Oggi è gio 10 lug 2025, 20:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 15:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
sono bloccato alla 49... Il primo gol italiano è in Italia-Norvegia e mi sembra che sia di Dino B.....

dove sbaglio?

grazie
ciao

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mag 2006, 15:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
scusate ma sono defi....

scrivevo solo il cognome oppure cognome nome e non avevo provato nome cognome...

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mag 2006, 15:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 15 mag 2006
Alle ore: 13:12
ciao ragazzi sono nuovo, ma è da un pò che vi leggo, sono fermo alla domanda 17 chi ha vinto le ultime olimpiadi (che poi sono queele del 2000) le ho pravato tutte ma tabula rasa, chi mi può venire in aiuto..................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mag 2006, 16:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Benvenuto! :ok

allora alla numero 17 l'autore ha messo: il camerun , ke ha vinto le olimpiadi nel 2000
ma nel 2004 le olimpiadi di calcio sono state vinte dall'argentina.-..evidentemente il quiz è vecchio o l'autore molto probabilmente ha commesso uno dei suoi innumerevoli errori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mag 2006, 11:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

alla domanda 21 chi ha vinto la prima coppa intertoto, la coppa intertototo è stata introdotta per la prima volta nel 1995 e vide come finaliste il bordeaux e lo strasburgo ma non mi accetta nessuna di queste due, chi mi può aiutare.......grazie!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mag 2006, 11:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
anke qui ha toppato l'autore, nn ha saputo formulare la domanda.
si riferiva alla prima "squadra italiana" a vincere la competizione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 13:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

domanda 37, scusate l'ignoranza ma che coppa e' la coppa ciooe, qualcuno mi venga in aiuto.............grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 13:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 12:12
Ciao Papyno, benvenuto!
purtroppo questo quiz è zeppo di imprecisioni, x decifrare la parola ciooe devi lasciare la prima e l'ultima lettera e cambiare le 3 lettere centrali con quelle alla loro destra sulla tastiera :O_O :roll :eek

Visto che rileggendo non capisco neanch'io quello che ho scritto faccio prima a dirti che è la coppa coppe! ;)

Bari la ami o la odi. Io l’ho amata.E’ stato amore fulmineo, romanzesco, passionale, quasi una storia d’amore.La mia avventura in biancorosso è una tappa fondamentale della mia vita da calciatore. È un album di ricordi bellissimi e passaggi importanti verso il calcio più blasonato, che mi ha visto protagonista, la mia storia con la maglia del Bari la racchiuderei in un‘unica frase: “Grazie Bari, mi hai regalato un mare di indimenticabili emozioni, che porterò dentro di me, per sempre”!!!
Maurizio Iorio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 15:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Bella iorio, grazie per la dritta, deve avere una tastiera un pò fuffa ho notato molti altri errori, comunque sono volato d'un fiato alla domanda 62 vincitore pallone 1986 che da aproffondite ricerche risulta essere Belanov, qualche suggerimento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mag 2006, 17:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 12:12
Cita:
Bella iorio, grazie per la dritta, deve avere una tastiera un pò fuffa ho notato molti altri errori, comunque sono volato d'un fiato alla domanda 62 vincitore pallone 1986 che da aproffondite ricerche risulta essere Belanov, qualche suggerimento.

qui gli avanzava una i e ce l'ha messa dentro :asd
In pratica l'ha scritto come si pronuncia :uhm

Bari la ami o la odi. Io l’ho amata.E’ stato amore fulmineo, romanzesco, passionale, quasi una storia d’amore.La mia avventura in biancorosso è una tappa fondamentale della mia vita da calciatore. È un album di ricordi bellissimi e passaggi importanti verso il calcio più blasonato, che mi ha visto protagonista, la mia storia con la maglia del Bari la racchiuderei in un‘unica frase: “Grazie Bari, mi hai regalato un mare di indimenticabili emozioni, che porterò dentro di me, per sempre”!!!
Maurizio Iorio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]