fatto tre gol, ma il migliore in campo è stato nettamente Renato Sanches. Assolutamente inarrestabile.

Io me lo ricordo agli scorsi Europei come un giocatore pazzesco, mi chiedo come abbia potuto imboscarsi così tutti questi anni. L'ho seguito un po' alla Swansea ma lì era veramente l'ombra di se stesso.

Non è il primo che, dopo essersi rivelato durante un campionato europeo, in seguito delude. Speriamo che sia davvero un giocatore ritrovato ora.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 nov 2020, 22:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Basilio ha scritto:
masferr ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Non è il primo che, dopo essersi rivelato durante un campionato europeo, in seguito delude. Speriamo che sia davvero un giocatore ritrovato ora.

Noi dell'Inter ne sappiamo qualcosa, parlando di quel Portogallo, di quell'Europeo e di chi è stato pagato profumatamente e che poi ha deluso...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 nov 2020, 19:27 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Il lille è una squadretta ed ll Milan non è quello visto in questi ultimi mesi, si è interrotto un flusso positivo secondi me, impensabile un ciclo del genere, ora si vedrà il vero livello del Milan probabilmente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]