Oggi è ven 26 giu 2026, 19:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ma per niente, regolare

è una trollata bestiale vincere ai rigori la partita sbagliata a distanza di qualche mese e con legrottaglie in squadra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
wow che bel topic, non l avevo mai visto, chi l ha aperto??????????
Leone d oro per l originalita'..............

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 18:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Beh, pure Ancelotti fece capire che il campionato 2004-2005 in sostanza fu rubato al Milan, e dire che lui non era un tifoso da curva o da tastiera...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 21:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROLLETTIL ha scritto:
ma per niente, regolare

è una trollata bestiale vincere ai rigori la partita sbagliata a distanza di qualche mese e con legrottaglie in squadra.

Una rivincita in tutto e per tutto, forse addirittura superiore alla vittoria di Manchester per valore emotivo :sisi

Infatti mi ricordo come mi strappai i capelli, non dormivo la notte per la rabbia e il rosicamento :alone

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Wonder tu scherzi la Lazio e Roma beneficiarono di spintarelle mica male in quelle due stagioni, anche se la memoria collettiva le ha rimosse.

Poi io sono ben felice che abbiano salassato i gobbi eh, ci mancherebbe...E' sempre bello quando vince una provinciale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 9:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Francesco82 ha scritto:
Wonder tu scherzi la Lazio e Roma beneficiarono di spintarelle mica male in quelle due stagioni, anche se la memoria collettiva le ha rimosse.

Poi io sono ben felice che abbiano salassato i gobbi eh, ci mancherebbe...E' sempre bello quando vince una provinciale.

Roma e Lazio non beneficiarono di chissà quali aiuto arbitrali, però.......

La Lazio beneficio' del fatto che era una squadra costruita finanziariamente SUL NULLA, per cui coi criteri utilizzati DECINE di volte per altre squadre nelle categorie inferiori non avrebbe mai dovuto iscriversi al campionato....

La Roma più o meno la stessa cosa, e in aggiunta l'"amnistia" sullo scandalo passaporti e il "cambio in corsa" della regola sul tesseramento degli extracomunitari che consenti' di prendere Nakata a Gennaio, e il giapponese fu decisivo nella partita scudetto a Torino.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ma per niente, regolare

Una rivincita in tutto e per tutto, forse addirittura superiore alla vittoria di Manchester per valore emotivo :sisi

Infatti mi ricordo come mi strappai i capelli, non dormivo la notte per la rabbia e il rosicamento :alone

Penso che fosse autoironico

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 11:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
PP ultrà ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Roma e Lazio non beneficiarono di chissà quali aiuto arbitrali, però.......

La Lazio beneficio' del fatto che era una squadra costruita finanziariamente SUL NULLA, per cui coi criteri utilizzati DECINE di volte per altre squadre nelle categorie inferiori non avrebbe mai dovuto iscriversi al campionato....

La Roma più o meno la stessa cosa, e in aggiunta l'"amnistia" sullo scandalo passaporti e il "cambio in corsa" della regola sul tesseramento degli extracomunitari che consenti' di prendere Nakata a Gennaio, e il giapponese fu decisivo nella partita scudetto a Torino.

Peccato che Nakata lo prendemmo a gennaio 2000, cioè la stagione prima dello scudetto, e la regola x gli extracomunitari fu introdotta nel 2001 (regola di cui poterono beneficiare tutti, lo ricordo).
Sui favori arbitrali io onestamente ricordo solo un rigore non concesso al Lecce all'Olimpico e un gol forse regolare non dato a Ventola a Bergamo, x il resto cose scandalose non me ne vengono in mente.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 12:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
La Lazio non rubò nulla.

Fu Collina che da simpatizzante dei biancocelesti fece giocare la partita a Perugia.....ma nel corso del campionato la Lazio non venne mai aiutata dagli arbitri.

Uguale la Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 12:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
no vabbè mo si cambiano i fatti
la juve stava rubando un'altro scudetto nel 2000 in cui ebbe una marea di favori (fino al gol di cannavaro annullato per il nulla alla penultima giornata) e poi la pioggia di perugia lavò via le ladrate dell'annata.

nel 2001 invece non ci fu nulla; si è vero la juve non ebbe vantaggi arbitrali. so che è strano, ma in teoria dovrebbe essere così sempre :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]