Oggi è ven 19 apr 2024, 3:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Coppa Campioni 1990-91 , il giornalista della stampa di Torino Bruno Bernardi per la prima e unica volta nella sua carriera concede il 10 in pagella ad un giocatore , il giocatore in questione e' Maradona , come dira' Bernardi nella sua pagella Maradona giochera' questa partita sontuosa quando fino a 10 minuti dall'inizio non era neanche in grado di camminare e senza un allenamento in tutta la settimana per il cronico problema alla schiena che Diego si portava dietro dai tempi delle cebollitas dell'Argentinos Juniors , il dottor OLiva gli fece un massaggio e Diego scese in campo in condizioni pessime , ma diede spettacolo tutta la partita e segno' 2 stratosferici goals su assist di Careca , Bruno Bernardi si inchino'e diede il 10 in pagella e aggiunse : << giu' il cappello >>...
esigo commenti :
Certo potevamo vincere quella coppa se non fosse accaduto il fattaccio di Mosca.

http://www.youtube.com/watch?v=b7Yyt7kxRi8

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
beh commenti ?

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Come ha detto Bruno Pizzul: quel diavolo di Maradona.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 13:13 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
Cita:
Certo potevamo vincere quella coppa se non fosse accaduto il fattaccio di Mosca.




io non so se l'avremmo vinta senza i fatti di mosca...però secondo me abbiamo perso una grandissima occasione quell'anno...il real madrid perse malamente nei quarti di finale...come il milan...la finale la vinse la stella rossa...con i se no andiamo da nessuna parte...però :( chissà come sarebbe andata a finire senza quella infausta giornata... :(

_________________
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Beh all'andata al Napoli andò di lusso, lo Spartak mi pare che colpì 3 legni.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
il Napoli non aveva Careca all'andata , Maradona gioco' bene ma fini' 0-0 , in avanti giocava Silenzi....................

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Parlando di voti La Stampa diede 9,5 a Maradona in inghilterra Argentina del Mundial 86...e al tempo quando uno beccava 7 voleva dire aver fatto un partitone incredibile.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
chiarisco che parlo della stampa di torino...quotidiano che comprava mio padre.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 16:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Premetto che non ho visto la partita in questione, però nel secondo gol Maradona era completamente libero in mezzo all'area di rigore e nel terzo il portiere ha fatto un'immondità tale da meritarsi la radiazione a vita da qualsiasi campo di calcio. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 16:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
io non so se l'avremmo vinta senza i fatti di mosca...però secondo me abbiamo perso una grandissima occasione quell'anno...il real madrid perse malamente nei quarti di finale...come il milan...la finale la vinse la stella rossa...

Con in + la possibilità di giocare a Bari, quindi in Italia, anche se ci sarebbe stato sicuramente anche il tifo avverso dei "padroni di casa" baresi, che mi risultano avere una sentita rivalità coi napoletani.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010