Oggi è gio 5 giu 2025, 3:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amburgo Vs Santos 1962
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 1:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Partita intera che potete trovare qui :

Scaricata da youtube con Atube Catcher e visionata alla tv con la chiavetta usb. :8)
L'amburgo di Uwe Seeler ospita il santos di Pele '.
Signori sono estremamente in fermento per cio' che ho visto , cose allucinanti , cose inusitate veramente .
Sto parlando della prestazione di o rey Pele' , performance immensa , giocate continue ogni volta ed inusitate , due gol entrambi da favola e due rigori netti su di lui non fischiati , avrebbe fatto poker.
Ogni volta una giocata che sbaloridisce , pur seguito a vista da un avversario si eleva al livello di Dio.
Bellissima gara , dal buon ritmo e godibilissima , consiglio a chi discute o rey di scaricarla anziche' scrivere fregnacce senza sapere !.

Grandissima prova anche di Uwe Seeler , idolo del pubblico , ma certo Pele' e' un'altra cosa.

Cordiali saluti.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Ultima modifica di epico il ven 29 ago 2014, 2:41, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 1:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Pelé a che posto lo piazza nella classifica dei suoi giocatori all-time preferiti?

So che Lei detesta il Pelé uomo, ma adora il Pelé calciatore. Conferma?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 2:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

vedo che lei e' poco aggiornato , evidentemente non ha letto i miei post nel topc su Pele' , cosa la distrae ? comunque metterei Pele' primo sebbene ogni classifica e' una cavolata.
Quando mai poi avrei detto di detestare il Pele' Uomo ? non mi risulta assolutamente , del Pele' uomo anzi ho una buona opinione ,semmai lo ritengo un opinionista calcistico di basso profilo , ma non mi sono mai espresso negativamente sull'uomo.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 2:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ed ora sotto con Inghilterra Paraguay 86 e dopo Francia Argentina 78 e verso mattina mi godo Flamengo Liverpool 1981.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 2:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forse lei intendeva dei preferiti ? beh a questa domanda non saprei rispondere , il mio idolo e' Maradona , al secondo posto c'e Taribo West.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
vedo che lei e' poco aggiornato , evidentemente non ha letto i miei post nel topc su Pele'

E' vero, e chiedo perdono :-(

epico ha scritto:
cosa la distrae ?

:8)

epico ha scritto:
comunque metterei Pele' primo sebbene ogni classifica e' una cavolata.

:O_O

Azz, questa sì che è una notizia! Lo ritiene, nel complesso, superiore a Maradona? Fermo restando che condivido con Lei il fatto che ogni classifica sia una cavolata.

epico ha scritto:
Quando mai poi avrei detto di detestare il Pele' Uomo ? non mi risulta assolutamente , del Pele' uomo anzi ho una buona opinione ,semmai lo ritengo un opinionista calcistico di basso profilo , ma non mi sono mai espresso negativamente sull'uomo.

Mi sembra di ricordare che lei provasse una forte antipatia per Pelé (non come giocatore ovviamente, lo so che l'ha sempre apprezzato molto), ma forse mi sbaglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Devo visionare Hoddle , si narra di una sua prestazione ancestrale contro il Paraguay a Mexico 86 che non fece rimpiangere l'infortunio di Bryan Robson , dissero i giornalisti inglesi dopo quel match : << finalmente senza Robson e Wilkins abbiamo visto il vero Hoddle in campo , capace per la prima volta di prendere il comando assoluto in nazionale come fa nel club , forse la coesistenza con Robson e Wilkins era per lui dannosa e lo metteva in ombra >>.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 2:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
epico ha scritto:
vedo che lei e' poco aggiornato , evidentemente non ha letto i miei post nel topc su Pele'

E' vero, e chiedo perdono :-(

epico ha scritto:
cosa la distrae ?

:8)

epico ha scritto:
comunque metterei Pele' primo sebbene ogni classifica e' una cavolata.

:O_O

Azz, questa sì che è una notizia! Lo ritiene, nel complesso, superiore a Maradona? Fermo restando che condivido con Lei il fatto che ogni classifica sia una cavolata.

epico ha scritto:

Mi sembra di ricordare che lei provasse una forte antipatia per Pelé (non come giocatore ovviamente, lo so che l'ha sempre apprezzato molto), ma forse mi sbaglio.

non stai studiando ho scritto tutto nel post di Pele' nelle ultime pagine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SEI RIMASTO UN PO' INDIETRO KERZAKHOV IN EFFETTI , LEGGI IL TOPIC SU PELE' COSA HO SCRITTO.

Ultima modifica di epico il ven 29 ago 2014, 2:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2012, 2:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha ragione, mi sto riaggiornando. Ho letto intanto il post in questione: sontuoso.

E pensare che il miglior Pelé non ce lo siamo potuti gustare nel '62 e nel '66... che ingiustizia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]