Logan ha scritto:
Anteprima cosa intendi?
Per anteprima intendo l'anteprima di YouTube, la miniatura prima di cliccare. Sarà la tua anteprima a farti guadagnare views giovane!
JC ha scritto:
Comunque guarda Socrate che broken english non era solo perché le formule effettivamente sono molto elementari e didascaliche, ma anche perché tu le scrivi male.

Poi se lo fai apposta mi cospargo il capo di cenere.
In ogni caso come detto diventano ancora più divertenti.
Andrew89: Greatest wasted talent? From Michael Jackson fan to NaziNoodles: Life Master of this "ceppa"
History of F82, Myth of the Forum
Greatest duo ever: ACM & Noodels the noble footballers
Football is a joke to him, Tarantolato disrespectful skills
Special1125: the ruthless aggressor who lived two timesSimone confusing opponents using his abilitiesLudwigVonFicker is always at his BEST against the germansTop 10 72Doni72 Bad Boy momentsForse mi sono allontanato un po' troppo dalle formule standard

Però anche queste hanno dei corrispettivi reali!
Sono scarso in inglese però a volte lo capisco anche io che sto scrivendo male
#@*§ mi ero assolutamente dimenticato le skills irrispettose

Ma Tarantolato chi è onestamente non lo ricordo.
I tuoi effettivamente sembrano più articoli romantici da blog che video di YouTube, specie quelli standardizzati di nuova generazione, gli ultimi tre sono i più ortodossi e m'hanno stroncato specie quello rottissimo su Simone
Ma Simone chi è Davidone? #@*§ Davidone, fatico a prendermi questa responsabilità per un utente così leggendario
Comunque wasted talent mi era sfuggito ed Andrews è l'utente perfetto per questa
Circa le vostre theme quella di Redguerrier è la classica da highliths, direi che è un prototipo perché poi si sono affermate canzoni simili ma un po' meno parlate, siamo un po' sull'amatoriale, proprio da inizio anni '10.
Quella di JC è proprio da video del 2007 240p
Man mano sono venute meno le canzioni "d'autore", anche la semplice tra$ata alla Ke$ha, preferendo semplici ritmi e remix moderni senza testo o quasi, il testo andava prima del 2015.
Logan ha scritto:
Il Nigeriano - The most Talented new young user on this Earth
oppure
This is why Il Nigeriano is the future of the Forum
Ma guarda io ne volevo fare uno "Look how good *** in his debut season!" ma il problema è che debuttanti ormai non ce ne sono più!
Onestamnte Il Nigeriano mi è parso un altro figlio del riferimento agli arabi esattamente come questo topic
Comunque
Il Nigeriano is good but look how good was SimoSky in his debut season!E in ogni caso di giovani africani che pareva dovessero spaccare il mondo perdersi ne ho visti fin troppi