Oggi è dom 22 feb 2026, 1:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Olanda Argentina 74.
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Signori , stasera alle 23 sintesi su ESPN di Olanda Argentina 74.

Riporto qui i concetti che espressi tempo fa in un altro topic dopo che scaricai da internet e visionai per intero la partita.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?p=2029278

Signori mi accingo a scrivere in preda a grandissima eccitazione dopo aver visto Olanda Argentina del Mondiale 1974 , ho assistito ad uno spettaccolo che non ha eguali , questa' e' l'arancia meccanica signori , un ritmo di giuoco e di pressing ASSOLUTAMENTE INDIAVOLATO PER TUTTI I 90 MINUTI , Argentina che non ha mai superato la meta' campo , questo e' calcio che attinge le algide vette della perfezione signori , CON UNA CONDIZIONE FISICA mostruosa , Un'immenso Neeskens , un Cruyff sontuoso , un sommo Van Hanegem ( che classe signori ) , ma colui che personalmente mi ha impressionato di piu' e' stato krol , mostruoso nel pressing , debordante fisicamente....
Consiglio a tutti di scaricare il video della partita con commento in spagnolo..basta registrarsi al sito del link che ho messo nel post precedente...
Che dire Signori : ESTASIATO ! ESTASIATO ! ESTASIATO ! ESTASIATO ! ESTASIATO ! ESTASIATO ! ESTASIATO ! ESTASIATO ! .
IMPRESSIONANTE ! IMPRESSIONANTE ! IMPRESSIONANTE ! IMPRESSIONANTE ! IMPRESSIONANTE ! IMPRESSIONANTE !.
MERAVIGLIOSO ! MERAVIGLIOSO ! MERAVIGLIOSO ! MERAVIGLIOSO !.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 18:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Mi ha anticipato nell apertura del topic, ovviamente stasera la visionerò .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Prima alle 22 c'e uno speciale sul mundialito 80. :eek :eek :eek :eek :eek :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 mar 2012, 1:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Dominio imbarazzante dell arancia meccanica, l Argentina non c ha capito niente ma d altronde quando ti ritrovi tre giocatori in area di rigore e non sono i tre attaccanti avversari ma i tre centrocampisti puoi farci ben poco .
Jongbloed 6
Suurbier 6,5
Haan 6
Rijsbergen 6,5
Krol 7
Jansen 7
Neeskens 7
Van hanegem 7
Rep 6,5
Cruijff 8
Rensenbrink 6

Cruijff autore di una doppietta e un assist oltre che di una prestazione ancestrale, Neeskens meno cannibale del solito ma altrettanto efficace, meglio Van hanegem e Krol rispetto alla partita coi bulgari, continuano a piacermi Jansen e Rijsbergen, mi è piaciuto di più Rep che sembra sempre non sfruttare tutto il suo talento perdendo qualche pallone di troppo ma continua a segnare, non mi convince ancora del tutto Rensenbrink ma l ho visto più pimpante .
CHE NAZIONALE :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sicuramente un Cruyff in giornata di grazia...Perfumo lascio' in campo i polmoni .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
CHE NAZIUONALE!!!
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 13:58 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
una cosa mi chiedo...come mai del calcio del passato non riesco ad interessarmi...non dico questo sia giusto, anzi forse mi perdo qualcosa...ma per me il calcio è quello presente e futuro, il passato nel calcio non conta nulla...non conta neanche se è pieno di successi....mi spiego, se il Milan domani divenisse una squadra di mezza classifica, i milanisti se ne fregherebbero dei trofei e cadrebbero in depressione...se l'Udinese acquistasse 11 fenomeni e vincesse tutto, i suoi tifosi se ne fregherebbero del passato e sarebbero più contenti di quelli milanisti...nel calcio il passato è nulla...certo rimangono le gesta di grandi campioni, ma suscitano in me proprio poco interesse...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 15:24 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
sapevo che l'esimio l'avrebbe presa male.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Tarantolato ha scritto:
una cosa mi chiedo...come mai del calcio del passato non riesco ad interessarmi...non dico questo sia giusto, anzi forse mi perdo qualcosa...ma per me il calcio è quello presente e futuro, il passato nel calcio non conta nulla...non conta neanche se è pieno di successi....mi spiego, se il Milan domani divenisse una squadra di mezza classifica, i milanisti se ne fregherebbero dei trofei e cadrebbero in depressione...se l'Udinese acquistasse 11 fenomeni e vincesse tutto, i suoi tifosi se ne fregherebbero del passato e sarebbero più contenti di quelli milanisti...nel calcio il passato è nulla...certo rimangono le gesta di grandi campioni, ma suscitano in me proprio poco interesse...

Questo lo trovo un concetto interessante, seppur io non lo condivida, ma rispettabilissimo. Ci fosse un topic apposito credo che se ne potrebbe parlare con piacere ^^.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]