Terence ha scritto:
tredicilune ha scritto:
L'ho scaricato anch'io! Sono due giorni che cerco qualcosa di simile

Grazie!
Ciao, benvenuto nel forum

ciao, e salute a tutti, ho appena scaricato il bellissimo calendario...
essendo un fan del subbuteo in famiglia

vi chiedo:
volevo sapere se posso modificarlo a piacimento facendomi dei miei campionati personalizzati, sia nomi squadre che risultati avendo poi il tutto in automatico
al momento è perfetto ma non posso modificare le squadre perchè mi chiede la password...
è possibile in qualche modo sbloccarlo totalmente,
già in precedenza avevo scaricato il campionato vecchio e il worldcup2010 sbloccati... vi pongo un altra domanda, siccome era un pò che nn potevo usarli x via del lavoro estero senza pc, ho da poco ripreso il pc nuovo con win8 senza office/excel/word ecc.. ma ho open office org gratuito.. però se modifico su questi già che mi avete fatto scaricare, se provo a modificare x es il messico col mio nome appare una serie di codici e idem nella classifica automatica.. è possibile che sia incompatibilità di open office o sbaglio qualcosa... o devo metter il microsoft office
ricapitolando, vorrei avere i vari calendari e campionati totalmente modificabili pure sempre con le stesse impostazioni, se possibile
altra info:
sapete di generatori di calendari tipo serie A a piacimento e liberi tipo a partire da 4 8 fino a 20 o + squadre, con andata e ritorno e conteggio automatico di classifica reti ecc ecc...
esistono anche campionati del mondo personalizzabili a piacimento.. non so se avete mai visto quelli del mitico sensible soccer SWOS praticamente si poteva fare tutto tramite il gioco.. ecco se potessi averlo tramite excel a portata di click...
PS. qualcuno di voi ha mai conosciuto il gioco per commodore 64 football fortunes, misto gioco da tavole fino a 6 giocatore e controllato tutto dal computer?
resto in attesa di una vostra gentile risposta e vi ringrazio nuovamente per la soluzione passata, anzi mi scuso se nn mi sono spiegato bene o mi sn un pò perso nello scrivere... se potete darmi qualsiasi aiuto dritta link e anche più di un regalo di natale

) la mia mail è
sqwoor@tin.itbuona notte, Mario