Oggi è gio 28 mar 2024, 14:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 21:33 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Andiamo! Cercate Turyoooo!!!!! :w :w :w


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 21:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
bella ragazzi, ogni tanto ci si risente, vedete piuttosto di darci una mano
grazie prof, per te:
32 - ha partecipato ai mondiali 66, se non ricordo male ha segnato contro il cile, morì in un incidente d'auto alla guda il suo grande amico gigi radice
69 - credo sia claudio bravo, ma mi da vicino
se non ce l'hai anche il 70 è un portiere, a maggio scorso qualche moccolo gli sarà arrivato da parte mia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 8:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
bobbo ha scritto:
ps, il 69 è un portiere? se si come lo hai ribattezzato con il cognome vicino

69 - credo sia claudio bravo, ma mi da vicino


E' proprio lui infatti...
L'ho ribattezzato Omar! (che guarda caso è pure un calciatore, però la foto non è sua ma di baby Claudio). Pardon.
Altri errori di battitura e non, nel quiz non dovrebbero più essercene. :crossed

Intanto un ben ritrovato a Cugamonga.. prof perdonami.. ti faccio tornare sui banchi di scuola anch'io :rofl

homer brosio ha scritto:
A belli! Come state? Giusto un passaggio per salutarvi e dirvi che comunque vi seguo sempre.


Ciao homer.. anche noi seguiamo sempre te, sei in tv ogni giorno.. sai con i tuoi figli Bart e Lisa :asd
Battute a parte, ben ritrovato anche se solo per un saluto, fa comunque piacere sapere che ci segui (anche se poi non è che qui le cose siano in gran fermento) , ma poi in fondo l'importante è che anche a te vada tutto ok. :ok

rickygol ha scritto:
Mo organizzo una mega rimpatriata sul Forum ;)



mmm.. ciao anche a te Ricky..non so mai quando scherzi o dici sul serio. :asd
Comunque se rimpatriata deve esserci che sia almeno costruttiva e non forzata artificialmente... non avrebbe senso ritrovarsi così sul forum tanto per un saluto.
Insomma sarebbe bello (ma utopico) che gli ex utenti si facessero vedere sul forum di loro spontanea volontà, e non certo perchè spinti a farlo da te o me (cosa che reputo alquanto antipatica.. ma dato che Riccà, te a quanto pare la faccia tosta non ti manca, puoi agire come meglio ti pare ma ti ricordo sempre in modo ufficioso... non mettermi in mezzo :grin);
Mi pare altresì chiaro che un fugace saluto da parte loro sarebbe comunque misera cosa... bello sarebbe che ci si ritrovasse magari una volta l'anno per qualcosina di più costruttivo.. tipo un quiz o un trivial a squadre (quest'ultimo ridotto magari anche solo a 1/2 manche anzichè le classiche 8).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 14:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
passata metà strada, non trovo questi vicini:
18 - fabio
48 - paolo
51 - claudio
61 - renato
91 - felipe
ps, 23 - 62 - 85 - 94, il mio centrocampo di oggi al fantacalcio, altrimenti quando beccavo 62 e 85


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 20:33 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Ma magari un bel trivial! I miei colleghi mi dicono sempre: "Aho ma non li fai più i quiz?" :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
homer brosio ha scritto:
Ma magari un bel trivial! I miei colleghi mi dicono sempre: "Aho ma non li fai più i quiz?" :rofl :rofl :rofl
Eventualmente sarebbe possibile partecipare al trivial?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 16:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
bobbo ha scritto:
passata metà strada


Lo sapevo che dimezzavi, davvero bravo!! :ok


bobbo ha scritto:
51 - claudio
91 - felipe


Questi due non sono giusti (il 91 lascialo perdere per ora, nome alquanto singolare)

Gli altri 3 nomi che hai detto invece sono esatti (18-48-61)


bobbo ha scritto:
ps, 23 - 62 - 85 - 94, il mio centrocampo di oggi al fantacalcio, altrimenti quando beccavo 62 e 85


Chissà se nella tua fanta-formazione hai già avuto modo di schierarli tutti e 4 titolari ;)

Ps.. come si chiama la tua fanta-squadra... Argonauti?
Pps.. ho visto che è ripartito il G.quiz (con tanto di sito dedicato), il tuo nome non compare in classifica, quest'anno non gareggi?


homer brosio ha scritto:
Ma magari un bel trivial! I miei colleghi mi dicono sempre: "Aho ma non li fai più i quiz?" :rofl :rofl :rofl


E già.. perchè a quei tempi i tuoi colleghi ti davano una grossa mano...
Voi "figli di raziel" si era capito che eravate ben più dei 5 componenti ufficiali.. ecco perchè era tanto difficile battervi :rotfl


Memnone ha scritto:
Eventualmente sarebbe possibile partecipare al trivial?


E come no, se qualcosa si muove verrete avvertiti per tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 17:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
nome squadra superboys, stesso dello scorso anno perchè l'ho vinto e l'ho mantenuto
i centrocampisti ieri li ho schierati tutti e quattro ( gol del 23 e del 94) più un gol del 3) e spero quanto prima di schierare il 90
guerin quiz, sei sicuro che lo stanno rifacendo? io non riesco a trovarlo, se non hanno cambiato i giorni ci dovrebbe essere tempo fino a stasera
trivial, adesso capisci perchè in certi periodi il traffico aereo a fiumicino va in tilt, tutti ad aiutare homer e gli aerei vanno a casaccio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 23:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
bobbo ha scritto:
nome squadra superboys, stesso dello scorso anno perchè l'ho vinto e l'ho mantenuto
i centrocampisti ieri li ho schierati tutti e quattro ( gol del 23 e del 94) più un gol del 3) e spero quanto prima di schierare il 90
guerin quiz, sei sicuro che lo stanno rifacendo? io non riesco a trovarlo, se non hanno cambiato i giorni ci dovrebbe essere tempo fino a stasera
trivial, adesso capisci perchè in certi periodi il traffico aereo a fiumicino va in tilt, tutti ad aiutare homer e gli aerei vanno a casaccio


Non ci crederai ..ma nel lontano 97/98 (lo ricordo bene perchè fu il primo anno del bidone Kluivert al Milan... ricordo che spesi 140 crediti per prendere l'olandese anzichè Ronaldo il fenomeno ... che affarone feci, puoi immaginare come andò a finire quella mia prima esperienza fanta.. evidentemente mi feci condizionare dal tifo :pork, errore che nei futuri fanta fatti ho evitato di commettere e devo dire che i risultati si son visti vincendo 7 scudetti in 14 edizioni).... chiamai proprio Superboys (in onore del cartoon con Shingo Tamai) la mia prima fanta-squadra! ;)

P.S. del guerin quiz ti ho mandato il link nei mp, pare che è in corso la 2a giornata.



----------

Ti allego altre foto... molte credo tu le abbia già prese:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciatori da piccoli 11
MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 0:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Messaggi: 1152
[quote="bobbo"]

Gli altri 3 nomi che hai detto invece sono esatti (18-48-61)


[quote="bobbo"]



se non li hai:
18: allena il Verona
48: giovanili del Milan - all'Ascoli tra '80 e '90
61: portiere Toro anni '80

non ho il 62..

sono a quota 64/100


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010