Terence Hill ha scritto:
iaio70 ha scritto:
mi dite invece x la classifica avulsa se cè rimedio...
Ciao, per ovviare a questo problema, andrebbero reimpostate tutte le funzioni excel del foglio.. ma non saprei come e cosa fare.
Ho trovato un altro calendario che esteticamente non sarà un granchè (niente classifiche totali con gol fatti e subiti, niente caselle per eventuali calci di rigore) .. insomma neanche questo file è perfetto ma almeno qui le classifiche avulse sono ok

Puoi scaricare il file qui sotto
grazie per le risposte.. mi scuso se nn sono praticissimo...
giochiamo a subbuteo, quello vecchio ma cn un nostro stile di gioco, cioè un tocco alla volta ciascuno.. è fantastico.. e ormai sn 30anni ke si gioca.. ma mai un calendario automatico ke ci aggiorna tutto.. abbiamo il mitico campo in astropitch.. e mio fratello è tipo un collezionista di squadre.. sta rifacendo tutte quelle delle recentei collezioni..
- bellissimo anche questo calendario, colorato, ma ho visto ke posso mettere nomi e che conteggia anche la classifira automaticamente.. l'ho letto ora ke è quasi l'una... magari rivedo melgio cosa ha che non va??
infine, è sarebbe super gradito ancora di +, e intanto grazie ancora...
volevo chiedervi, siccomme si parlava del nuovo calendario per gli euopei di quest'anno...
mi chiedevo quindi se è possibile scaricare il calendario dei mondiali passati a 32 squadre già sprotetto. o se lo avevate già voi in passato
nuovamente grazie x l'aiuto.. anke mio fratello si è emozionato quando ha visto che potevo fare tutto a piacimento ed elettronicamente...
graziee infinite e spero potete aiutarmi..
e vi chiedo anke se sapete di calendari elettronici automatici, tipo serie A o a piacimento le squadre tipo a partire da 8 fino a 22 o + per esempio andata e ritorno, sempre sprotetto.. senza i criteri o se ci sono tipo i derby ecc va bene uguale..
grazie mille ancora davverooo!!!