Partita fantastica , la trovate nell'elenco dei mondiali , esordio dell'italia nel mondiale casalingo , attesa trepidante e un Pizzul al massimo !! Forse la partita in carriera in cui si e' visto il miglior Pizzul !!! partita gradevolissima per dirla alla Pizzul , intensita' organica di grande livello , altro che Spagna Italia 2013 che camminavano

, e poi certi soggettini hanno pure il coraggio di dire che oggi e' un calcio molto piu' veloce e fisico

e che quelli di un tempo oggi avrebbero la lingua di fuori
Basta Caxxate !!.
Torniamo al match , perche' di rispondere a certa gente che crede che il calcio esista dal 2004 non mi va.
Intensita' organica elevatissima dicevo , inoltre su ogni palla contrasti selvaggi , altro che oggi che manco ti toccano

( ma che gioco e' ?

) , austriaci in particolare fallosissimi , entrano su ogni pallone per devastare , si segnala un'entrata da prigione di Artner sul ginocchio di Carnevale e non viene neanche ammunito , dopo aver visto anche le partite dell'Inghilterra e della Germania nonche' Dell'italia posso affermare con certezza che era un calcio assai piu' fisico e violento nonche' piu' veloce di 100 volte di quanto abbiamo visto in confederations cup o nella finale di champions .
Singoli : grandissimo Bergomi in fase difensiva , conosce tutti i trucchi del mestiere del difensore , altro che Daniel Alves e Jessica Alba

si occupa di Polster e lo annulla , per compiti tattici pero' si concede solo due affondi sulla fascia poi copre in difesa spesso le avanzate di Baresi , un Franco Baresi immenso , il migliore in campo , anche secondo Pizzul , nei contrasti spazza via gli avanti e atletici austriaci con pigllio gladiatorio ( cosa dicevi andrews che dicevi di non capire come potesse reggere i contrasti Baresi con il suo fisico a tuo dire scadente

?? ammetti di aver detto una fesseria ! ) grande prestazione anche di Donadoni e Vialli credo abbia giocato la miglior partita del suo Mondiale.