Number7 ha scritto:
Ciao Terence,
le foto del 6 e del 30 sono uguali (quella corretta credo sia la 30...)
20 (k.......ers) e 96 (as...ni) come li hai scritti?

Ciao Number7 (chissà l' ottava a quando!

) ... battute a parte...
Tornando a noi... intanto ben ritrovato e grazie per aver 'testato' il quiz....
mi sembra piuttosto evidente che ci sia stato un qualche problema nel salvataggio dell'immagine nr 6 (ho il vizio di salvare le foto dei calciatori rinominandole tutte tipo "1.jpg") e mi deve essere saltato un salvataggio perchè io la foto del calciatore (del Venezia, che vi ripropongo in foto qui sotto) l'avevo opzionata e pure inserita nel quiz (forse il quiz l'ha salvata con il volto del calciatore precedente...ma inutile fare qui un processo o cercare alibi, meglio non scervellarsi sul come sia andata, bisogna solo prenderne atto).
Per quanto riguarda il resto.. dopo uno scambio di persona (non voluto, ma ahime capitato) per i 2 nomi successivi, trattasi di errori di battitura (ohh. manco a farlo apposta me li sono chiamati ad inizio topic

)
20-metti una E fra la P e la M (resto sul criptico per dare un minimo di suspence , anche se c'è ben poco da scherzare

)
96-anzichè 2 L ... metti 2 S (

.....meglio riderci su, dai!! mi rimetto alla clemenza della corte, ma mi sembra assurdo venir condannato per aver cercato con tutte le buone intenzioni del caso, di abbellire e rendere solo un po piu' fruibili quei cognomi (di per se incomprensibili) con le mie piccole modifiche

)