Oggi è dom 15 feb 2026, 0:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arjen Robben - Never Give Up
MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Immagine

Da perdente di lusso ed eterno secondo a eroe di una finale di CL... Vale per Robben, ma un po' per tutti i giocatori del Bayern (Lahm, Schweinsteiger, Ribéry, Müller, etc). Chi l'ha detto che il calcio non è educativo? ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Arjen Robben - Never Give Up
MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:29 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Se lo meritava(no) davvero ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
che giocatore! :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
mi fa specie che solo adesso perche' ha deciso una finale si ritenga robben un fenomeno , io lo dico da tempi lontani e non sospetti e non e' certo la partita di ieri a farmi aggiungere considerazione gia' allo zenit per lui , certo a livello di immagine capisco abbia salito gradini , ma nella mia considerazione nulla si aggiunge , chi capisce di footbal non lo deve scoprire certo da oggi , non capisco come poteva essere discusso questo giocatore , non e' un gol non concluso in una finale a cambiare il volto di un fenomeno e non capivo chi lo denigrava per questo , persone superficiali e non capaci di capire di footbal.
tra le ali pure viste da me in real time negli ultimi 30 anni lo considero il migliore del ruolo assieme a Figo , e ripeto a differenza vostra non certo da oggi.
fate vobis , ma quanto ne sa l maestro di footbal ?.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
d'accordissimo con Epico... per me Robben a tratti è stato pari a Ronaldo e Messi. Ha pccato di continuità ed è stato sfortunato nelle finali. Avrebbe potuto tranquillamente vincere un pallone d'oro!

Ricordo quando umiliò il Brasile da solo in Sudafrica, con Caressa che gridava "Che giocatore!"

Contentissimo per lui

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

dico solo che quando insitevo per metterlo in selezione terrestre , in tempi non sospetti , ben prima pure del mondiale 2010 fui preso a pernacchie , rammento chicche da parte di wonderwall mentre eternabari si sciocco' e disse che era meglio per lui inserire robinho che a suo parere era molto piu' forte di robben , inutile dire che dovetti lottare contro i mulini a vento.
ma il maestro non si ferma qui , ora propone le candidature di neuer miglior portiere al mondo da anni e per me destinato certamente ad entrare tra i piu' forti della storia del calcio oltre che negli anni a venire consacrarsi come il miglior estremo difensore tedesco di sempre e di heynches al posto di loba.....

Ultima modifica di epico il dom 26 mag 2013, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
d'accordissimo con Epico... per me Robben a tratti è stato pari a Ronaldo e Messi. Ha pccato di continuità ed è stato sfortunato nelle finali. Avrebbe potuto tranquillamente vincere un pallone d'oro!

Ricordo quando umiliò il Brasile da solo in Sudafrica, con Caressa che gridava "Che giocatore!"

Contentissimo per lui

<< MA CHE GIOCATORE E' ROBBEN BEPPE ?? MA CHE GIOCATORE E' ROBBEN ROBBEN ?? >>.

AD OGNI MODO CHI DISTRUGGE IL bRASILE E LO ELIMINA DAL MONDIALE HA UN POSTO DI PRIVILEGIO NELLA STORIA DEL FOOTBAL , MI FA SPECIE CHE SOLO PERCHE' CASILLAS SI SUPERO' IN UN PAIO DI PARATE TUTTO CIO' FOSSE DIMENTICATO E IL CARO ARIANO SCHERNITO SUL FORUM DAI BENPENSANTI UPERFICIALI , VIDI DEI 4 NELLA SUA PAGELLA , SOLO PERCHE' NON FECE GOL . NON CERTO PER ALTRO , TUTTO GIO' ALL'EPOCA LO DISSI MI PARVE OSCENO.
COME CANTAVA DE GREGORI : << NON SONO DA STI PARTICOLARI CHE SI GIUDICA UN GIOCATORE >>.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 19:56 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Diciamo che dopo essersene mangiati 3, alla quarta occasione, per la legge dei grandi numeri, non poteva fallire per l'ennesima volta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 22:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
epico ha scritto:
mi fa specie che solo adesso perche' ha deciso una finale si ritenga robben un fenomeno , io lo dico da tempi lontani e non sospetti e non e' certo la partita di ieri a farmi aggiungere considerazione gia' allo zenit per lui , certo a livello di immagine capisco abbia salito gradini , ma nella mia considerazione nulla si aggiunge , chi capisce di footbal non lo deve scoprire certo da oggi , non capisco come poteva essere discusso questo giocatore , non e' un gol non concluso in una finale a cambiare il volto di un fenomeno e non capivo chi lo denigrava per questo , persone superficiali e non capaci di capire di footbal.
tra le ali pure viste da me in real time negli ultimi 30 anni lo considero il migliore del ruolo assieme a Figo , e ripeto a differenza vostra non certo da oggi.
fate vobis , ma quanto ne sa l maestro di footbal ?.

Ma com'è che Robben, pur facendosela sotto in finale, è un fenomeno, mentre un certo nanerotto argentino - che pure di finali ne ha disputate e vinte due segnando altrettanti gol - non è al suo livello?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mi pare gia' di aver espresso in passato in maniera abbondante i motivi per cui Messi a differenza di Robben ed altri grandi in ogni contesto non possa essere definito fenomeno assoluto fino a prova contraria ( che a mio parere non dimostrera' mai ) , non mi pare il caso di ripetere concetti triti e ritriti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]