Oggi è sab 24 gen 2026, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri highliths
MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 16:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messi 95 RARE Footage in 2017 - The GREATEST WASTED TALENT EVER? - Born to Play Football

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 18:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 ott 2019
Alle ore: 14:20
JC & JNC - The Man Who Lived Two Times - Outstanding dribblings and skills
If You Think That Mister HATES Naples watch this - UNBELIEVABLE HANDSHAKE
THE GOAT WHO? Epico astonishing trash talking AGAINST Messi
Twenty Unforgettable topics and classifications to show Who Francesco Really Was - BEST USER EVER?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 20:13 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Socrate ha scritto:
Comunque pazzesco il gol di Castagnetti, non lo conoscevo proprio, peccato la lega serie B sia così celere a bannare perché trovo solo quel video.
Davvero questo può competere con quello di Mascara.

Ma parlando di Serie A e di Serie B, né Pippo Mascara né Michele Castagnetti possono competere con Luca Brunetti del Taranto, che, nel campionato 1991/92, segnò al Pescara da questa distanza!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 20:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

O Futeboleiro ha scritto:
Socrate ha scritto:
Comunque pazzesco il gol di Castagnetti, non lo conoscevo proprio, peccato la lega serie B sia così celere a bannare perché trovo solo quel video.
Davvero questo può competere con quello di Mascara.

Ma parlando di Serie A e di Serie B, né Pippo Mascara né Michele Castagnetti possono competere con Luca Brunetti del Taranto, che, nel campionato 1991/92, segnò al Pescara da questa distanza!

Vabbè ma è un rinvio a caso con una coordinazione da terza categoria. :asd
In confronto agli altri due è un cessone di gol.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:

:rofl

Comunque si Socrate la mia canzone è proprio da video vecchissimo stile, non c'è manco la data tanto che è vecchio. :asd

A proposito di video vecchi, lo so che non è proprio in topic ma cercando sottofondi e ispirazione (oltre a semplicemente riscoprire vecchi cimeli) mi sono imbattuto in due video per me leggendari che all'epoca avevo sul mio Nokia N70. :eek

Questo fantastico su Messi prima dell'epoca di Guardiola, il primo commento è di un cristiano specializzato in video di Messi abbastanza popolare che ne riconosce il valore fondante :eek (effettivamente questo cristiano nel 2008 fece un video che si chiamava la leggenda di Lionel Messi).
anche questo ha una canzone "vera" come sottofondo essendo un pezzo dei Pearl Jam, oggi impensabile mi sa. :asd

Quest'altro video del freestyler Touzani che non c'entra col calcio professionistico ma trasuda una nostalgia assurda ed è secondo me molto rappresentativo.
Il pallone semplicissimo, i vestiti, le ambientazioni, la musica a suo modo a dire il vero quasi anticipatrice dei sottofondi che sarebbero venuti dopo.
Tutta comunque un'atmosfera di adolescenza non da fighetti bensi per strada a giocare a calcio però già modernizzata, comunque credo anche per voi atmosfere familiari.
Quanto era popolare in quel momento il freestyle, Joga Bonito e #@*§ e mazzi? :eek anche questo impensabile oggi.
Anzi aggiungo un dettaglio, il forum che frequentavamo io e DROL si chiamava proprio calcio freestyle e teoricamentene avrebbe dovuto trattare sebbene a dire il vero non penso ne parlasse mai nessuno rispetto al calcio professionistico. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Twenty Unforgettable topics and classifications to show Who Francesco Really Was - BEST USER EVER?

Questa pare la solita causa persa presa in consegna da quelli dell'ultimo uomo :asd

Cita:

Ma è così divertente perché io non l'ho capita? Ed a proposito ho trovato spassosissime quelle su Simone, però anche lui non ricordo chi sia :asd
Mentre non vedo il mitico Davidone che ripeto, è così esposto che mi pare anche male farne qualcuna e ne ho anche timore perché potrei non esserne all'altezza.

Comunque

There is NO WAY to Flame with Them - arres82, Golovko, Molleggiato MONSTER TRIO ULTIMATE COMPILATION (anteprima loro tre che si giostrano il pallone che pisciano un Messi dolorante a terra con le mani sul volto)
This is What Happenens when arres82 Gets ANGRY - Horrible Tackles & Dangerous Challenges (anteprima Cristiano Ronaldo a terra che si tocca disperato le ginocchia ed arres che gli urla contro)
Top 10 Most Controversial Moderation Decision - UNBELIEVEBLE REFEREES MISTAKES RUINED A TOPIC (anteprima l'admin che estrae un rosso a un giocatore incredulo con le mani sulla fronte e in un riquadro in alto a destra Mourinho che fa il gesto delle manette)
When Maestro epico LOVES Messi - YOU WILL NEVER BELIEVE THAT - Rare Footage
It is Not Possible For Him Be Wrong - ESSER AMAZING MIRROR CLIMBING & UNPREDICTABLE TURN OF OMELET COMPILATION (in anteprima Guardiola così https://external-content.duckduckgo.com ... f=1&nofb=1)
What Happening When ilMister Meet the Best Goalkeeper of Earth? (anteprima metà immagine primo piano di questa faccia di Handanovic https://c8.alamy.com/comp/2E769XY/lando ... E769XY.jpg l'altra metà Neuer con le mani sui fianchi con la porta alle sue spalle sfasciata con in piedi solo uno dei due pali e al centro in alto un riquadrino con Buffon con questa faccia https://external-content.duckduckgo.com ... f=1&nofb=1)
When Riflex DOMINATES the Historical Section - 10 Historical Topic DESTROYED by RIFLEX - THE HISTORIC NIGHTMARE (anteprima le facce di epico, Francesco82 e MarcoBode visibilmente perplesse ed inquiete)
10 Times Romeo Wake Up at the Morning and Decided to Make the Difference - CHANGE MY MIND CHALLENGE
UPSETTING THEORY! REDGUERRIER IS THE WOLF TITAN!! DROL THE LAST ELDIAN!?? (anteprima mura inquadrate, Eren gigante che sta per attaccare qualcuno e OMG a non finire, se sposti il cursore si vede qualcuno che si sta trasformando e la faccia terrificata di Levi totalmente nel panico)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 22:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

KILL SOCRATE - When Special read Socrate's opinions about CR - deadly tackles & fouls
The Time When Andrew89 called for a PLANE CRASH - Unbelievable deady OMEN
How To HATE football while following football - AMAZING & CRAZY Skills of Romeo
The Reason Why football DIED in 2010 - SIMONE Genius Visions

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 22:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Cita:

Questa pare la solita causa persa presa in consegna da quelli dell'ultimo uomo :asd

Cita:

Ma è così divertente perché io non l'ho capita? Ed a proposito ho trovato spassosissime quelle su Simone, però anche lui non ricordo chi sia :asd
Mentre non vedo il mitico Davidone che ripeto, è così esposto che mi pare anche male farne qualcuna e ne ho anche timore perché potrei non esserne all'altezza.

Comunque

There is NO WAY to Flame with Them - arres82, Golovko, Molleggiato MONSTER TRIO ULTIMATE COMPILATION (anteprima loro tre che si giostrano il pallone che pisciano un Messi dolorante a terra con le mani sul volto)
This is What Happenens when arres82 Gets ANGRY - Horrible Tackles & Dangerous Challenges (anteprima Cristiano Ronaldo a terra che si tocca disperato le ginocchia ed arres che gli urla contro)
Top 10 Most Controversial Moderation Decision - UNBELIEVEBLE REFEREES MISTAKES RUINED A TOPIC (anteprima l'admin che estrae un rosso a un giocatore incredulo con le mani sulla fronte e in un riquadro in alto a destra Mourinho che fa il gesto delle manette)
When Maestro epico LOVES Messi - YOU WILL NEVER BELIEVE THAT - Rare Footage
It is Not Possible For Him Be Wrong - ESSER AMAZING MIRROR CLIMBING & UNPREDICTABLE TURN OF OMELET COMPILATION (in anteprima Guardiola così https://external-content.duckduckgo.com ... f=1&nofb=1)
What Happening When ilMister Meet the Best Goalkeeper of Earth? (anteprima metà immagine primo piano di questa faccia di Handanovic https://c8.alamy.com/comp/2E769XY/lando ... E769XY.jpg l'altra metà Neuer con le mani sui fianchi con la porta alle sue spalle sfasciata con in piedi solo uno dei due pali e al centro in alto un riquadrino con Buffon con questa faccia https://external-content.duckduckgo.com ... f=1&nofb=1)
When Riflex DOMINATES the Historical Section - 10 Historical Topic DESTROYED by RIFLEX - THE HISTORIC NIGHTMARE (anteprima le facce di epico, Francesco82 e MarcoBode visibilmente perplesse ed inquiete)
10 Times Romeo Wake Up at the Morning and Decided to Make the Difference - CHANGE MY MIND CHALLENGE

No vabbè, ma quella dell'ultimo Uomo già top. :asd
Poi quelle del Mister e di Esser. Ma anche Romeo. :rofl :rofl
Domani ti cerco Simone.
Is Sonaglio the NEW R9? ASTONISHING Posts from another Planet - The Last PHENOMENON

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 22:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Robbery95 ha scritto:
KILL SOCRATE - When Special read Socrate's opinions about CR - deadly tackles & fouls
The Time When Andrew89 called for a PLANE CRASH - Unbelievable deady OMEN
How To HATE football while following football - AMAZING & CRAZY Skills of Romeo
The Reason Why football DIED in 2010 - SIMONE Genius Visions

Ahahah Simone :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 apr 2021, 7:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Guardiola's Widow- Francesco's wildest reaction in Guardiola's defense
The 90s Army - Aladestra, Fuzz77 and Verme explain Why EVERYTHING WAS BETTER in that era
The Maestro ABERRATING himself in the streets - Back to the 80s?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]