Oggi è mer 11 feb 2026, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: EURO 2012 Guida in Excel
MessaggioInviato: sab 16 giu 2012, 9:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Terence Hill ha scritto:
le classifiche e di conseguenza gli accoppiamenti verranno tutti calcolati in automatico.

Se avete provato a fare due calcoli vi sarete accorti che il file non tiene conto dei meccanismi della classifica avulsa.
Se Spagna-Croazia finisse davvero 2-2, l'Italia a quel punto non passerebbe il turno neanche se battesse l'Irlanda con uno schiacciante 20-0... ma il file la pensa diversamente.
L'autore del foglio doveva tenere in considerazione questo aspetto.. ma in caso ritoccate qualche punteggio, non c'è modo di venirne a capo :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 giu 2012, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Terence Hill ha scritto:
Terence Hill ha scritto:
le classifiche e di conseguenza gli accoppiamenti verranno tutti calcolati in automatico.

Se avete provato a fare due calcoli vi sarete accorti che il file non tiene conto dei meccanismi della classifica avulsa.
Se Spagna-Croazia finisse davvero 2-2, l'Italia a quel punto non passerebbe il turno neanche se battesse l'Irlanda con uno schiacciante 20-0... ma il file la pensa diversamente.
L'autore del foglio doveva tenere in considerazione questo aspetto.. ma in caso ritoccate qualche punteggio, non c'è modo di venirne a capo :roll

Infattimettendo i risultati di ieri della Grecia mi fa passare la Russia contando solo la differenza reti in generale!

....per far passare la Grecia ho dovuto mettere il risultato di 3-0!!! :mah

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 9:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Turyo ha scritto:
Infattimettendo i risultati di ieri della Grecia mi fa passare la Russia contando solo la differenza reti in generale!

io c'ho messo 111-0 così, tanto per ricordarmi che era finita 1-0 :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Terence Hill ha scritto:
Turyo ha scritto:

io c'ho messo 111-0 così, tanto per ricordarmi che era finita 1-0 :grin

Beh Terence, mi auguro che non ti venga mai l'Alzheimer, altrimenti sarà dura da spiegare....ed i tuoi (eventuali) figli e nipoti saranno convinti che il nonno da giovane dava i numeri e chissà che partita aveva visto!!! :lol :lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 14:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Turyo ha scritto:

Ho trovato altri 2 calendari excel... ma tutti col medesimo problema!!! :sbam Inutile postarli.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 23:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 giu 2012
Alle ore: 13:55
mi aiutate scaricare il calendario dell'europeo però senza la criptature per inserire anche i nomi delle squadre a piacimento.. giochiamo a subbuteo e sarebbe bello averlo personalizzabile..

ps. x il problema che discutete della classifica avulsa, è risolvibile in qualche modo usandolo oppure avrò problemi come notate voi?

fatemi sapere, nn sn praticissimo di qui.. xò il calendario è fantastico, e grazie ancora

potere rispondermi anche in mail: mariorosati70@gmail.com e se avete già il file sprotetto da inviarmi è gradito..
sto parlando cn l'admin anche via mail, mi ha detto ke trovo a fine topic la cosa ma nn saprei dove sbattere le mani.. o se devo riscaricarlo.. il link è questo ke mi è stato inviato... cosa devo scaricare.. aiutatemi cortesemente

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... c&start=10

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 lug 2012, 23:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

forse ho risolto per lo sblocco..

mi dite invece x la classifica avulsa se cè rimedio...
ma ho scaricato 3 calendario diversi qui.. possibile??
nuovamente grazie e scusate

iaio70 ha scritto:
mi aiutate scaricare il calendario dell'europeo però senza la criptature per inserire anche i nomi delle squadre a piacimento.. giochiamo a subbuteo e sarebbe bello averlo personalizzabile..

ps. x il problema che discutete della classifica avulsa, è risolvibile in qualche modo usandolo oppure avrò problemi come notate voi?

fatemi sapere, nn sn praticissimo di qui.. xò il calendario è fantastico, e grazie ancora

potere rispondermi anche in mail: mariorosati70@gmail.com e se avete già il file sprotetto da inviarmi è gradito..
sto parlando cn l'admin anche via mail, mi ha detto ke trovo a fine topic la cosa ma nn saprei dove sbattere le mani.. o se devo riscaricarlo.. il link è questo ke mi è stato inviato... cosa devo scaricare.. aiutatemi cortesemente

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2012, 0:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
iaio70 ha scritto:

Dove giochi a subbuteo ? Forse intendi CDT ?

Byez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ago 2012, 11:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

iaio70 ha scritto:

Ciao, per ovviare a questo problema, andrebbero reimpostate tutte le funzioni excel del foglio.. ma non saprei come e cosa fare.

Ho trovato un altro calendario che esteticamente non sarà un granchè (niente classifiche totali con gol fatti e subiti, niente caselle per eventuali calci di rigore) .. insomma neanche questo file è perfetto ma almeno qui le classifiche avulse sono ok :grin
Puoi scaricare il file qui sotto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2012, 1:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Terence Hill ha scritto:
iaio70 ha scritto:

Ciao, per ovviare a questo problema, andrebbero reimpostate tutte le funzioni excel del foglio.. ma non saprei come e cosa fare.

Ho trovato un altro calendario che esteticamente non sarà un granchè (niente classifiche totali con gol fatti e subiti, niente caselle per eventuali calci di rigore) .. insomma neanche questo file è perfetto ma almeno qui le classifiche avulse sono ok :grin
Puoi scaricare il file qui sotto

grazie per le risposte.. mi scuso se nn sono praticissimo...
giochiamo a subbuteo, quello vecchio ma cn un nostro stile di gioco, cioè un tocco alla volta ciascuno.. è fantastico.. e ormai sn 30anni ke si gioca.. ma mai un calendario automatico ke ci aggiorna tutto.. abbiamo il mitico campo in astropitch.. e mio fratello è tipo un collezionista di squadre.. sta rifacendo tutte quelle delle recentei collezioni..

- bellissimo anche questo calendario, colorato, ma ho visto ke posso mettere nomi e che conteggia anche la classifira automaticamente.. l'ho letto ora ke è quasi l'una... magari rivedo melgio cosa ha che non va??

infine, è sarebbe super gradito ancora di +, e intanto grazie ancora...

volevo chiedervi, siccomme si parlava del nuovo calendario per gli euopei di quest'anno...
mi chiedevo quindi se è possibile scaricare il calendario dei mondiali passati a 32 squadre già sprotetto. o se lo avevate già voi in passato
nuovamente grazie x l'aiuto.. anke mio fratello si è emozionato quando ha visto che potevo fare tutto a piacimento ed elettronicamente...
graziee infinite e spero potete aiutarmi..
e vi chiedo anke se sapete di calendari elettronici automatici, tipo serie A o a piacimento le squadre tipo a partire da 8 fino a 22 o + per esempio andata e ritorno, sempre sprotetto.. senza i criteri o se ci sono tipo i derby ecc va bene uguale..

grazie mille ancora davverooo!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]