Oggi è mer 24 giu 2026, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 20:06 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Chilavert, un vero idolo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 14:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
L'edizione a cui sono più affezionato, quella che ho atteso con maggiore enfasi (quasi maniacale :asd) e che però, nel finale, mi ha deluso molto.

Ho seguito tantissimo il Brasile e Ronaldo che ne era la stella; le squadre che "temevo" di più erano proprio la Francia e l'Argentina, che sulla carta, secondo me, era bestiale.
La squadra più gradevole, invece, fu l'Olanda di Hiddink.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 14:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
La Francia giocava male, ma era una formazione solida che concedeva poco agli avversari, invece l'Olanda e la Croazia giocavano molto bene.

Delusione del torneo sicuramente la vecchia Germania, che 2 anni dopo sarebbe stato umiliata negli Europei, ricordo anche delle belle prestazioni di Nigeria(che eliminò la Spagna, altra grandissima delusione)e soprattutto della Danimarca.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 14:16 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Io avevo una cotta per la Croazia, e tifai di brutto, rimanendoci parecchio male, quando si fecero recuperare e superare in un amen dai puzzoni che mangiano le rane :sisi

Puzzoni che poi però mi fecero ridere parecchio quando livellarono il Brasile in finale, questo va detto :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Tifavo anche io per Suker, Stanic e company contro i francesi.
La squadra mito erano i Jappi. :asd quante ghignate. :asd Mi pare fecero un solo gol, contro la Giamaica, di testa. Ma mi pare di ricordare che gli sbattè addosso, o comunque si fece sbattere la palla sul cranio :rofl

La finale invece mi pare non la vidi, non ho nessun ricordo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 14:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Piu' che altro Zorro, anche se in quella mìnchia di semi pasticciò un filo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
https://www.youtube.com/watch?v=0TwBBuJFqmQ
Partidazo, la vidi! :asd
Ricordavo male sul gol dei Jappi...forse era una occasione che ebbero ma non sfruttarono per eccessiva broccaggine :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 15:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Cavolo vero c'era anche la Croazia che era fortissima!

Comunque:

Immagine

Una delle esultanze e dei gol azzurri al quale sono più affezionato in assoluto, anche grazie al film di Aldo Giovanni e Giacomo che in quel periodo era, insieme a "La Vita è Bella", il mio preferito :grin

P.S. :zioporcone


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
TRITOLONE :love
http://www.youtube.com/watch?v=WlNAN7I0OAA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 16:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
27DONI72 ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Io qualcosa rammento, ma non so come facciano Kerzha e AE, rispettivamente classi '91 e '89, ad averne un ricordo così nitido :asd :grin

Io sono del 1988 e Francia '98 me lo ricordo nitidamente, a dire il vero già nel 1995 sapevo a memoria tutte le rose della Serie A e leggevo ogni settimana il Guerin Sportivo :8)


normale, ma vale per tutti , per questione di memoria ( a 7-8 anni piu sviluppata) e perchè a quell'età c'e' solo il calcio i ricordi calcistici da piccoli spesso sono piu nitidi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010