Oggi è sab 21 feb 2026, 15:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Vorrei sapere perche' non ha giocato Rochetau , sicuramente sara' stato indisponibile , era molto megllio sicuramente di quella pippa immonda di Bellone.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 20:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
rocheteau era un giocatore discreto ricordo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 23:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 feb 2012
Alle ore: 0:52
L'errore fu di non credere abbastanza in un giovane Papin escluso dopo un buon inizio mondiale per ragioni che non ricordo (non mi sembra si fosse infortunato).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 23:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ora su espn classic Germania Francia 1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 17:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Scrivo anche le mie impressioni sul match veduto ieri sera
partita segnata dall errore di Bats sulla punizione dal limite dell area di Brehme, innanzitutto la barriera è stata piazzata male, l errore nella parata è secondario perchè il tiro era fortissimo anche se in ogni caso non è stato impeccabile.. il portiere transalpino ha poi dimostrato a tutti il suo vero valore nel resto della partita con un paio di uscite basse sensazionali e un tiro levato da sotto la traversa, voto 5 . Voto 7 invece per il portiere della Germania il grande Harald Schumacher che salva il risultato su un tiro di Platini imbeccato alla perfezione da Giresse e su Stopyra nel secondo tempo. 7 anche per Brehme autore del primo gol e di una buonissima prestazione da terzino destro, 6,5 per Matthaus che nel primo tempo delizia tutti con una progressione delle sue seminando il panico nella difesa transalpina, sono serviti tre giocatori per fermarlo (facendogli fallo), 6 Rummenigge ha il merito di procurarsi la punizione dell 1-0 ma è in evidente declino.. 6,5 Tigana un motorino nel centrocampo francese, lotta pressa e si concede qualche cavalcata, 5,5 Giresse sinceramente non mi ha impressionato in questa occasione, 6 di stima per Platini, come scritto da Epico non era più quello di due anni prima, ci prova ma non riesce a cavare un ragno dal buco, complice anche la drammatica inadeguatezza degli attaccanti, 4,5 Bellone 4 Stopyra che nell unica occasione che gli capita non sa fare di meglio che centrare Schumacher in uscita disperata, 4,5 per Bossis, la Germania è il suo più grande incubo, dopo il rigore fallito 4 anni prima sbaglia un gol più facile di un rigore. Positive le prestazioni dei due terzini della Francia Ayache e soprattutto Amoros, mentre nella Germania buona prova di Rolff che dopo aver annullato Le Roi tre anni prima nella finale di coppa campioni ad Atene si conferma un buon mediano, bene anche Voller che da subentrante segna il gol del raddoppio, non pervenuto Magath alla sua penultima partita in carriera, un po pasticciona la prova di Briegel da terzino sinistro .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Bravo Doni sontuosa esamina.
Resto convinto pero' che per una esamina esatta vadano visti tutti i 90 minuti come ho fatto io , ad esempio nel primo tempo Platini ha messo Tigana davanti alla porta ma tale azione non c'era nella sintesi...ho visto sia sintesi sia partite complete e nelle partite complete c'era differenza sulle prestazioni dei giocatori rispetto alle sintesi.
Personalmente mi e' piaciuta invece a differenza tua la prestazione di Magath .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 19:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Magath se devo essere sincero non l ho seguito con troppa attenzione perchè più concentrato su altri giocatori quindi non escludo che la mia impressione su di lui possa essere sbagliata .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]