Oggi è dom 1 feb 2026, 15:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 21:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
42-tony morley
45-shay brennan
46-alan kennedy
47-tommy gemmell
49-peter withe
50-david sadler
52-john robertson
54-john o'haire
56-mark lawrenson
57-ian bowyer
60-sammy lee
61-des bremnber

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 21:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

62-martin o'neill
64-emylin hughes
67-frank clark
69-larry lloyd
70-ray kennedy
71-tony dunne
74-viv anderson
84-jamie carragher
85-nobby stiles
86-steve finnan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2006, 0:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
@ franco7710

Scusa se mi permetto ma mi chiedo che gusto ci provi nel completare un quiz grazie esclusivamente alle soluzioni che ti vengono gentilmente postate dagli altri utenti(Terence Hill in questo caso)....insomma,la finalità dei quiz sarebbe quella di riuscire ad indovinarli per conto proprio;certo,magari non si riesce a prenderli tutti ed in questo caso gli indizi o in ultima istanza le soluzioni dirette sono l'unico mezzo possibile,però quando su un quiz da 100 se ne indovinano per proprio conto solamente una decina(per essere larghi)mi chiedo che senso abbia chiedere tutte le restanti soluzioni...si farebbe meglio a lasciar perdere visto che se cosi stanno le cose ci si dovrebbe rendere conto di non essere portati per quel genere di quiz.
Tanto per fare un esempio:se venisse postato un quiz di storia o di letteratura io,non conoscendo l'argomento e ben sapendo che riuscirei a prenderne solo il 5%,lascerei perdere e non mi permetterei mai di chiedere aiuti,o peggio le soluzioni,per i restanti da indovinare...credo che daltronde tutti si comporterebbero in questo modo.
Tanto per essere chiari;di quiz ne ho completati molti,ma solo per divertimento e passatempo...non faccio certo la collezione.Certo che poi li conservo in una cartella,però è solo ed esclusivamente per pura e semplice soddisfazione anche perchè una cosa è conservare un quiz completato personalmente(almeno per la maggior parte)mentre un'altra è conservarne uno che so essere fatto praticamente da altri.

Vorrei precisare che nelle mie parole non c'è nessuna critica nei tuoi confronti...la mia è solo una considerazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2006, 0:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

beh..in effetti la tua considerazione è opportuna e condivisibile..
infatti la penso proprio come te Alex....
Beh qui si ritorna a parlare sempre del solito argomento..(quello che hai spiegato alla perfezione).
D'accordo su tutto, ma nn è tanto dare aiuti (in questo sono sempre stato il primo..x quanto concerne i quiz sul calcio) xchè cmq alla fine si danno (ed è anche giusto che sia così), ma la cosa che nn mi va giu anche a me e quella di chiedere una marea di aiuti (che poi si tramutano in soluzioni) in quiz che nn si riesce nemmeno ad iniziare (che gusto c'è) e si chiedono aiuti ad oltranza (e poi casomai neanche vieni ringraziato a dovere dopo che hai sparato 100 aiuti o +) x poi ritornare a chiedere nuovamente aiuti sugli stessi dati in precedenza..e li mi tocca postare il quiz già completato x forza altrimenti nn se ne esce +
Altra cosa..almeno controllate la discussione fatta nelle pagine precedenti dei relativi topic di quiz (mi è capitato addirittura di dare aiuti su calciatori che in precedenza avevo già dato con la soulzione, col nome già scritto!!) insomma doppio lavoro e tempo nn premiati a dovere..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2006, 9:39 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
:quoto terence e alex al 100% :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]