Oggi è ven 26 giu 2026, 19:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
ma per niente, regolare

è una trollata bestiale vincere ai rigori la partita sbagliata a distanza di qualche mese e con legrottaglie in squadra.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
wow che bel topic, non l avevo mai visto, chi l ha aperto??????????
Leone d oro per l originalita'..............


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 18:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Beh, pure Ancelotti fece capire che il campionato 2004-2005 in sostanza fu rubato al Milan, e dire che lui non era un tifoso da curva o da tastiera...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 21:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:
ma per niente, regolare

è una trollata bestiale vincere ai rigori la partita sbagliata a distanza di qualche mese e con legrottaglie in squadra.

Una rivincita in tutto e per tutto, forse addirittura superiore alla vittoria di Manchester per valore emotivo :sisi

Infatti mi ricordo come mi strappai i capelli, non dormivo la notte per la rabbia e il rosicamento :alone


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Wonder tu scherzi la Lazio e Roma beneficiarono di spintarelle mica male in quelle due stagioni, anche se la memoria collettiva le ha rimosse.

Poi io sono ben felice che abbiano salassato i gobbi eh, ci mancherebbe...E' sempre bello quando vince una provinciale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 9:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Francesco82 ha scritto:
Wonder tu scherzi la Lazio e Roma beneficiarono di spintarelle mica male in quelle due stagioni, anche se la memoria collettiva le ha rimosse.

Poi io sono ben felice che abbiano salassato i gobbi eh, ci mancherebbe...E' sempre bello quando vince una provinciale.


Roma e Lazio non beneficiarono di chissà quali aiuto arbitrali, però.......

La Lazio beneficio' del fatto che era una squadra costruita finanziariamente SUL NULLA, per cui coi criteri utilizzati DECINE di volte per altre squadre nelle categorie inferiori non avrebbe mai dovuto iscriversi al campionato....

La Roma più o meno la stessa cosa, e in aggiunta l'"amnistia" sullo scandalo passaporti e il "cambio in corsa" della regola sul tesseramento degli extracomunitari che consenti' di prendere Nakata a Gennaio, e il giapponese fu decisivo nella partita scudetto a Torino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ma per niente, regolare

è una trollata bestiale vincere ai rigori la partita sbagliata a distanza di qualche mese e con legrottaglie in squadra.

Una rivincita in tutto e per tutto, forse addirittura superiore alla vittoria di Manchester per valore emotivo :sisi

Infatti mi ricordo come mi strappai i capelli, non dormivo la notte per la rabbia e il rosicamento :alone


Penso che fosse autoironico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 11:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
PP ultrà ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Wonder tu scherzi la Lazio e Roma beneficiarono di spintarelle mica male in quelle due stagioni, anche se la memoria collettiva le ha rimosse.

Poi io sono ben felice che abbiano salassato i gobbi eh, ci mancherebbe...E' sempre bello quando vince una provinciale.


Roma e Lazio non beneficiarono di chissà quali aiuto arbitrali, però.......

La Lazio beneficio' del fatto che era una squadra costruita finanziariamente SUL NULLA, per cui coi criteri utilizzati DECINE di volte per altre squadre nelle categorie inferiori non avrebbe mai dovuto iscriversi al campionato....

La Roma più o meno la stessa cosa, e in aggiunta l'"amnistia" sullo scandalo passaporti e il "cambio in corsa" della regola sul tesseramento degli extracomunitari che consenti' di prendere Nakata a Gennaio, e il giapponese fu decisivo nella partita scudetto a Torino.

Peccato che Nakata lo prendemmo a gennaio 2000, cioè la stagione prima dello scudetto, e la regola x gli extracomunitari fu introdotta nel 2001 (regola di cui poterono beneficiare tutti, lo ricordo).
Sui favori arbitrali io onestamente ricordo solo un rigore non concesso al Lecce all'Olimpico e un gol forse regolare non dato a Ventola a Bergamo, x il resto cose scandalose non me ne vengono in mente.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 12:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
La Lazio non rubò nulla.

Fu Collina che da simpatizzante dei biancocelesti fece giocare la partita a Perugia.....ma nel corso del campionato la Lazio non venne mai aiutata dagli arbitri.

Uguale la Roma.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 12:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6868
Località: Milano
no vabbè mo si cambiano i fatti
la juve stava rubando un'altro scudetto nel 2000 in cui ebbe una marea di favori (fino al gol di cannavaro annullato per il nulla alla penultima giornata) e poi la pioggia di perugia lavò via le ladrate dell'annata.

nel 2001 invece non ci fu nulla; si è vero la juve non ebbe vantaggi arbitrali. so che è strano, ma in teoria dovrebbe essere così sempre :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010